Ho JAK II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: Ho JAK II

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho JAK II

    Gran bel gioco. L'ho preso stamattina in un centro commerciale a 49 €. Ho smesso di giocarci poco fa, e non vedo l'ora di ricominciare.

  2. #2
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    a me piace molto,ma ci sono alcune missioni veramente difficili...io sono arrivato alle prime missioni di vin........te dove sei arrivato?????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da ciccio6
    a me piace molto,ma ci sono alcune missioni veramente difficili...io sono arrivato alle prime missioni di vin........te dove sei arrivato?????
    Al momento non ho fatto molto: ho terminato la missione dove devi ripristinare il funzionamento delle condutture dell'acqua.

  4. #4
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    quante armi hai??????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da ciccio6
    quante armi hai??????
    Per adesso nessuna, che devo fare per averle?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    dunque mi consigliate di prenderlo?

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Dante 40
    dunque mi consigliate di prenderlo?
    Al volo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Dante 40
    dunque mi consigliate di prenderlo?
    Sì, a occhi chiusi.

  9. #9
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    Inviato da Eric
    Per adesso nessuna, che devo fare per averle?
    fra poco il frocio del primo capo che t'impone le missioni,ti chiederà di andare a consegnare un pacchetto,consegnato il grassone nuovo che t'impone gli ordini ti darà l'arma.dopo poco ti darà anche il potenziamento.è troppo bello il filmato d'intermezzo,dove daxter si sfregherà le mani sorridendo vedendo la nuova arma.....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da ciccio6
    fra poco il frocio del primo capo che t'impone le missioni,ti chiederà di andare a consegnare un pacchetto,consegnato il grassone nuovo che t'impone gli ordini ti darà l'arma.dopo poco ti darà anche il potenziamento.è troppo bello il filmato d'intermezzo,dove daxter si sfregherà le mani sorridendo vedendo la nuova arma.....
    Bellissimo! :9 Non vedo l'ora di giocarci e fare una strage!

  11. #11
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    non sai che divertimento c'è a sparare alle spalle delle guardie............. )
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  12. #12
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Dante 40
    dunque mi consigliate di prenderlo?
    Se dovessi scegliere fra Jak II e Ratchet & Clank 2 ti direi di prendere quest'ultimo, anche se io non l'ho provato.
    La versione di JAK II con cui ho giocato io scattava continuamente, rendendo il gioco molto fastidioso...guidare le auto non è particolarmente divertente...la città è enorme ma è quasi solo un'abbellimento, dato che il gioco si svolge per la maggior parte in altre aree...controllare JAK dà meno soddisfazione rispetto al prequel...mah. Il tutto è IMHO, comunque...sicuramente a te, come a tanti altri, JAK II piacerà molto.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #13
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    Inviato da Dark Fantasy
    Se dovessi scegliere fra Jak II e Ratchet & Clank 2 ti direi di prendere quest'ultimo, anche se io non l'ho provato.
    La versione di JAK II con cui ho giocato io scattava continuamente, rendendo il gioco molto fastidioso...guidare le auto non è particolarmente divertente...la città è enorme ma è quasi solo un'abbellimento, dato che il gioco si svolge per la maggior parte in altre aree...controllare JAK dà meno soddisfazione rispetto al prequel...mah. Il tutto è IMHO, comunque...sicuramente a te, come a tanti altri, JAK II piacerà molto.
    io li prendo ambedue
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da ciccio6
    io li prendo ambedue
    Bravo, anche io. E così tagliamo la testa al toro.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da ciccio6
    io li prendo ambedue
    eheheh... anch'io .. e da un sacco di tempo che non prendo un gioco... non pensoche i miei faticheranno a darmi i soldi x due giochi... R&C2 quanto cosa?

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •