Ciao a tutti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ciao a tutti.

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Ciao a tutti.

    Scusa Lex se posto quà, ma è l'unica sezione del forum dove qualcuno si ricorda di me...
    Lascio il forum per qualche tempo....non so quanto...forse un paio di mesi, forse qualcuno di più...non credo interesserà a molti, volevo solo salutare le persone che mi hanno arricchito come essere umano, insegnadomi a rispettare le idee altrui,a lottare per ribadire le proprie,e a volte ad essere umili e ammettere i propri errori...
    Ringrazio giobbe per avermi aiutato e consigliato nei mesi scorsi,in particolare sulla nostalgia, e di avermi fatto capire che a volte è meglio tirare avanti senza gurdare il passato...
    Ringrazio in particolare anche la mia biondina preferita, probabilmente senza conoscerla sarei ancora gelido, cinico e calcolatore...mi hai dato tanto...ti prego non essere arrabiata con me perchè non ti saluto come si deve, ma so che mi convinceresti a restare...grazie di tutto.
    A presto ,spero...tanti saluti.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148
    non ti conosco ma ti saluto

  3. #3
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Ciao a tutti.

    Inviato da LAGUNA400
    Scusa Lex se posto quà, ma è l'unica sezione del forum dove qualcuno si ricorda di me...
    Lascio il forum per qualche tempo....non so quanto...forse un paio di mesi, forse qualcuno di più...non credo interesserà a molti, volevo solo salutare le persone che mi hanno arricchito come essere umano, insegnadomi a rispettare le idee altrui,a lottare per ribadire le proprie,e a volte ad essere umili e ammettere i propri errori...
    Ringrazio giobbe per avermi aiutato e consigliato nei mesi scorsi,in particolare sulla nostalgia, e di avermi fatto capire che a volte è meglio tirare avanti senza gurdare il passato...
    Ringrazio in particolare anche la mia biondina preferita, probabilmente senza conoscerla sarei ancora gelido, cinico e calcolatore...mi hai dato tanto...ti prego non essere arrabiata con me perchè non ti saluto come si deve, ma so che mi convinceresti a restare...grazie di tutto.
    A presto ,spero...tanti saluti.
    dio lagu perkè mi fai questo????? alla tua biondina preferita............... nn devi ringraziarmi di nullla capito???...se tu ora sei una persona migliore nn è merito mio.cmq sn felice ke qualcosa di positivo te l'abbia donato......ti voglio uin bene dell'anima..e nn ti dico addio....anche io lascio il forum...per motivi miei..ma io nn tornerò...cmq..lagu a presto....io ti cercherò..amico mio^_____^e resti anche nella mia firma
    Ultima modifica di Rino@; 9-11-2003 alle 09:30:36
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Ciao a tutti.

    Laguna... mi sta scappando la lacrimuccia... davvero, torna a farti sentire presto... spero che la tua assenza non sia dovuta a motivi seri, almeno non troppo serii...

    P.S.: Per la cronaca, sono biondo anch'io, ma non farti venire in mente di chiamarmi il "mio biondone preferito"
    P.P.S.: Sono contento di esserti stato utile, cumpà, sebbene non sappia precisamente come, dato che neanche io qualche volta capisco quando parlo seriamente o meno...
    P.P.P.S.: Com'è difficile non risultare patetici quando si vuole salutare qualcuno... spero di esserci riuscito... T' VOGL' BENE, CUMPA'...

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ciao Laguna. Torna presto [anche nelle altre sezioni eh? ]

  6. #6
    Vai? Mi dispiace. (
    Vabbèh se l'hai fatto sicuramente c'è un motivo, parlando di te poi... avrai fatto la scelta giusta.

    Ciao ciao Lag (dovevo mettere Addio... naaaa!!).

    PS: Spero di rivederti... almeno in 'quel' chan!!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ciao
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.013
    Ti saluto anche se non ti conosco...

    Ogni utente del forum va rispettato come se lo si conoscesse...

    Bye Laguna

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    la Sofferenza sia tua croce, la Morte tua sposa, il Dolore disperata rosa.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    non ti conoscevo direttamente ma ho letto alcuni tuoi vecchi post
    ciao Laguna

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ciao Laguna.

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Ciao Lagu!!!!!!!!!!! spero di sentirti presto!!! però proprio adesso che avevo delle cose da chiederti!!!!!!! 8( 8( 8(
    Va be dai e le chiedo al tuo ritorno!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Mi spiace,torna presto.

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ciao Lagù!

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    ciao

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •