• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ssx 1

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03

Ssx 1

Uno tra i migliori titoli della EA Big è sicuramente SSx, un titolo abbastanza vecchiotto ma che in quanto a snowoboard ha molto da offrire.
    La prima cosa che si nota giocandoci, è la facilità e perfetta risposta dei comandi : grazie si potrà infatti eseguire un numero spropositato di Trick in maniera abbastanza semplice, i quali saranno naturalmente combinabili e personalizzabili.
    Altra cosa notevole sono le piste, che pur essendo poche sono molto varie e ben realizzate; le classifiche Half pipe, big air, slalom e soci sono state sostituite da otto piste veramente spettacolari e irreali : vi troverete a scendere su piste in mezzo a una comune cittadina americana, o attraverso un canyon ricoperto di rocce o addirittura all'interno di un gigantesco flipper!!Anche la grafica e il sonoro fanno il loro lavoro insieme ad animazioni fluide e pulite, modelli poligonali più che accettabili e una colonna sonora che varia da Hard rock a Rap o R&B, che contribuisce molto all'atmosfera spettacolare e intrigante del gioco. Vanno rilevati alcuni e fastidiosi difetti: i gravi problemi con le collisioni (spesso battendo contro un palo vi ritroverete bloccati al suo interno!) e la grave mancanza di modalità di gioco aggiuntive (solo single player e world circuit). SSx resta comunque un titolo altamente godibile ed entusiasmante che consiglio a tutti i patiti dello snowbord e a coloro in cerca di emozioni forti a prezzo "basso"

Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    un po' cortina...ma abb bella

p.s. nelle "modalità aggiuntive" c'è anche il 2 Players
    « Forza Inter »

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Non sono riuscito a scrivere di più

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    scusa la crudeltà shandy, ma mi sento il dovere di segnalarti alcune cose... Assenza di voto finale e di img....

be dai, ti do 3/5 xke è la tua prima rece!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Inviato da SuperStiw
    scusa la crudeltà shandy, ma mi sento il dovere di segnalarti alcune cose... Assenza di voto finale e di img....

le img nn servono.bisogna concentrarsi sulla rece...
    cmq la rece nn è male ma è corta e in effetti una tabella riassuntiva non sarebbe male

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Inviato da SuperStiw

perchè ci vogliono anche le immagini???
    amq anche io mi sono impegato essendo al prima rece!|)

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    be, le immagini sn facoltative, ma la rece con quelle ha un aspetto migliore!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!