Pixel & vertex shader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pixel & vertex shader

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Pixel & vertex shader

    é rivolto a tutta la redazione e agli utenti di gr che vi fossero interessati.

    Diciamo che è rivolto a pape questo msg ma n nmi andava di inviargli un'e-mail tanto nn l'avrebbe mai letta e se l'avesse letta mi avrebbe fatto rispondere nella sezione dei problemi hardware,invece vorrei che su gmc ci fosse per una volta un sezione dedicata al pixel & vertex shader ,vorrei sapere come funziona,il fatto nn è che voglio sapere dato che volendo potrei farmi una ricerchina su google e sfamare la mia voglia di conoscere,il fatto è che voglio che tutti sappiano e voglio pure essere tranquillizato tra pixel shader 2.0 e 1.4 voglio sapere se c'è tanta differenza tra l'uno e l'altro .

    Detto questo PAPE TI PREGO FACCI UNA SEZIONCINA ^^

    Il vogli osapere spero sia inteso da tutti vogliamo sapere se gia nn sappiamo ^^

    cmq se va per le lunghe mi tocchera cercare su google doh ^^
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Si, non sarebbe male un bello specialino, ma calcola che fra poco uscirà GMC Hardware sul quale Quedex ha sicuramente trattato con completezza l'argomento.

    In ogni caso, la differenza più importante fra PS 1.3 e 2.0 è la precisione: i secondo utilizzano valori a 24 bit (secondo il bizzarro standard DirectX, che garantiscono una precisione molto superiore. La situazione si fa poi un po' più complessa analizzando le scelte fatte da nVidia e ATI, molto differenti. Ho cmq analizzato questo particolare sul numero di Natale ^_^

    Pape

  3. #3
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da pape
    Si, non sarebbe male un bello specialino, ma calcola che fra poco uscirà GMC Hardware sul quale Quedex ha sicuramente trattato con completezza l'argomento.

    In ogni caso, la differenza più importante fra PS 1.3 e 2.0 è la precisione: i secondo utilizzano valori a 24 bit (secondo il bizzarro standard DirectX, che garantiscono una precisione molto superiore. La situazione si fa poi un po' più complessa analizzando le scelte fatte da nVidia e ATI, molto differenti. Ho cmq analizzato questo particolare sul numero di Natale ^_^

    Pape
    grande pape sei il mio mito,cmq nn sapevo niente di sto gmc hardware?
    è tanto tempo checircola?
    quell oche esce è il primo numero? è una rivista a parte? sta con gmc? è una sezione normale di gmc? ^^
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Wolf3d
    grande pape sei il mio mito,cmq nn sapevo niente di sto gmc hardware?
    è tanto tempo checircola?
    quell oche esce è il primo numero? è una rivista a parte? sta con gmc? è una sezione normale di gmc? ^^
    c'è un thread apposito da qualche parte in Games Contact. Cmq lo stiamo finendo in questi giorni, uscirà verso dicembre ed è un numero una tantum dedicato al solo hardware, curato per lo più dal buoin vecchio Quedex.

    Pape

  5. #5
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da pape
    c'è un thread apposito da qualche parte in Games Contact. Cmq lo stiamo finendo in questi giorni, uscirà verso dicembre ed è un numero una tantum dedicato al solo hardware, curato per lo più dal buoin vecchio Quedex.

    Pape
    allora anche grande qudex siete tutti mitici sol oche tu sei più simpa perchè stai più spesso nel forum ^^ skerzo capisco che qudex ha da fare quindi nn può stare qui con noi a chiacchierare e a scherzare ^^.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •