Top Spin: il miglior tennis in circolazione... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

    Inviato da Bruciatore
    Puo' darsi...
    Io posso andare dappertutto con il cursore, naturalmente non si può accedere agli stadi lucchettati finchè non si raggiunge una determinata fama.

  2. #17
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Funziona bene il gioco?

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da eliminato
    Funziona bene il gioco?
    Ho risolto il problema, ho staccato gli altri tre pad dalle porte e il cursore era finalmente libero...

    Adesso mi sponsorizza la Wilson e sono 84° in classifica... Ce ne vorra' di tempo ancora....

    Una particolarita' che rende molto sotto il punto di vista simulativo di questo titolo e cosa assente sull' ex re Virtua Tennis 2 e' la scivolata sulla sabbia, peculiarita' che succede nel tennis reale ma che in un videogioco non era mai stata riprodotta, e in Top Spin e' fatta dannatamente bene...

    Oggi ho giocato in Live, ho beccato solo inglesi (ma gli italiani?), con il primo che ho sfidato la partita e' durata un oretta, con il risultato finale di 4/2 e 3/1 per me...

    Bello proprio questo gioco...

  4. #19
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Purtroppo non ho il lve, non ho mai provato XBOX connect, perchè sicuramente si lagga di brutto.

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ragazzi, mi sta prendendo a male per la mia ragazza, o meglio ex... Sto malissimo...

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Comunque le chicche si sprecano, troppo belle le funzionalita' dei tasti bianco e nero, uno per prendere in giro e l'altro per pavoneggiarsi quando si segna un punto, oppure se lo si subisce sempre con gli stessi tasti si puo' fiondare la racchetta a terra o prenderla a calci (per dirne poche, in base a quante volte si spingono questi pulsanti, il nostro tennista assume atteggiamenti diversi)... Tutto questo porta il realismo alle stelle...

    Inoltre volevo fare un plauso a Microsoft per la realizzazione tecnica, tanti poligoni, tante belle ombre in tempo reale, tanto bel bump mupping, tanto bell'environment... Tutto troppo curato, effetto di sfocatura per rendere ancora piu' realistiche le riprese, scia effetto matrix dietro la palla quando si effettua un colpo abbastanza potente, animazioni eccellenti, movimento dei capelli perfetto ed espressioni facciali mai viste in un gioco del genere, addirittura le ombre riportate delle strutture poligonali a bordo campo sui nostri atleti, per non parlare delle ombre delle palme che si riflettono sul campo e si muovono al vento. Chicche che completano un quadro gia' perfetto, grande prova di Microsoft per zittire le voci che la screditano in quanto a creatrice di ottimi giochi...

  7. #22
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Bruciatore
    Comunque le chicche si sprecano, troppo belle le funzionalita' dei tasti bianco e nero, uno per prendere in giro e l'altro per pavoneggiarsi quando si segna un punto, oppure se lo si subisce sempre con gli stessi tasti si puo' fiondare la racchetta a terra o prenderla a calci (per dirne poche, in base a quante volte si spingono questi pulsanti, il nostro tennista assume atteggiamenti diversi)... Tutto questo porta il realismo alle stelle...

    Inoltre volevo fare un plauso a Microsoft per la realizzazione tecnica, tanti poligoni, tante belle ombre in tempo reale, tanto bel bump mupping, tanto bell'environment... Tutto troppo curato, effetto di sfocatura per rendere ancora piu' realistiche le riprese, scia effetto matrix dietro la palla quando si effettua un colpo abbastanza potente, animazioni eccellenti, movimento dei capelli perfetto ed espressioni facciali mai viste in un gioco del genere, addirittura le ombre riportate delle strutture poligonali a bordo campo sui nostri atleti, per non parlare delle ombre delle palme che si riflettono sul campo e si muovono al vento. Chicche che completano un quadro gia' perfetto, grande prova di Microsoft per zittire le voci che la screditano in quanto a creatrice di ottimi giochi...
    L'editor per creare il propio atletà è il più completo, non ho mai visto una cosa del genere.

    Brucia, hai capito come calibrare i tiri con i grilletti, soprattutto con quello destro, la palla va pontente ma la lancio sempre OUT

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Bruciatore
    Comunque le chicche si sprecano, troppo belle le funzionalita' dei tasti bianco e nero, uno per prendere in giro e l'altro per pavoneggiarsi quando si segna un punto, oppure se lo si subisce sempre con gli stessi tasti si puo' fiondare la racchetta a terra o prenderla a calci (per dirne poche, in base a quante volte si spingono questi pulsanti, il nostro tennista assume atteggiamenti diversi)... Tutto questo porta il realismo alle stelle...

    Inoltre volevo fare un plauso a Microsoft per la realizzazione tecnica, tanti poligoni, tante belle ombre in tempo reale, tanto bel bump mupping, tanto bell'environment... Tutto troppo curato, effetto di sfocatura per rendere ancora piu' realistiche le riprese, scia effetto matrix dietro la palla quando si effettua un colpo abbastanza potente, animazioni eccellenti, movimento dei capelli perfetto ed espressioni facciali mai viste in un gioco del genere, addirittura le ombre riportate delle strutture poligonali a bordo campo sui nostri atleti, per non parlare delle ombre delle palme che si riflettono sul campo e si muovono al vento. Chicche che completano un quadro gia' perfetto, grande prova di Microsoft per zittire le voci che la screditano in quanto a creatrice di ottimi giochi...
    FIGHISSIMO! Mi sa che la racchetta la lancerò spesso a terra, dato che lo faccio anche nella realtà

  9. #24
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Top Spin: il miglior tennis in circolazione...

    Inviato da Bruciatore
    Il cursore va sinistra e destra ma non in alto verso altre localita' o verso l'areoporto...
    Mi sa che hai una copia buggata, perche io riesco ad andare dovunque nella mappa ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  10. #25
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Sti cazzi brucia .

    Io son 2 anni e un mese che stò con la mia ragazza, e francamente se deve finire spero che finisca perchè si sia perso l'amore e non per incompatibilità per stili di vita.

    Mi disp brucia, oh se vuoi qualche pm puoi sempre spedirmelo eh boxaro che non sei altro!

    Stammi bene e riprenditi.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Sti cazzi brucia .

    Io son 2 anni e un mese che stò con la mia ragazza, e francamente se deve finire spero che finisca perchè si sia perso l'amore e non per incompatibilità per stili di vita.

    Mi disp brucia, oh se vuoi qualche pm puoi sempre spedirmelo eh boxaro che non sei altro!

    Stammi bene e riprenditi.

    $.t.a.r.s.
    Hai due mp 8(

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da eliminato
    L'editor per creare il propio atletà è il più completo, non ho mai visto una cosa del genere.

    Brucia, hai capito come calibrare i tiri con i grilletti, soprattutto con quello destro, la palla va pontente ma la lancio sempre OUT
    E se l'ho capito, per il 95% delle volte, la barretta che va su e giu' vertiginosamente la riesco a piazzare al centro (te ne accorgi quando diventa arancione), devi spingere leggermente il tasto R, lo devi accompagnre delicatamente, se capisci il meccanismo diventera' intuitivo e semplice... Il mio atleta attualmente ha un servizio che viaggia a 215 kmh... E ancora lo devo migliorare, ma le prove per il servizio sono troppo difficili...

  13. #28
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Bello davvero questo titolo spero di accaparrarmelo al più presto....amo i giochi di Tennis.... ..e adesso che ho la conferma che è davvero bellissimo non vedo ora di averlo.....ma ci sono i negozi tipo VT2 in cui puoi comprare gli accessori...?

  14. #29
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Goku ssj3
    Bello davvero questo titolo spero di accaparrarmelo al più presto....amo i giochi di Tennis.... ..e adesso che ho la conferma che è davvero bellissimo non vedo ora di averlo.....ma ci sono i negozi tipo VT2 in cui puoi comprare gli accessori...?
    Ci sono, ci sono, oltre a questi ci sono i palazzoni degli sponsor, dove bisogna conquistare la loro fiducia sul campo per farsi appoggiare... Tali sponsor sono realmente esistenti, e comprendono anche le piu' blasonate marche come Reebok, Adidas, Prince, Wilson e altri...

    Inoltre ogni sponsor mette a disposizione capi vestiari esclusivi con la loro effige...

    Top Spin e' il gioco di tennis perfetto

  15. #30
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Bruciatore
    Ci sono, ci sono, oltre a questi ci sono i palazzoni degli sponsor, dove bisogna conquistare la loro fiducia sul campo per farsi appoggiare... Tali sponsor sono realmente esistenti, e comprendono anche le piu' blasonate marche come Reebok, Adidas, Prince, Wilson e altri...

    Inoltre ogni sponsor mette a disposizione capi vestiari esclusivi con la loro effige...

    Top Spin e' il gioco di tennis perfetto

    Bellissimo così.....credo che questo avrà la priorità su tutti gli altri giochi che mi ero prefissato....

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •