Immigrazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Immigrazione: vostre opinioni

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • F-A-V-O-R-E-V-O-L-I-S-S-I-M-O

    5 12,82%
  • favorevole

    9 23,08%
  • potrebbero limitare gli arrivi

    12 30,77%
  • dovrebbero chiudere le frontiere

    13 33,33%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Immigrazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Immigrazione

    come da titolo
    so che l'immigrazione di altri individui verso l'ITALIA è un fenomeno che oramai caratterizza la nostra penisola da quasi 10 anni
    ma voi, cosa ne pensate?
    a questo punto l'ITALIA può essere definita un paese multirazziale (non sto usando razza in senso negativo)
    ma voi, come trovate questa "rivoluzione etnica"?
    (P.S. se questo topic era già stato aperto, scusate)
    (P.P.S. siate neutrali)

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Immigrazione

    Inviato da paolino99
    come da titolo
    so che l'immigrazione di altri individui verso l'ITALIA è un fenomeno che oramai caratterizza la nostra penisola da quasi 10 anni
    ma voi, cosa ne pensate?
    a questo punto l'ITALIA può essere definita un paese multirazziale (non sto usando razza in senso negativo)
    ma voi, come trovate questa "rivoluzione etnica"?
    (P.S. se questo topic era già stato aperto, scusate)
    (P.P.S. siate neutrali)
    Rivoluzione etnica?

    io penso che sia positivo aprire le frontiere e creare una VERA società multirazziale...nel senso che ci siano le basi per integrare tutti (italiani e non)





  3. #3
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    troppo vago come argomento, bisognerebbe analizzare ogni singolo aspetto
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Immigrazione

    Inviato da paolino99
    come da titolo
    so che l'immigrazione di altri individui verso l'ITALIA è un fenomeno che oramai caratterizza la nostra penisola da quasi 10 anni
    ma voi, cosa ne pensate?
    a questo punto l'ITALIA può essere definita un paese multirazziale (non sto usando razza in senso negativo)
    ma voi, come trovate questa "rivoluzione etnica"?
    (P.S. se questo topic era già stato aperto, scusate)
    (P.P.S. siate neutrali)
    Anche l'Italia e stato un gran popolo di emigranti nei primi del 900,quindi dovremmo capire che stanno nella stessa situazione che stavamo noi all'incirca 60 anni fa,quindi rispettarli ed accertarli.E poi,se i nostri giovani non vogliono lavorare,dato che si aspettano il posto a tempo indeterminato(che ormai sono più rari di un tartufo bianco) comodo,invece di andare a fare i lavori in fabbrica;e giusto che lo fanno loro.

  5. #5
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Quando vi è un forte flusso migratorio, e questo può portare con sè persone legate ad attività criminali o vittime di attività criminali (chissà quante ragazze in cerca di lavoro sono state piazzate nei marciapiedi) un forte controllo e alcune limitazioni sono necessarie.

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Sono schietto.

    Dovrebbero bloccare l'immigrazione.

    Sarebbe meglio fare molte limitazioni, ma poi nascono passaporti falsi ecc.

  7. #7
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Fenris
    Quando vi è un forte flusso migratorio, e questo può portare con sè persone legate ad attività criminali o vittime di attività criminali (chissà quante ragazze in cerca di lavoro sono state piazzate nei marciapiedi) un forte controllo e alcune limitazioni sono necessarie.
    Quoto, gli immigrati sono molto importanti per l'economia Italiana(ma di qualsiasi altro Stato, penso) però troppi possono portare ad un aumento del tasso di criminalità, visto che giunto in un nuovo Paese è molto più semplice rubare che trovarsi un lavoro.

  8. #8
    Bannato L'avatar di smina
    Registrato il
    11-03
    Località
    Genova dopo il G8
    Messaggi
    12
    ciao paolino
    volevo rispondere al tuo sondaggio:ti volevo dire che io non ho niente contro gli immigrati però siamo gia tanti in italia,il lavoro non si trova gia noi italiani quando c è la possibilità di un lavoro viene puntualmente riservato a loro perchè loro sono poveri,sono immigrati e poverini!( ) non hanno la casa niente.....vorrei aggiungere che dove sto io ci sono tanti ma tanti stranieri e purtroppo i piu sono delinquenti quindi,che senso ha far venire da noi tanti stranieri in un paese dove non si sta benissimo (tranne che alcune leggi che avrebbero da essere modificate un pochino)però se si continua di questo passo saremo noi a essere chiamati stranieri Ciao!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da smina

    il lavoro non si trova gia noi italiani quando c è la possibilità di un lavoro viene puntualmente riservato a loro perchè loro sono poveri,
    C'è però da dire che non tutti gli Italiani vogliono fare i lavori "sporchi", e spesso questi lavori vengono fatti dagli immigrati, quindi per un certo senso servono.

  10. #10
    Bannato L'avatar di smina
    Registrato il
    11-03
    Località
    Genova dopo il G8
    Messaggi
    12
    Inviato da Logan86
    C'è però da dire che non tutti gli Italiani vogliono fare i lavori "sporchi", e spesso questi lavori vengono fatti dagli immigrati, quindi per un certo senso servono.




    te sei contento di tutta questa gente che arriva in continuazione e tutta questa delinquenza?come se gia non ci fossero gia abbastanza criminali nel nostro paese::::::::::::::::

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da smina
    te sei contento di tutta questa gente che arriva in continuazione e tutta questa delinquenza?come se gia non ci fossero gia abbastanza criminali nel nostro paese::::::::::::::::
    Assolutamente no, infatti ho votato ed ho scritto nel post precedente che si dovrebbero fare delle restrinzioni.

  12. #12
    Utente L'avatar di Silent Messiah
    Registrato il
    09-03
    Località
    Est Asia Heavy Industries
    Messaggi
    75
    Un accettazione totale non mi pare una buona idea. Soprattutto quando sbarcano in migliaia.

  13. #13
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    l'ultima a causa dei troppi arrivi...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  14. #14
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Logan86
    C'è però da dire che non tutti gli Italiani vogliono fare i lavori "sporchi", e spesso questi lavori vengono fatti dagli immigrati, quindi per un certo senso servono.
    Basti che non si vada a finire nello sfruttamento!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  15. #15
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da sleeping lion heart
    Basti che non si vada a finire nello sfruttamento!
    Ma certo, per lavoro sporco intendo quei lavori pesanti per cui si viene pagati poco, un es banale è il muratore, senza nulla togliere a questa professione...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •