Cinque domande su matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cinque domande su matrix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Cinque domande su matrix

    Premettendo che l'ultimo film è stato una delle più grandi delusioni della mia vita tra l'altro non ho capito nulla e continuano ad assillarmi 5 dubbi:

    1-Perché le macchine dovrebbero avercela tanto con gli uomini? Una macchina ha la riconoscenza per dire tu fai questo a me ed io faccio questo a te nonostante sia controproducente?

    2-Da dove vengono tutti i poteri di Neo anche fuori da matrix? Mi sembrava Gesù...

    3-Le macchine dovevano metterci 3 secondi a distruggere Zion perché invece si fanno fare il tiro al bersaglio?

    4-Come fa Neo a sconfiggere Smith?

    5-Come fa Smith a diventare così potente?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Cinque domande su matrix

    Inviato da Devil 87
    Premettendo che l'ultimo film è stato una delle più grandi delusioni della mia vita tra l'altro non ho capito nulla e continuano ad assillarmi 5 dubbi:

    1-Perché le macchine dovrebbero avercela tanto con gli uomini? Una macchina ha la riconoscenza per dire tu fai questo a me ed io faccio questo a te nonostante sia controproducente?

    2-Da dove vengono tutti i poteri di Neo anche fuori da matrix? Mi sembrava Gesù...

    3-Le macchine dovevano metterci 3 secondi a distruggere Zion perché invece si fanno fare il tiro al bersaglio?

    4-Come fa Neo a sconfiggere Smith?

    5-Come fa Smith a diventare così potente?
    1-Se vedi Animatrix noterai ke gli umani consoderavano i robot esseri inferiori, con conseguenti problemi. Quando un robot uccise il proprio skiavista gli umani decisero di uccidere tutti i robot, ma nn considerarono la loro forza e furono sconfitti... il resto lo sai! Xciò la colpa è degli umani

    2-XCome dice l?oracolo i poteri dell'Eletto sn presenti anke fuori Matrix... il xké nn si sa

    3-E la battaglia spettacolare dove la metti? Come la facevano ? E cmq ricorda ke gli umani avevano fatto una buona difesa

    4-Si fà sovrascrivere dallo Smith originale, xciò diventano uguali... le makkine uccidono Neo xciò in Matrix muore uno degli SMith e di conseguenza muoiono tutti

    5-Sovrascrivendo l'Oracolo ottiene poteri immensi, superiori a quelli di Neo (infatti Neo ce le prende)

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Io non ho caipto la scena finale in cui l'oracolo e l'architetto parlano.

    1) Ma l'oracolo nn è morto?
    2) Il tramonto lo vedono in matrix o nel mondo reale
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Re: Cinque domande su matrix

    Inviato da Ghost17
    1-Se vedi Animatrix noterai ke gli umani consoderavano i robot esseri inferiori, con conseguenti problemi. Quando un robot uccise il proprio skiavista gli umani decisero di uccidere tutti i robot, ma nn considerarono la loro forza e furono sconfitti... il resto lo sai! Xciò la colpa è degli umani

    2-XCome dice l?oracolo i poteri dell'Eletto sn presenti anke fuori Matrix... il xké nn si sa

    3-E la battaglia spettacolare dove la metti? Come la facevano ? E cmq ricorda ke gli umani avevano fatto una buona difesa

    4-Si fà sovrascrivere dallo Smith originale, xciò diventano uguali... le makkine uccidono Neo xciò in Matrix muore uno degli SMith e di conseguenza muoiono tutti

    5-Sovrascrivendo l'Oracolo ottiene poteri immensi, superiori a quelli di Neo (infatti Neo ce le prende)
    4- Non penso che sia questa la risposta, perchè in reloaded, quando Neo combatte contro tutti quei Smith uno almeno ne avrebbe dovuto uccidere.
    Secondo me:
    Smith non è altro che la compensazione di un equazione, di Neo. Una volta ucciso Neo, Smith ha portato a termine la sua missione, non ha più uno scopo, una meta.
    E Neo capisce tutto ciò e per questo si fa assorbire. E Smith ritorna alla sorgente. Tutto ciò che ha un inzio ha una fine.

    Ciò che mi fa rimanere perplesso ora è come mai Smith, essendosi accorto che distruggendo Neo anche lui sarebbe morto, lo assorbe ugualmente.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Waykibo
    Io non ho caipto la scena finale in cui l'oracolo e l'architetto parlano.

    1) Ma l'oracolo nn è morto?
    2) Il tramonto lo vedono in matrix o nel mondo reale
    1- No (non chiedermo il perchè)
    2- In Matrix
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Bisark
    1- No (non chiedermo il perchè)
    2- In Matrix
    1- Xké Matrix è stata resettata, xciò l'Oracolo è rinato.. cmq lei sapeva già tutto xciò sapeva ke nn sarebbe morta

  7. #7
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    Re: Re: Re: Cinque domande su matrix

    Inviato da Bisark
    4- Non penso che sia questa la risposta, perchè in reloaded, quando Neo combatte contro tutti quei Smith uno almeno ne avrebbe dovuto uccidere.
    Secondo me:
    Smith non è altro che la compensazione di un equazione, di Neo. Una volta ucciso Neo, Smith ha portato a termine la sua missione, non ha più uno scopo, una meta.
    E Neo capisce tutto ciò e per questo si fa assorbire. E Smith ritorna alla sorgente. Tutto ciò che ha un inzio ha una fine.

    Ciò che mi fa rimanere perplesso ora è come mai Smith, essendosi accorto che distruggendo Neo anche lui sarebbe morto, lo assorbe ugualmente.
    L'hai detto tu stesso, perchè è il suo scopo. E deve portarlo a termine anche se ciò comporterà la sua fine.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    anke io ho delle domande:
    1-La Morte di Trinity serviva a qualcosa?Ha un senso?
    2-Capisco la risurrezione dell'Oracolo,ma quella del cinese e della bambina?
    3-Come mai la Bellucci è stata vantata così tanto essendo vista 10 minuti in 2 film(Record massimo di recitazione)?
    Poi riguardo la teori muore 1 Smith muoiono tutti non è vera,xkè se non ve lo siete dimenticatop uno Smith(quello impossessato di quella persona del mondo reale)viene ammazzato da neo e Trinity nella nave....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Se Neo era l'obbiettivo di Smith e quando lo avesse esaurito sarebbe scomparso perché le macchine non uccidono Neo quando possono?


    E cmq ricorda ke gli umani avevano fatto una buona difesa
    Il fatto era che per ogni uomo c'erano un miliardo di macchine, invece queste facevano i giretti coreografici fragandosene degli attacchi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da alexd87
    anke io ho delle domande:
    2-Capisco la risurrezione dell'Oracolo,ma quella del cinese e della bambina?
    3-Come mai la Bellucci è stata vantata così tanto essendo vista 10 minuti in 2 film(Record massimo di recitazione)?
    Poi riguardo la teori muore 1 Smith muoiono tutti non è vera,xkè se non ve lo siete dimenticatop uno Smith(quello impossessato di quella persona del mondo reale)viene ammazzato da neo e Trinity nella nave....
    2) non tornano in vita solo loro 3, ma tutti quelli inglobati da Smith (ance se non si vede)

    3) infatti le macchine non uccidono semplicemente Smith, gli azzerano il codice, lo attaccano alla sorgente distruggendogli l'intero codice produttore dell'agente Smith
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Che delusione...8(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •