pc ribelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pc ribelle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    pc ribelle

    ogni volta che un applicazione mi va in blocco uso la finestra termine operazione tramite ctrl+alt+canc,ultimamente però quando clicco su termina operazione mi crasha il sistema che faccio?ho windows me!che update spesso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: pc ribelle

    Inviato da Kate
    ogni volta che un applicazione mi va in blocco uso la finestra termine operazione tramite ctrl+alt+canc,ultimamente però quando clicco su termina operazione mi crasha il sistema che faccio?ho windows me!che update spesso
    c'è poco da fare......
    ma va in crash spesso ?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Non ostinatevi a metter su Windows ME perchè è più "nuovo" del 98SE. Se non avete XP lasciate perdere l'aborro di Microsoft e reinstallatevi il 98SE, più stabile e funzionale...e vderete che i problemi di crash svaniranno!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da R@ge
    Non ostinatevi a metter su Windows ME perchè è più "nuovo" del 98SE. Se non avete XP lasciate perdere l'aborro di Microsoft e reinstallatevi il 98SE, più stabile e funzionale...e vderete che i problemi di crash svaniranno!
    non è che uno per forza ha 10 OS diversi...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Raistlin_Majere
    non è che uno per forza ha 10 OS diversi...
    Infatti ho scritto "Se"....trovare poi win 98SE a basso costo non è un'impresa titanica...io per 20€ cambierei SO e passerei ad uno più stabile....non trovi?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da R@ge
    Infatti ho scritto "Se"....trovare poi win 98SE a basso costo non è un'impresa titanica...io per 20€ cambierei SO e passerei ad uno più stabile....non trovi?
    bè io ho il 98 e penso sia il migliore..... per velocità ma per stabilità non so......

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Raistlin_Majere
    bè io ho il 98 e penso sia il migliore..... per velocità ma per stabilità non so......
    Da tecnico software posso affermare che, rispetto all'ME, il 98SE è sia più stabile che veloce, naturlmente si intende che sia opportunamente pacciato e configurato!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    rotfl il me lo avevo 1 anno fa, mi crashava ogni 5 minuti bsod errori marò --'
    マスト

  9. #9
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    tutto a posto,era l'nvidia nview desktop che mi crashava il sistema!ora è una bomba
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •