Ban x ki uppa vecchi sondaggi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Ban x ki uppa vecchi sondaggi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Esclamazione Ban x ki uppa vecchi sondaggi!!!

    Mi sembrava strana la cosa, ke nn si riusciva a trovare il colpevole...che praticamente riuppava vecchi sondaggi senza postare in modo da nn lasciare tracce..ma forse avete trovato il modo..

    ..cmq questa moda nn è solosu DAily si sta diffondendo un pò x tutto il forum..e va controllata xke magari un ci casca e riposta post vecchissimi...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sono già stati presi questi provvedimenti e già un utente è stato bannato.

    PS: la tua firma è superiore a 150 kb

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    C'è già il Top,e comunque,già abbiamo segnalato 3 utenti.

  4. #4
    quando un sondaggio o una discussione possono definirsi "vecchi"?
    1 mese?
    2 mesi?
    6 mesi?

    lo chiedo perchè tale definizione può variare da utente a utente (per me una discussione "vecchia" può avere 6 mesi, per l'utente XXX può avere 1 anno ecc.)

    Inoltre sul regolamento non ho trovato niente al riguardo, a parte questo:

    9) UP - La pratica di rispondere a messaggi per farli tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte.

    che però non può essere applicata se io rispondo ad un messaggio "vecchio" in modo sensato e pertinente alla discussione avviata.

    Chiarimenti pls

    ps: secondo me si può rispondere ad un thread anche dopo un anno, basta che la risposta sia sensata.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da medius
    quando un sondaggio o una discussione possono definirsi "vecchi"?
    1 mese?
    2 mesi?
    6 mesi?

    lo chiedo perchè tale definizione può variare da utente a utente (per me una discussione "vecchia" può avere 6 mesi, per l'utente XXX può avere 1 anno ecc.)

    Inoltre sul regolamento non ho trovato niente al riguardo, a parte questo:

    9) UP - La pratica di rispondere a messaggi per farli tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte.

    che però non può essere applicata se io rispondo ad un messaggio "vecchio" in modo sensato e pertinente alla discussione avviata.

    Chiarimenti pls

    ps: secondo me si può rispondere ad un thread anche dopo un anno, basta che la risposta sia sensata.
    In effetti nn hai tutti i torti , aspettiamo risposta dai mod. cmq pensa che caos ci sarebbe e che via vai di topic avvrrbbe se si risponsse a tutti i topic creati .(

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da medius
    ps: secondo me si può rispondere ad un thread anche dopo un anno, basta che la risposta sia sensata.
    Dipende da topic a topic... ma solo votare nei sondaggi non mi sembra una risposta sensata o utile

  7. #7
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999

    PS: la tua firma è superiore a 150 kb
    Davvero .ma mika sei un mod?!..c'ho messo un bel pò a relizzarla..cmq cè di peggio..

    Ao detto fatto!! me l'hanno tolta!! ...x i mod: se levo la gif la posso rimettere??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da Capitan-Veleno
    Davvero .ma mika sei un mod?!..c'ho messo un bel pò a relizzarla..cmq cè di peggio..

    Ao detto fatto!! me l'hanno tolta!! ...x i mod: se levo la gif la posso rimettere??
    No molto peggio


    È appunto la gif che appesantisce il tutto, pesa da sola 145 kb

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    No molto peggio


    È appunto la gif che appesantisce il tutto, pesa da sola 145 kb
    Vabbe pazienza...vorra di che il pallonetto di Totti lo toglierò...speriamo che ne un altro stasera
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075

    Re: Ban x ki uppa vecchi sondaggi!!!

    Inviato da Capitan-Veleno
    Mi sembrava strana la cosa, ke nn si riusciva a trovare il colpevole...che praticamente riuppava vecchi sondaggi senza postare in modo da nn lasciare tracce..ma forse avete trovato il modo..

    ..cmq questa moda nn è solosu DAily si sta diffondendo un pò x tutto il forum..e va controllata xke magari un ci casca e riposta post vecchissimi...
    ehm scusate se mi intrometto
    ma che significa uppare vecchi sondaggi?!?!?!?!!? (
    grazie
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  11. #11
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463

    Re: Re: Ban x ki uppa vecchi sondaggi!!!

    Inviato da Krum
    ehm scusate se mi intrometto
    ma che significa uppare vecchi sondaggi?!?!?!?!!? (
    grazie
    Risponedere per riportarli in prima pagina
    conseguenza : guarda dailarando
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' fuori discussione che uppare un topic vecchio di mesi è da considerarsi flood, in quanto toglie spazio ad argomenti recenti per ripresentare discussioni che al 90% dei casi erano già chiuse. Nel caso si abbiano dubbi sull'opportunità di rispondere a un topic vecchio, è meglio chiedere a noi.
    In questo caso poi, sono stati uppati moltissimi sondaggi unicamente con lo scopo di dare fastidio, i responsabili prenderanno un meritatissimo ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    Inviato da Lex
    E' fuori discussione che uppare un topic vecchio di mesi è da considerarsi flood, in quanto toglie spazio ad argomenti recenti per ripresentare discussioni che al 90% dei casi erano già chiuse. Nel caso si abbiano dubbi sull'opportunità di rispondere a un topic vecchio, è meglio chiedere a noi.
    In questo caso poi, sono stati uppati moltissimi sondaggi unicamente con lo scopo di dare fastidio, i responsabili prenderanno un meritatissimo ban.
    ah.........
    grazie mille
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    adesso succede anche su agorà..........
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    ma voi moderatori non potete scoprire chi è che scrive e cancella il messaggio?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •