• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Neo VS Smith: teorie (spoiler)

Cambio titolo
    Cloud_88
    Ospite

Neo VS Smith: teorie (spoiler)

Ho visto che ci sono molte teorie su come Neo abbia sconfitto Smith e quindi vorrei discuterne qui. Dico subito che non sono state le macchine. Dopo aver visto una seconda volta il film ho notato che il cavo attaccato alla nuca rimane dov'è SEMPRE, o almeno fino alla distruzione di Smith.
    Quindi deve esserci un altra spiegazione

Io penso
    essendo smith l' opposto di neo quando neo è stato assorbito lui non ha avuto più motivo di vivere

oppure

se neo è la carica "positiva" e smith è il suo opposto, quindi "negativa" quando si sono uniti si sono annullati e sono morti entrambi. Questa a mio parere è la più indicata.

E voi cosa pensate ???

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    La spiegazione è ovvia. Smith è il clone opposto di Neo e con gli occhi dell'Oracolo possiede i suoi stessi poteri, forse anche più potenti. Involontariamente Smith fornisce a Neo (palesemente svantaggiato) la chiave per sconfiggerlo: Autodistruggersi assieme a Matrix. In questo modo Neo si suicida portanto con se Smith e annientando Matrix.

Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Io l'ho rivisto, però come ha fatto Neo ad autodistruggersi?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Dannati Wachowski....

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Inviato da SCONOSCIUTO
    La spiegazione è ovvia. Smith è il clone opposto di Neo e con gli occhi dell'Oracolo possiede i suoi stessi poteri, forse anche più potenti. Involontariamente Smith fornisce a Neo (palesemente svantaggiato) la chiave per sconfiggerlo: Autodistruggersi assieme a Matrix. In questo modo Neo si suicida portanto con se Smith e annientando Matrix.
    Mi sembrano più ovvie le spiegazioni di Cloud88

Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Ma può darsi che Neo non
    Spoiler:
    sia morto? Insomma, dopo essere esploso, IA leva i cavi di collegamento in Matrix da Neo però quando lui viene trascinato c'è un'inquadratura come la visuale in prima persona di Neo
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

Bannato
    Registrato il
    06-03
    potrebbero però pubblicare una guida al film

Utente
    Registrato il
    06-03
    Neo non si è assolutamente suicidato, così come Smith non cessa di vivere perchè non ha più scopo.

Semplicemente quando SMith assorbe Neo, le macchine che sono collegate a lui lo usano come conduttore per distruggere Smith. Le macchine in pratica lanciano un anti-virus a Smith usando il corpo di Neo come collegamento
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Alexy
    Neo non si è assolutamente suicidato, così come Smith non cessa di vivere perchè non ha più scopo.

Semplicemente quando SMith assorbe Neo, le macchine che sono collegate a lui lo usano come conduttore per distruggere Smith. Le macchine in pratica lanciano un anti-virus a Smith usando il corpo di Neo come collegamento
    Giusto, è quello che ho pensato anch'io!

All'inzio pensavo che Smith nel corpo dell'Oracolo avesse assorbito Neo perché sapeva che l'avrebbe distrutto, però non avrebbe senso...

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Mr.Playmaker
    Ma può darsi che Neo non
    Spoiler:
    sia morto? Insomma, dopo essere esploso, IA leva i cavi di collegamento in Matrix da Neo però quando lui viene trascinato c'è un'inquadratura come la visuale in prima persona di Neo
    Spoiler:
    Ho fatto notare la stessa cosa ai 4 miei amici dopo il film...nessuno dei 4 s'è accorto che Neo effettivamente è ancora cosciente mentre le macchine lo portano via!!! Di questo sono convinto. Se poi sia il suo ultimo sguardo non lo so...

Utente
    Registrato il
    06-03
    Inviato da Mr.Playmaker
    Ma può darsi che Neo non
    Spoiler:
    no, la visuale che si vede a fine film non vuol dire che Neo è ancora vivo, sta a significare che le macchine si vedono così.....

la prossima domanda che mi chiederete sarà allora.... ma anche Neo si vede come le altre macchine? e infatti Neo è una macchina
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Registrato il
    05-03
    Inviato da Alexy
    e infatti Neo è una macchina
    Oddio
    Daily

Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Spero che sul DVD facciano uno speciale: Come è morto Smith!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Registrato il
    05-03
    Inviato da Alexy
    no, la visuale che si vede a fine film non vuol dire che Neo è ancora vivo, sta a significare che le macchine si vedono così.....

la prossima domanda che mi chiederete sarà allora.... ma anche Neo si vede come le altre macchine? e infatti Neo è una macchina
    riesci a percepire cose talmente piccole ma talmente importanti. MA COME DIAVOLO FAI?????!?!?!??!?!
    Ultima modifica di Mr.Playmaker; 9-11-2003 alle 20:02:28
    Daily

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Alexy
    e infatti Neo è una macchina
    Beh adesso non esageriamo.

Non mi dire che quella povera Trinity ha baciato ha abbracciato ha fatto sesso con un robot?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo