• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Cambio titolo
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Come saprete l'ho preso ieri sera, purtroppo con la mia ragazza ci sono da tempo problemi e abbiamo deciso di farla finita (dopo due anni e mezzo caxxo)... Scusate lo sfogo, ma mi ci vuole proprio... La beffa e' che l'amore da parte di entrambi c'e', ma i nostri sono due mondi opposti, in tutto e non va bene...

Tornando a Top Spin... L'ho provato dopo il dilemma e non stavo al massimo della serenita', ho giocato fino all'esasperazione i Virtua Tennis e dopo tante ciofeche e' arrivata la risposta Microsoft. Tecnicamente indiscutibile e con una giocabilita' stratosferica, simile a Virtua Tennis ma con i tocchi di classe in piu' che fanno la differenza...

Grande prova della Microsoft e della nuova etichetta Xsn, figuriamoci se quei zucconi decidessero di creare un gioco di calcio come si deve... Non ce ne sarebbe per nessuno...
    Ultima modifica di Bruciatore; 9-11-2003 alle 23:57:49

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Mi spiace per la tua ragazza, ma può sempre venire baoab a consolarti....

Per quanto riguarda il gioco non ho mai amato il tennis e di conseguenza i videogame dedicati comunque sentendone parlare così bene da tutti potrei farci un pensierino (forse tra 1 anno... )

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02

Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore
    Come saprete l'ho preso ieri sera, purtroppo con la mia ragazza ci sono da tempo problemi e abbiamo deciso di farla finita (dopo due anni e mezzo caxxo)... Scusate lo sfogo, ma mi ci vuole proprio... La beffa e' che l'amore da parte di entrambi c'e', ma i nostri sono due mondi opposti, in tutto e non va bene...

Tornando a Top Spin... L'ho provato dopo il dilemma e non stavo al massimo della serenita', ho giocato fino all'esasperazione i Virtua Tennis e dopo tante ciofeche e' arrivata la risposta Microsoft. Tecnicamente indiscutibile e con una giocabilita' stratosferica, simile a Virtua Tennis ma con i tocchi di classe in piu' che fanno la differenza...

Grande prova della Microsoft e della nuova etichetta Xsn, figuriamoci se quei zucconi decidono di creare un gioco di calcio come si deve... Non ce ne sarebbe per nessuno...
    Il gioco è quantomeno mostruoso, pensa perdo solo ore nell'ampissimo editor per creare i personaggi.

Bruvciatore ma la versione PAL è in Italiano?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore

Grande prova della Microsoft e della nuova etichetta Xsn, figuriamoci se quei zucconi decidono di creare un gioco di calcio come si deve... Non ce ne sarebbe per nessuno...
    Del gioco non ho granchè da dire, dato che di informazioni ne ho già avute tante e ho già deciso che sarà uno dei miei primi giochi per la X... più che altro mi dispiace per te e per la tua ragazza... (

Registrato il
    10-02

Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Zio
    Del gioco non ho granchè da dire, dato che di informazioni ne ho già avute tante e ho già deciso che sarà uno dei miei primi giochi per la X... più che altro mi dispiace per te e per la tua ragazza... (
    Grazie Zio, dispiace tanto anche a me...

Registrato il
    10-02

Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da eliminato
    Il gioco è quantomeno mostruoso, pensa perdo solo ore nell'ampissimo editor per creare i personaggi.

Bruvciatore ma la versione PAL è in Italiano?
    La vesione Pal ha solo il libretto istruzioni in italiano, per il resto e' in inglese... Ascolta una cosa, nella carriera dopo aver creato il proprio tennista, la cosa strana e' che il cursore che sposti nelle varie localita' del mondo della World cup va solo a sinistra e a destra, permettendomi di giocare solo a Lisbona... E' normale oppure ho il gioco buggato?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore
    La vesione Pal ha solo il libretto istruzioni in italiano, per il resto e' in inglese... Ascolta una cosa, nella carriera dopo aver creato il proprio tennista, la cosa strana e' che il cursore che sposti nelle varie localita' del mondo della World cup va solo a sinistra e a destra, permettendomi di giocare solo a Lisbona... E' normale oppure ho il gioco buggato?
    Forse è perchè in quel momento puoi giocare solo lì... magari devi fare il torneo a Lisbona per avere un posto più alto in classifica...

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Zio
    Forse è perchè in quel momento puoi giocare solo lì... magari devi fare il torneo a Lisbona per avere un posto più alto in classifica...
    Ho vinto il torneo, ma il cursore va solo a destra e a sinistra, non posso salire... Spero che non sia un bug del gioco...

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore
    All'inizio puoi giocare solo nei tornei Minor Pro, dove il guadagno è 15000 dollari, dopo che vinci un bel pò di tornei minor pro ti fa passare a quelli di 100000 dollari e così via, sei 100esimo in classifica devi diventare 1°, con il cursore ti sposti dagli stadi alle palestre per l'allenamento hai palezzzi degli sponsor.

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore
    Ho vinto il torneo, ma il cursore va solo a destra e a sinistra, non posso salire... Spero che non sia un bug del gioco...
    Strano, riesci a raggiungere tutti i punti?Cioè tutti gli stadi negozi ecc.. ecc..?

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da eliminato
    Strano, riesci a raggiungere tutti i punti?Cioè tutti gli stadi negozi ecc.. ecc..?
    Il cursore va sinistra e destra ma non in alto verso altre localita' o verso l'areoporto...

Registrato il
    10-02
    Non è che hai il pad con i buchi?

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da Bruciatore
    Il cursore va sinistra e destra ma non in alto verso altre localita' o verso l'areoporto...
    Bug??

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Inviato da eliminato
    Bug??
    Puo' darsi...

Registrato il
    10-02
    Io il gioco non lo ho ma il bug mi sempra improbabile

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo