Eternal Darkness 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Eternal Darkness 2

Cambio titolo
  1. #1

    Eternal Darkness 2

    Si era parlato di Eternal Darkness 2 allo scorso E3, senza poi vedere nemmeno una foto. Tutto quanto, quindi, era un semplice rumour. La cosa certa è che Silicon Knights, oltre a sviluppare Metal Gear Solid: The Twin Snakes, remake del primo Metal Gear, avrebbe già gettato le basi per un nuovo titolo, definito dallo stesso Dyack, presidente della casa di sviluppo, come una nuova Killer Application. Ebbene, qualcosa è trapelato. Alcuni membri interni di Silicon Knights si sarebbero lasciati scappare qualche indiscrezione. Nello specifico sarebbe stato citato più volte il nome "Roivas", che per coloro che han giocato ad Eternal Darkness, è molto familiare, corrispondendo al nome della famiglia che sta alla base di tutta la trama del gioco. Un po'poco per confermare la cosa, ma semplicemente un rumour in grado di far sperare i fan di questo survival horror. Non stupirebbe più di tanto l'annuncio di un seguito, in quanto ci troviamo davanti ad uno dei titoli più validi e più amati dei possessori Gamecube e, in generale, di questo tipo di gioco. Sicuramente con l'uscita di Metal Gear Solid: The Twin Snakes verrà svelato qualcosa, sperando però in qualche nuova indiscrezione.
    Eternal Darkness é uno dei miei giochi preferiti se ne fanno un altro non mi dispiacerebbe

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Eternal Darkness 2

    Inviato da Smoker 45754
    Si era parlato di Eternal Darkness 2 allo scorso E3, senza poi vedere nemmeno una foto. Tutto quanto, quindi, era un semplice rumour. La cosa certa è che Silicon Knights, oltre a sviluppare Metal Gear Solid: The Twin Snakes, remake del primo Metal Gear, avrebbe già gettato le basi per un nuovo titolo, definito dallo stesso Dyack, presidente della casa di sviluppo, come una nuova Killer Application. Ebbene, qualcosa è trapelato. Alcuni membri interni di Silicon Knights si sarebbero lasciati scappare qualche indiscrezione. Nello specifico sarebbe stato citato più volte il nome "Roivas", che per coloro che han giocato ad Eternal Darkness, è molto familiare, corrispondendo al nome della famiglia che sta alla base di tutta la trama del gioco. Un po'poco per confermare la cosa, ma semplicemente un rumour in grado di far sperare i fan di questo survival horror. Non stupirebbe più di tanto l'annuncio di un seguito, in quanto ci troviamo davanti ad uno dei titoli più validi e più amati dei possessori Gamecube e, in generale, di questo tipo di gioco. Sicuramente con l'uscita di Metal Gear Solid: The Twin Snakes verrà svelato qualcosa, sperando però in qualche nuova indiscrezione.
    Eternal Darkness é uno dei miei giochi preferiti se ne fanno un altro non mi dispiacerebbe
    gia un altro eternal nn sarebbe male.....

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Eternal Darkness appena lo ho provato mi ha stupito molto per la sua trama e i tocchi di classe che hanno prodotto i Silicon Knight anche se la grafica non era il top...

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Un ED2 non mi dispiacerebbe!
    Ma Too Human? Dove è finito? (non era dei Silicon?)

  5. #5
    ED2... non aspetto altro comunque durante il gioco si accennava già ad un altro capitolo del gioco, ma era un'allucinazione della protagonista
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da ezed
    Ma Too Human? Dove è finito?
    sembrerebbe essere un progetto di quelli che verranno portati a termine per la prossima generazione di console.....(anche se sta cosa la dicono gia dai tempi del n64...)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Eternal darkness è un gioco meraviglioso con l'unica pecca di avere una grafica di livello medio ma questo è un compromesso + che accettabile

  8. #8
    Inviato da ezed
    Un ED2 non mi dispiacerebbe!
    Ma Too Human? Dove è finito? (non era dei Silicon?)
    Too Human dovrebbe uscire assieme al GC 2

  9. #9
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Dicevano la stessa cosa col Gc..8(
    Vi ricordate di Thornado? Che fine ha fatto? Sarà stato cancellato..|)

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Speriamo che uscirà,ED mi aveva fatto impazzire!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •