aika
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aika

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135

    Esclamazione aika

    ... due ore di mutandine potrebbero anke stufare , ma a me è piaciuto; bella la storia e ben caratterizzati i personaggi; inoltre penso che la sigla d'apertura "silent city" sia una delle + belle mai create per un cartone animato.

    e voi che ne pensate??



    Ultima modifica di like @ virgin; 10-11-2003 alle 17:15:26

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    mai sentito ma di ke cosa parla visto ke la frase 2 ore di mutandine mi ha attirato

  3. #3
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Inviato da King
    mai sentito ma di ke cosa parla visto ke la frase 2 ore di mutandine mi ha attirato
    in effetti......

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    è da tanto ke voglio acquistare i dvd ma mi mancano sempre i soldi.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    ORRENDO è tutto quello che mi viene in mente...

    non ha senso, troppo leggero per i maniaci, poco serio per chi vuole vedere un bell anime
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    lo ho visto da un mio amico , è stupendo, leggero forse ma stupendo, c'è anche un po' di trama, e tante mutandine :9
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    l'ho in vhs
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #8
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    questo x ki vuole conoscere un pò la storia

    anno 2016.. in seguito alla fuoriuscita in superficie del rag (un potentissimo elemento situato nel sottosuolo terrestre) a causa di varie esplosioni di alcune cavità magmatiche, la terra subisce la + grande catastrofe della storia; cambiamenti climatici e terrestri mettono a dura prova la sopravvivenza di ogni creatura vivente (e fino a qui "fa molto" evangelion ); le vicende del cartone si svolgono a circa vent'anni dall'accaduto in un giappone quasi completamente sommerso dalle acque (una delle conseguenze del cataclisma), in qui si ha si ha la necessità di recuperare alcuni oggetti che ora si trovano sul fondale; aika è una salvager esperta nel recupero sottomarino e visto che la società per cui lavora economicamente non se la passa bene decide di accettare una missione molto pericolosa, che la vedrà appunto scontrarsi con il cattivone di turno (di nome hagen); quest'ultimo vuole, con la potenza del rag artificiale (creato nei suoi laboratori) proiettato sulla terra sottoforma di un fascio di luce (tramite la sua navicella spaziale posizionata sulla stratosfera), ricreare in modo ancor + violento la catastfore avvenuta due decenni fa al fine di cancellare ogni forma di vita per poi diventare il "nuovo adamo" e creare una società perfetta (da lui denominata "utopia"); ovviamente per fare ciò la sua intenzione è quella di scop.. tutte le ragazze che lavorano per lui (e che si trovano appunto nella sua navicella).

    c'è anke un altro piccolo particolare, aika può usufruire dell'alternate metal (spero si scriva così) che sarebbe una sostanza simile al metallo liquido che avvolge il corpo di chi ne usufruisce potenziandone le capacità fisiche.

    spero che abbiate capito tutto (anche perkè vista l'ora probabilmente non sono completamente lucido e potrei non scrivere le cose con la dovuta chiarezza ); in definitiva penso sia un cartone godibilissimo, certo non ha lo spessore di un evangelion ma lo consiglio cmq a tutti.
    Ultima modifica di like @ virgin; 11-11-2003 alle 12:52:05

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •