Un editoriale..... bello! O un bell'editoriale!:)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un editoriale..... bello! O un bell'editoriale!:)

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Un editoriale..... bello! O un bell'editoriale!:)

    Non sarò certo io a dire a Gorman come si scrive un editoriale o se è ben fatto o meno, ma dalla mia esperienza di lettore potrei intuire quando un editoriale ha qualcosa di particolare.

    Di solito, o quasi sempre , è la prima cosa di GMC che leggo, ma mai come l'editoriale del mese di Dicembre son riuscito a leggerlo tutto d'un fiato.

    Volevo complimentarmi con Gorman proprio per questo... Quest'editorialk ha un non so che di particolare.. ti lascia un po' di suspance fino all'ultima lettera!

    complimenti Gorman, bel lavoro!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io non lo leggo mai.
    gorman non bannarmi 8|

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Grazie...

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    beh diciamo che finalmente dopo tanto tempo siamo usciti dalla limitazione del riassunto del sommario per trattare di un tema particolarmente interessante.In ogni caso, gorman non me ne volere, li trovo troppo scialbi e vuoti.Una colonna e mezza senza sentimento.Mi piacerebbe un editoriale più lungo dove anche gorman si levasse quella maschera di professionalità che da sempre lo avvolge anche per apparire al suo pubblico come lo stesso andrea di tutti i giorni

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Sah
    beh diciamo che finalmente dopo tanto tempo siamo usciti dalla limitazione del riassunto del sommario per trattare di un tema particolarmente interessante.In ogni caso, gorman non me ne volere, li trovo troppo scialbi e vuoti.Una colonna e mezza senza sentimento.Mi piacerebbe un editoriale più lungo dove anche gorman si levasse quella maschera di professionalità che da sempre lo avvolge anche per apparire al suo pubblico come lo stesso andrea di tutti i giorni
    Ma hai mai letto un editoriale di Nation?...non ho parole per descriverlo...sembra una cosa messa li tanto perchè deve esserci...non dico che dovrebbe essere come quello di Videogiochi ma insomma...





  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Sah
    beh diciamo che finalmente dopo tanto tempo siamo usciti dalla limitazione del riassunto del sommario per trattare di un tema particolarmente interessante.In ogni caso, gorman non me ne volere, li trovo troppo scialbi e vuoti.Una colonna e mezza senza sentimento.Mi piacerebbe un editoriale più lungo dove anche gorman si levasse quella maschera di professionalità che da sempre lo avvolge anche per apparire al suo pubblico come lo stesso andrea di tutti i giorni
    Forse dovrebbe esserci maggior ...come dire ...."contatto" tra lui ed i lettori.Possibilmente , non me ne volere nemmeno a me

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Sah
    beh diciamo che finalmente dopo tanto tempo siamo usciti dalla limitazione del riassunto del sommario per trattare di un tema particolarmente interessante.In ogni caso, gorman non me ne volere, li trovo troppo scialbi e vuoti.Una colonna e mezza senza sentimento.Mi piacerebbe un editoriale più lungo dove anche gorman si levasse quella maschera di professionalità che da sempre lo avvolge anche per apparire al suo pubblico come lo stesso andrea di tutti i giorni
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da gorman
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.
    e lo fai molto bene

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da gorman
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.
    Si , questo è vero...

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.
    Io non ho detto che devi scrivere un editoriale per andrea minini, tutt'altro. Quello che volevo dire io è che nei tuoi editoriali c'è un'atteggiamento freddo distaccato.Oltretutto sono piuttosto scialbi.I complimenti per i propri giochi allegati, per carità nessuno lo vieta di scrivere due o tre righe ma in alcuni editoriali il 90% viene occupato per osannare tanta bontà, sono eccessivi e alla fine non rimane altro.Contesto questo tuo modo di scrivere anche perchè il pubblico a cui è rivolto è molto giovane e magari un atteggiamento meno freddo riuscirebbe a coinvolgere maggiormente.Non blatero senza fondamento.In varie chat, il cosidetto difetto di gmc è questo suo modo di scrivere in modo così distaccato; mi ricorderò sempre un tizio che disse "gmc è peggio del dentista".


    Adesso non vorrei che questo discorso fosse presa solo come un'accusa a gmc e a gorman.Mi sono voluto far portavoce nella parte finale del mio discorso, di un pensiero che va oltre la fila di lettori di gmc e che non necessariamente condivido. Se l'ho fatto è per far riflettere chi di dovere e non per ricevere risposte inconsistenti

    saluti

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da gorman
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.
    Scusa Gorman perchè avviene questa differenza fra le due riviste?
    Vorrei (e penso con me altre persone) che l'editoriale di Nation fosse piu' ricco di spunti e di riflessioni (non credo di pretendere molto)...scusami ma l'editoriale di Nation mi sembra una presa in giro ( non te la prendere al male ti prego...la mia, come spesso faccio, vuole essere una critica, spero...costruttiva)





  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    A me piacciono.... a volte le presentazioni ci stanno a volte no... cmq sia... quello del numero di dicembre mi è piaciuto tanto!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da iron hawk
    e lo fai molto bene
    quoto su quotazione qutando tutti quelli che quotano il lavoro di gorman,gormi continua cosi sei un grandeeeeeeeeeeee
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Wolf3d
    quoto su quotazione qutando tutti quelli che quotano il lavoro di gorman,gormi continua cosi sei un grandeeeeeeeeeeee
    8|
    quoto

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da gorman
    Io scrivo un editoriale per GMC, non scrivo un editoriale per Andrea Minini.
    Mentre l'editoriale di Play Nation si limita spesso a presentare la rivista di quel mese, in quello di GMC non mi pare di limitarmi a un veloce sommario. Quasi tutti i mesi cerco di toccare un argomento che offra spunti di discussione.
    e ci riesci benissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •