• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Interpello I Saggi Di Nru

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Vicenza

Interpello I Saggi Di Nru

Volevo sapere come si chiamava il gioco di pesca fatto dalla nintendo e uscito solo in giappone per N64 e il suo controller dedicato.Siccome non ne ho la minima idea chiamo in aiuto i fanatici del NRU i pi¨ adatti per casi come questi.....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Brianza becera

Re: Interpello I Saggi Di Nru

Inviato da Ampelio
    Volevo sapere come si chiamava il gioco di pesca fatto dalla nintendo e uscito solo in giappone per N64 e il suo controller dedicato.Siccome non ne ho la minima idea chiamo in aiuto i fanatici del NRU i pi¨ adatti per casi come questi.....
    Allora, sinceramente non ho mai trovato un nome decente che "occidentalizzasse" la cascata di caratteri nippo che si trovano sulla scatola del gioco in questione... Comunque sia, il gioco, uscito nel marzo 2000, venne sviluppato da Hal Laboratories con la "partecipazione straordinaria di..." Shigesato Itoi, quello di Mother insomma.
    Ti rimando direttamente alla pagina ufficiale giapponese, non che ritengo sia particolarmente utile, ma Ŕ giÓ qualcosa.
    http://www.nintendo.co.jp/n01/n64/so...ibj/index.html

Ciaz!
    M
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda