Topic Vecchi Uppati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Topic Vecchi Uppati

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Topic Vecchi Uppati

    Scusate ma che c'e' di male votare un sondaggio vecchio per farlo apparire in alto? Al massimo lo puo' votare una volta, non penso crei troppo flood. Spiegatemi meglio.!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Topic Vecchi Uppati

    Inviato da Skavenwarhammer
    Scusate ma che c'e' di male votare un sondaggio vecchio per farlo apparire in alto? Al massimo lo puo' votare una volta, non penso crei troppo flood. Spiegatemi meglio.!
    semplicemente che la gente, ora come ora, lo sta facendo in misure esagerate e tutti quei topic in cui si ha già parlato fanno si che i topic nuovi vadano in seconda pagina.... dando fastidio

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Topic Vecchi Uppati

    Inviato da Skavenwarhammer
    Scusate ma che c'e' di male votare un sondaggio vecchio per farlo apparire in alto? Al massimo lo puo' votare una volta, non penso crei troppo flood. Spiegatemi meglio.!
    Capisci che questi sondaggi uppati impediscono il rinnovamento degli argomenti su daily.. e poi in questo caso non si vota per vero interesse, ma per espressa voglia di uppare. Daily è immobilizzato da tutti sti sondaggi.E' un flood, forse peggiore del flood + puro(messaggi inutili)
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Re: Topic Vecchi Uppati

    Inviato da MagnusPinus
    Daily è immobilizzato da tutti sti sondaggi.E' un flood, forse peggiore del flood + puro(messaggi inutili)
    quoto

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    I topic vecchi tolgono visuale a quelli nuovi che, ovviamente, hanno la precedenza. Oltretutto questi up sono spesso e volentieri motivo di flood.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •