• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vi prego aiutatemi!!!

Cambio titolo
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03

Vi prego aiutatemi!!!

Ragazzi, innazitutto vi saluto, seguo "PSM" e qualke volta "Giochi per il mio computer" e "XboX magazine ufficiale"...
    Lo so che molto probabilmente questo non è lo spazio apposito dove posso fare certe domande, ma vi prego, aiutatemi sono disperato!!!
    Sto cercando un gioco per PS2 con il titolo:"WWE SmackDown! Here Come's The Pain"... So che il gioco è uscito in versione PAL venerdì scorso, cioè venerdì 7 novembre 2003, in inghilterra!!!
    Ho saputo inoltre che molti negozi qui in italia hanno la versione inglese, però nella mia città, almeno i negozi che conosco io, mi hanno detto che deve ancora uscire!!!
    Quindi io vi farei qualke domanda e vi pregerei di rispondere perchè ci tengo veramente molto a questo gioco:Sapete quando esce la versione italiana?Sapete se è possibile che la versione inglese arrivi oggi o domani nei negozi italiani?E sopratutto, sapete se qui a vicenza ci sono negozi dove potrei prendermi una coppia del gioco inglese PAL?
    Grazie anticipatamente!!!

Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Caraibi, Residente.
    Dopo una consultazione con il Gruspola ho scoperto che - come hai potuto verificare tu stesso - in Italia il gioco non è ancora uscito.
    Una telefonata ad Halifax (distributore italiano del gioco) ci ha poi fatto scoprire che il gioco dovrebbe arrivare nel periodo 21-27 novembre.
    In questi giorni dovremmo ricevere anche una copia del gioco per recensirla.
    In ogni caso, se proprio non ne puoi più di aspettare, sappi che la stampa americana l'ha trattato benissimo (con voti intorno al 9 su 10) e che, se riesci a trovare la versione inglese (sì, è possibile che in alcuni negozi italiani tu riesca a trovarla), puoi anche prenderla, dal momento che quasi sicuramente il gioco non sarà tradotto in italiano neanche nella versione distribuita da Halifax.

u

Registrato il
    03-03
    Grazie mille Ualone... Senti, visto che ci sei, mi puoi dire se posso ordinare un gioco da internet anche telefondando al negozio (negozio che si trova a torino), e chiedergli di spedirmelo fin qui, invece che compilare una e-mail che mi da poca fiducia???

Ciao a tutti (
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Registrato il
    10-02
    Certo, se il negozio ha un servizio di spedizioni direi che anche telefonicamente dovresti riuscire a farti mandare il gioco a casa (del resto, una decina d'anni fa era una roba assolutamente normale).

In ogni caso, se hanno un servizio di vendita online, perché non provare ad utilizzarlo?

u

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Ualone
    Certo, se il negozio ha un servizio di spedizioni direi che anche telefonicamente dovresti riuscire a farti mandare il gioco a casa (del resto, una decina d'anni fa era una roba assolutamente normale).

In ogni caso, se hanno un servizio di vendita online, perché non provare ad utilizzarlo?

u
    ualo plz rispondi qui.. http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=2

Registrato il
    03-03
    Ualone, ultima domanda... Se il negozio è a torino e io sono a vicenza, quanto pensi che ci metta ad arrivare il gioco????

Ciao a tutti

Registrato il
    10-02
    Inviato da ResidenteN.0
    Ualone, ultima domanda... Se il negozio è a torino e io sono a vicenza, quanto pensi che ci metta ad arrivare il gioco????
    Ahahahahah, questo veramente non posso saperlo, purtroppo.
    Probabilmente, comunque, è indicato sul sito del negozio e, oltretutto, cambia anche a seconda della modalità di spedizione che sceglierai (e quindi dei soldi che paghi).
    Ad esempio, il corriere espresso costa di più ma è più veloce della posta normale. E in genere può portarti a casa il gioco anche in un paio di giorni.

u

Registrato il
    03-03
    Grazie mille!!!

Ciao a tutti