Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79

    Deus Ex

    Ciao ragazzi, ho alcune domande in attesa che mi arrivi l'arretrato con questo gioco:

    1) A vedere i filmati del seguito, mi sembra che si basi molto più sullo sparare che sul resto, però è indicato come un GDR. In che categoria rientra, dunque? I dialoghi hanno una qualche utilità per risolvere le situazioni o no????

    2) Viste tutte le polemiche sul fatto che meritava un 10, come mai ha preso "solo" 8?

    3) Vale la pena di giocarlo, considerando che tra un mesetto esce il 2?

    4) Quando mi arriva??????

    Grazie!!
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Deus Ex

    Inviato da Damon
    Ciao ragazzi, ho alcune domande in attesa che mi arrivi l'arretrato con questo gioco:

    1) A vedere i filmati del seguito, mi sembra che si basi molto più sullo sparare che sul resto, però è indicato come un GDR. In che categoria rientra, dunque? I dialoghi hanno una qualche utilità per risolvere le situazioni o no????

    2) Viste tutte le polemiche sul fatto che meritava un 10, come mai ha preso "solo" 8?

    3) Vale la pena di giocarlo, considerando che tra un mesetto esce il 2?

    4) Quando mi arriva??????

    Grazie!!
    Le domande sono inutili...giocalo e basta...non te ne pentirai...e aspetta con impazienza il secondo





  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: Deus Ex

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Le domande sono inutili...giocalo e basta...non te ne pentirai...e aspetta con impazienza il secondo
    quoto, se c'è l'hai, giocaci immediatamente.

    PS. Non fare caso alle prime missioni, sono "pallose" ma vedrai che man mano che prosegui non ne potrai più fare a meno

  4. #4
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    giocaci ne vale la pena

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Appunto, le prime missioni sono abbastanza noiose...ma poi vedi come ti coinvolge. Un capolavoro.

  6. #6
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Ho richiesto l'arretrato con deus ex in allegato un mesetto fa, spero sia li li per arrivare!
    In effetti sono domande un po' così, solo per ingannare l'attesa, non vedo l'ora di provarlo:9
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Damon
    Ho richiesto l'arretrato con deus ex in allegato un mesetto fa, spero sia li li per arrivare!
    Hai fatto bene!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Se pensi che ho iniziato a comprare GMC dal numero successivo... mi mangio le mani da mesi!
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  9. #9
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Sacrilegio!
    Definire pallose le prime missioni di Deus Ex...

    Prova ad arrivare in cima alla statua della libertà liberando Gunther (ok, è un minispoiler, ma non ti stò rivelando niente di sconvolgente...) e nel contempo senza farti vedere da nemmeno una guardia, e poi mi dirai cosa c'è di palloso.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  10. #10
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    mò lo provo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da melaQ
    Sacrilegio!
    Definire pallose le prime missioni di Deus Ex...

    Prova ad arrivare in cima alla statua della libertà liberando Gunther (ok, è un minispoiler, ma non ti stò rivelando niente di sconvolgente...) e nel contempo senza farti vedere da nemmeno una guardia, e poi mi dirai cosa c'è di palloso.
    Beh, la parte in cui (metto lo spoiler per chi non ci ha giocato e ha intenzione di farlo)
    Spoiler:
    sei fuori dalla statua della libertà a me non è piaciuta molto, era un pò noiosa...solo quella missione cmq

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    In effetti la prima missione sulla statua della Libertà è quella che mi ha deluso un po' di più, non so... forse perchè ci dovevo prendere confidenzia con lo stile. Infatti man mano che si prosegue la storia diventa avvincente

    ehm... MelaQ, hai provato ad uccidere tutti i terroristi e scoprire tutte le zone segrete? Nella cargo colato a picco ci sono un paio di oggetti interessanti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Iceberg23
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    18

    Ok! Deus Ex: esperienza di vita

    Deus Ex è un' esperienza di vita... Assolutamente nn può definirsi uno sparatutto, bensi una sorta di GDR in cui l'azione dei combattimenti in prima persona riveste una parte di fondamentale importanza per il proseguimento delle missioni. Sarà altrettanto importante il testo per capire quanto la longevità di questo titolo sia incredibile. Degno di una storia da film nn ha nulla da invidiare a Max Payne. Un onesto consiglio: gioca il primo Deus Ex! Nn aspettare che esca il secondo... Cmq personalmente condivido la scelta "oggettiva" per un 8. Personalmente merita molto di più....

  14. #14
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Inviato da Peppigno
    ehm... MelaQ, hai provato ad uccidere tutti i terroristi e scoprire tutte le zone segrete? Nella cargo colato a picco ci sono un paio di oggetti interessanti!
    Ho giocato e rigiocato Deus Ex proprio per sperimentare ogni possibile approccio, dal ninja invisibile al "carro armato a due gambe", e ogni volta scoprivo qualcosa che mi era sfuggito nella passata precedente.
    Il bello di questo gioco è proprio la sua apertura mentale.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Verissimo. E poi secondo me come trama è MOLTO ma MOLTO meglio di Max Payne. Deus-Ex ha la trama molto più articolata e difficile da capire se ti perdi un punto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •