Modificare la Play2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Modificare la Play2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dottor Vasquez
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Domanda Modificare la Play2?

    Ciao a tutti, dopo aver letto numerosi messaggi, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. Quindi un Hola! a tutti voi!

    Ho una domanda per chi è più informato di me,

    Ho acquistato la Play2 da 3 mesi ormai, e mi chiedo se mofìdificarla per utilizzare i giochi d'importazione (che a quanto ho letto sono decisamente migliori dei pal) può diminuire la vita della mia Play2 e quindi a che cosa andrei in contro.

    Anche perchè i giochi importati usati li trovo alla metà dei giochi usati pal .

    Hola.

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: Modificare la Play2?

    Inviato da Dottor Vasquez
    Ciao a tutti, dopo aver letto numerosi messaggi, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. Quindi un Hola! a tutti voi!

    Ho una domanda per chi è più informato di me,

    Ho acquistato la Play2 da 3 mesi ormai, e mi chiedo se mofìdificarla per utilizzare i giochi d'importazione (che a quanto ho letto sono decisamente migliori dei pal) può diminuire la vita della mia Play2 e quindi a che cosa andrei in contro.

    Anche perchè i giochi importati usati li trovo alla metà dei giochi usati pal .

    Hola.
    benvenuto fra noi

    non posso rispondere alla tua domanda in quanto le console che non le ho modificate

  3. #3
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    ciao e benvenuto!ke io sappia la modifica nn accorcia la vita di una console ma deve sìessere fatta da mani esperte quindi controla su un motore di ricerca scrivendo modifiche ps2 , scegli la modifica ke vuoiin base a costo e caratteristiche e fala modificare!mi raccomando solo x gli import xke saibene anke tu ke i masterizzati sono illegali se nn posiedi una coipia originale del gioco) :9
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  4. #4
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697

    Re: Modificare la Play2?

    Inviato da Dottor Vasquez
    Ciao a tutti, dopo aver letto numerosi messaggi, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. Quindi un Hola! a tutti voi!

    Ho una domanda per chi è più informato di me,

    Ho acquistato la Play2 da 3 mesi ormai, e mi chiedo se mofìdificarla per utilizzare i giochi d'importazione (che a quanto ho letto sono decisamente migliori dei pal) può diminuire la vita della mia Play2 e quindi a che cosa andrei in contro.

    Anche perchè i giochi importati usati li trovo alla metà dei giochi usati pal .

    Hola.

    naturalmente ricorda che modificando la play, la garanzia non vale più

  5. #5
    Utente L'avatar di Dottor Vasquez
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Inviato da neptune
    ciao e benvenuto!ke io sappia la modifica nn accorcia la vita di una console ma deve sìessere fatta da mani esperte quindi controla su un motore di ricerca scrivendo modifiche ps2 , scegli la modifica ke vuoiin base a costo e caratteristiche e fala modificare!mi raccomando solo x gli import xke saibene anke tu ke i masterizzati sono illegali se nn posiedi una coipia originale del gioco) :9
    Sebbene il mercato illegale offra prezzi nettamente inferiori, io preferisco gli originali, e se non ho soldi per acquistarne uno nuovo aspetto un po' di tempo che si abbassi il prezzo anche a costo che il gioco invechci un po', faccio lostesso quando trovo il prezzo di un gioco troppo alto! l'unico gioco per cui ho speso 65 euro appena è uscito è Pes 2, non potevo farne a meno!

    Grazie per la risposta! a presto

    Hola!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dottor Vasquez
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Re: Re: Modificare la Play2?

    Inviato da Risotto
    naturalmente ricorda che modificando la play, la garanzia non vale più
    Se la modificherò, lo farò dopo la scadenza


    Hola!

  7. #7
    falk
    Ospite
    Benvenuto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Dottor Vasquez
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Inviato da falk
    Benvenuto!
    Grazie! a te e anche a chi non ho ringraziato per i saluti!

    Hola

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Dottor Vasquez
    Grazie! a te e anche a chi non ho ringraziato per i saluti!

    Hola
    Beh,innanzitutto benvenuto.
    Riguardo alle modifiche...per ora la più diffusa è il Messiah,che però rende MOLTO calda la PS2,rendendo necessaria una nuova ventola per raffreddarla(capisci perché il prezzo è altro).
    Comunque sia si sta già diffondendo in tutto il mondo il Messiah2,che pare sia proprio la modifica definitiva.
    Non da più problemi coi giochi PSX(prima i PSX NTSC si visualizzavano malissimo),è molto piccola(non riscalda)e costa molto meno.
    Comunque anch'io sono per gli originali.
    Ma appena esce un boot disc per la PS2 devo correre subito a modificarla...vedi,i boot disc se messi prima del gioco convertono il PAL in NTSC(e viceversa).Ne esistono già un bel po' per PSX(non puoi immaginare che spettacolo FF9 ita NTSC ),ma per PS2 nessuno ancora...8(
    Cmq se ti interessa in qualche pagina dietro in Di che sony sei trovi un post su questo...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Utente L'avatar di Dottor Vasquez
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Inviato da Sephiroth
    Beh,innanzitutto benvenuto.
    Riguardo alle modifiche...per ora la più diffusa è il Messiah,che però rende MOLTO calda la PS2,rendendo necessaria una nuova ventola per raffreddarla(capisci perché il prezzo è altro).
    Comunque sia si sta già diffondendo in tutto il mondo il Messiah2,che pare sia proprio la modifica definitiva.
    Non da più problemi coi giochi PSX(prima i PSX NTSC si visualizzavano malissimo),è molto piccola(non riscalda)e costa molto meno.
    Comunque anch'io sono per gli originali.
    Ma appena esce un boot disc per la PS2 devo correre subito a modificarla...vedi,i boot disc se messi prima del gioco convertono il PAL in NTSC(e viceversa).Ne esistono già un bel po' per PSX(non puoi immaginare che spettacolo FF9 ita NTSC ),ma per PS2 nessuno ancora...8(
    Cmq se ti interessa in qualche pagina dietro in Di che sony sei trovi un post su questo...
    Davvero una risposta esauriente!
    Grazie!
    Credo che aspetterò ulteriori sviluppi tecnologici.
    Hola!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •