Morrowind FAN CLUB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 659

Discussione: Morrowind FAN CLUB

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Occhiolino Morrowind: problemi, consigli, e tanto altro!

    Visto ke sul forum si stanno moltiplicando dei fun club, ho pensato di aprire ujna cosa simile pure io (SPERO KE NN ESISTA GIA') sul fantastico gioco di MORROWIND, questo gioco è enorme, pieno di quest (sono davvero tante), pieno di mostri e png, una libertà d'azione mai vista prima e dai paesaggi mozzafiato. Sicuramente il GDR x eccellenza!
    Se avete dei problemi con questo gioco, dei consigli da kiedere o da dare, suggerimenti su Mod ben fatti ke tutti dovrebbero possedere questo è il posto giusto!
    Ultima modifica di Gemini; 28-06-2003 alle 12:03:04
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Mi iscrivo
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Mi sottoscrivo visto che ci sto giocando, anche se non ho ancora riscontrato problemi, se non per cavolate assurde che ora ho risolto

    Cmq Gemini, la tua GIF Animata l'ho divisa in 4 figure e la uso come loghi per CounterStrike
    Anzi, strano che non la abbia mai vista in giro
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Mi iscrivo pure io. Non c'è GdR più bello!

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Posterò anche io

  6. #6
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    Mi Iscrivo
    e voglio BLODMOON!!!!!!

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Già che ci sono...

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Ho io una domanda: Sono nel punto in qui devo trovare Milo (quella della libreria di Vivec) è stata catturata e rinchiusa nella prigione volante di pietra (nn ricordo come si kiama). Il tipo all'entrata mi ha detto ke se uccido un ordinatore perdo la simpatia di qualcuno, ho provato a stare nascosto (sono una ladra) ma ho la skill MOVIMENTO FURTIVO bassa (sui 50) e mi vedono, se li uccido cambia qualcosa o posso sterminare tutti? Senno uso qualche magia?



    P.S il mod dei giganti è fatto bene? sono forti? io sono di 19 livello!
    Ultima modifica di Gemini; 27-06-2003 alle 13:46:12
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mi rifiuto di iscrivermi ad un fan club, cmq gemini sei m o f?
    Cmq qualcuno mi può spiegare bene dove si trova la miniera di caldera? Non quella del raw ebony (ebony grezzo) ma in quella dove ci sarebbero gli agenti da sterminare x la bella occhi di fuoco.


  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ShadowAlex
    Mi rifiuto di iscrivermi ad un fan club, cmq gemini sei m o f?
    Infatti io nn ho detto ISCRIVETI ma solo di postare suggerimenti consigli ecc. ecc. poi se uno si vuole iscrivere per far parte ufficiosamente del topic può farlo!
    Cmq sono maschio xkè?


    P.S ufficiosamente mi pare ke esista come parola!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Un altra cosa...! Ieri tutti i mercanti di ald'rhun non volevano commerciare con me xchè dicevano di non voler avere nulla a che fare con chi portava il mark of zanithan (o na cosa simile)... che cavolo significa?
    C'entra qualcosa che avevo usato la magia MARK? O.o


  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    questa la so, hai fatto un patto con uno ke doveva trasportare maglie a Ald'Rhun (un argoniano mi pare) e finkè nn farai quella quest (consegnare le maglie a un tipo) nn ti faranno fare affari (nn so se solo ad Ald'Rhun)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Gemini
    questa la so, hai fatto un patto con uno ke doveva trasportare maglie a Ald'Rhun (un argoniano mi pare) e finkè nn farai quella quest (consegnare le maglie a un tipo) nn ti faranno fare affari (nn so se solo ad Ald'Rhun)
    Che palle è.é
    Non fà niente se il tipo è caduto accidentalmente sulla mia spada e adesso è disteso x terra a prendere il sole? Non credo xò, lui dice che dovrebbe pagarmi il mercante stesso a cui dò la roba... che palle xò è.é


  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se hai ucciso l'argoniano (come 6 cattivo era un poveretto!) nn dovrebbe modificare nulla, devi solo condegnare le maglie al tipo ke ti ha indicato il tipo ke prende il sole, mi pare ke sia (il mercante) vicino all'entrata del guscio gigante sulla destra la casupola al centro (nn ne sono sicuro cmq)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Gemini
    se hai ucciso l'argoniano (come 6 cattivo era un poveretto!) nn dovrebbe modificare nulla, devi solo condegnare le maglie al tipo ke ti ha indicato il tipo ke prende il sole, mi pare ke sia (il mercante) vicino all'entrata del guscio gigante sulla destra la casupola al centro (nn ne sono sicuro cmq)
    Il fatto è che il suo atteggiamento sospetto mi aveva fatto sperare che avesse un pò di skooma o moon sugar... tra le cose di cui parlare poi c'era anche la skooma...


Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •