Rece x L'olimpo (pes3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Rece x L'olimpo (pes3)

Cambio titolo
  1. #1
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Rece x L'olimpo (pes3)

    RECENSIONE PER ENTRARE E FAR PARTE DELL OLIMPO D PSM (PES3)

    Non tutte le ciambelle escono col buco… e neanke tutti i VG sono xfetti!
    Questo è l’esempio di PES3, 3 capitolo d una serie che è entrato nella storia delle simulazioni calcistiche.
    Ma partiamo con calma.
    La nuova veste grafica è abbastanza migliorata ed è sempre di ottima fattura, così come le animazioni, che sono il vero punto di forza del guioco.
    Infatti x registrarle gli sviluppatori d KTYO hanno a disposizione uno studio d motion capture utilizzabile a loro piacimento.
    Cosi ora le corse dei giocatori sono piu fluide e realistiche e le animazioni delle divise e delle faccie sono piu dettagliate.
    Il sistma d controllo è rimasto invariato, con l’aggiunta di due cose(abbastanza inutili): la veronica (eseguibile con un giro completo della leva destra) e un gioketto strano ke si fa con la plalla al volo(ke nn ho ancora capito bane come funza… )
    La longevità è pressoché infinita, caratteristica presente in ogni PES, con una master league smpre piu approfondita e complessa.
    Dicevo…nn tutti i giochi sono xfetti: tanto x cambiare gli sviluppatori nn sono riusciti ad accaparrarsi le licenze ufficaiali d tutte le squadre, ma potete dire addio all’emilia,alla lombardia,al Piemonte, che sono state sostituite con i nomi: parma, milan,juventus, assieme a roma e lazio. Purtroppo gli altri nomi tarokki (marche,london, chamartein…) sono riamasti…e vabbè….
    Tanto grazie all ottimo editor possiamo “ufficializzare” il nostro gioco a nostro piacimento…oppure taroccarle ancora d piu! !
    Inoltre c’è da segnalare la pessima telecronaca in ita, che non è x Gnente paragonabile a quella in lingua jappo….
    Cmq è un gioco da comprare anche se solo minimamente interessati al genere.

    Grafica: 9.5
    Controllo: 10
    Tecnica: 9.5
    Sonoro 8
    Longevità: 10

    Lory T.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    un pò corta... ma carina

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Gidan35
    un pò corta... ma carina
    bella direi

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    mi sa ke cn qst nn entro nell olimpo...

  5. #5
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    ops! voto totale: 9,5!

  6. #6
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    non male.

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Lory T.
    mi sa ke cn qst nn entro nell olimpo...
    anch'io penso ke nn ci entri mi sa che ti devi impegnare di più.

  8. #8
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    be, cmq x essere la 1 ke scrivo...

  9. #9
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Non male, magari un po' corta. Forse potevi dilungarti un po' di più nella descrizione del motore grafico e nel sistema di controllo: anche se si tratta del terzo episodio, non devi mai dare per scontato che chi legge la tua recensione abbia per forza già visto le versioni precedenti. A parte qualche errore ortografico qua e là (il plurale di faccia è "facce", non "faccie" ), mi sento di segnalarti un paio di cose:

    1) Non puoi scrivere "La nuova veste grafica è abbastanza migliorata ed è sempre di ottima fattura". Se è "sempre di ottima fattura" vuol dire che lo era anche prima e non poteva essere migliorata (ottimo vuol dire "perfetto", non migliorabile). Oppure se è stata migliorata, allora prima non era "ottima". Probabilmente la frase avrebbe dovuto essere scritta così: "La nuova veste grafica è abbastanza migliorata e ora è davvero di ottima fattura".

    2) Non esistono "studi di motion capture". Alcune case (come Konami) hanno degli studi interni ma non sono esclusivamente dedicati alla motion capture, possono semplicemente essere usati anche per fare motion capture.
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Il voto 9,5 per la grafica è troppo alto!!!Se sarebbe così fifa in fatto di graficache voto prenderebbe?

  11. #11
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da ShadyPS2
    Il voto 9,5 per la grafica è troppo alto!!!Se sarebbe così fifa in fatto di graficache voto prenderebbe?
    Hai ragione!

    cmq la x essere la prima ke fa va abbastanza bene!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #12
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Corfola
    Non male, magari un po' corta. Forse potevi dilungarti un po' di più nella descrizione del motore grafico e nel sistema di controllo: anche se si tratta del terzo episodio, non devi mai dare per scontato che chi legge la tua recensione abbia per forza già visto le versioni precedenti. A parte qualche errore ortografico qua e là (il plurale di faccia è "facce", non "faccie" ), mi sento di segnalarti un paio di cose:

    1) Non puoi scrivere "La nuova veste grafica è abbastanza migliorata ed è sempre di ottima fattura". Se è "sempre di ottima fattura" vuol dire che lo era anche prima e non poteva essere migliorata (ottimo vuol dire "perfetto", non migliorabile). Oppure se è stata migliorata, allora prima non era "ottima". Probabilmente la frase avrebbe dovuto essere scritta così: "La nuova veste grafica è abbastanza migliorata e ora è davvero di ottima fattura".

    2) Non esistono "studi di motion capture". Alcune case (come Konami) hanno degli studi interni ma non sono esclusivamente dedicati alla motion capture, possono semplicemente essere usati anche per fare motion capture.
    capisco...vabbè, allora tra qualke giorno riprovo cn un altro gioco...

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da Lory T.
    capisco...vabbè, allora tra qualke giorno riprovo cn un altro gioco...
    Io ho provato con ssx1

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da ShadyPS2
    Io ho provato con ssx1
    io riprovo cn KH

  15. #15
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Lory T.
    io riprovo cn KH
    Invece io cerco di batterti nella rece di PES3!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •