Ennesimo dubbio: Burnout 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Burnout 2: versione XB o PS2 (motivate)

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PlayStation 2

    0 0%
  • X-Box

    6 60,00%
  • PlayStation 2 Platinum

    4 40,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ennesimo dubbio: Burnout 2

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Ennesimo dubbio: Burnout 2

    Voglio porvi il mio ennesimo banale dubbio: visto che ho deciso di acquistare una copia di Burnout 2: Point of Impact mi consigliate la versione PS2 oppure X-Box? Siate sinceri...)

  2. #2
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    COSTA MENO e non ci sono grandi differenze (almeno così mi hanno detto)

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    pigliati per ps2 che costa la metà

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io lo prenderei per la X, grafica e sonoro migliorato, nuove piste e la possibilità di mettere le proprie tracce audio....

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Bè prendilo platinum, almeno spendi meno......
    .silenzio


  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Se aspetti un po' diventera' classic anche per Xbox e lo pagherai come il platinum per Ps2, ma con le aggiunte che ha citato Beltazor... Se poi queste cose non t'interessano e lo vuoi subito, prendilo per Ps2...

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Bruciatore
    Se aspetti un po' diventera' classic anche per Xbox e lo pagherai come il platinum per Ps2, ma con le aggiunte che ha citato Beltazor... Se poi queste cose non t'interessano e lo vuoi subito, prendilo per Ps2...
    Come non quotare....aspè...diventa CLASSICS??diventa CLASSICS?? diventa CLASSICS?? E allora tra poco Burnout2 sarà mio!!! :9 :9
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Beh io non ho avuto modo di confrontare le due versioni,pero' ho letto nella varie rece che la versione botolo ha una grafica un po' migliore..ma gia' quella della versione ps2 e' sublime!!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Pliskin
    Beh io non ho avuto modo di confrontare le due versioni,pero' ho letto nella varie rece che la versione botolo ha una grafica un po' migliore..ma gia' quella della versione ps2 e' sublime!!
    Beh... io ce l'ho per il botolo ed è un gran bel giocone, cumpà... bella grafica, fluida, gli incidenti sono di una spettacolarità e di una fisicità davvero ragguardevole, e poi stragodo nello sfrecciare negli ingorghi cittadini con il ST di Fight Club... la versione Ps2 a quanto ho capito è identica, tranne per le texture e la resa generale grafica un poco inferiore (e assenza del 5.1 digital, ma non so se questo può interessarti)... io ti consiglierei di aspettare che diventi Classix, ma se non riesci ad aspettare, prenditelo pure per Piessedue... comunque compralo, in qualsiasi versione... un gioco ignorante e rozzo come pochi, ma allo stesso tempo giocabile e divertente come pochi

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da giobbe
    Beh... io ce l'ho per il botolo ed è un gran bel giocone, cumpà... bella grafica, fluida, gli incidenti sono di una spettacolarità e di una fisicità davvero ragguardevole, e poi stragodo nello sfrecciare negli ingorghi cittadini con il ST di Fight Club... la versione Ps2 a quanto ho capito è identica, tranne per le texture e la resa generale grafica un poco inferiore (e assenza del 5.1 digital, ma non so se questo può interessarti)... io ti consiglierei di aspettare che diventi Classix, ma se non riesci ad aspettare, prenditelo pure per Piessedue... comunque compralo, in qualsiasi versione... un gioco ignorante e rozzo come pochi, ma allo stesso tempo giocabile e divertente come pochi
    quoto!

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Bruciatore
    Se aspetti un po' diventera' classic anche per Xbox e lo pagherai come il platinum per Ps2, ma con le aggiunte che ha citato Beltazor... Se poi queste cose non t'interessano e lo vuoi subito, prendilo per Ps2...
    Quoto anche perchè per X-BOX è decisamente migliore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Ennesimo dubbio: Burnout 2

    Inviato da Andrei Ayanori
    Voglio porvi il mio ennesimo banale dubbio: visto che ho deciso di acquistare una copia di Burnout 2: Point of Impact mi consigliate la versione PS2 oppure X-Box? Siate sinceri...)
    Xbox;dettagli doppi,maggiore fluidità,controlli migliori,possibilità di mettere le proprie tracce audio.
    Inoltre fra poco diventerà Classics anche su Xbox e lo potrai prendere comunque a 30 €.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •