FIFA 2004 VS PES3: Provati entrambi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: FIFA 2004 VS PES3: Provati entrambi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113

    FIFA 2004 VS PES3: Provati entrambi

    Devo ammetterlo: quando ho acquistato fifa 2004 speravo che le attese di tanta pubblicità di tanta grafica e del supporto on-line facessero levitare questo prodotto fino ai livelli di pes3. Così da avere una sfida. Leggo spaziogames e vedo 8,5 e dico cavolo forse ci siamo... Compro il gioco e mi rendo conto che dopo un paio di partite capisco ancora che non ce l'hanno fatta... E ppure ci speravo vivamente... Una partita a pes3 ti gusta da far morire e da giocare e rigiocare; una partita a fifa 2004 ti fa venire il nervoso e basta. Peccato, io sono del parere che pes3 ha un meccanismo nella giocabilità che per ora non ha rivali e devo dire che la grafica stessa non è poi così bella in fifa, detto proprio onestamente... Perciò se a fifA togli la grafica e le licenze rimane un prodotto mediocre come ce ne sono tanti.

    Pes 3 è unico e mi dispiace anche solo per un attimo di aver dubitato della sua supremazia.

    Il bagliore che fifa potesse permettersi di eguagliarlo mi si è disciolto poco doco averlo giocato. E i giochi vanni giudicati soprattutto per la giocabilità. Al diavolo l'on line e il campionato carriere se diventa snervante. Vado fi master leaugue fino a pes4!

  2. #2
    Colin mc Rae
    Ospite
    A me FIFA non è dispiaciuto...in fondo è diverso da PES3...in PES 3 ci si diverte a costruire azioni, in FIFA si prova il gusto di giocare con la vera squadra del cuore, con tutti i nomi veri e i giocatori perfettamente riprodotti...tra i due preferisco ancora PES3, ma devo dire che FIFA sta facendo progressi...solo i prossimi episodi ci potranno dire se è davvero PES IL gioco di calcio.

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ne ha ancora tanta di starad da fare fifa....

    ed ho la sensazione che non abbia la volontà di raggiungere pes3 ....

  4. #4
    Colin mc Rae
    Ospite
    Io francamente spero che ce la faccia
    Tifo FIFA!

  5. #5
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    nemmemo fifa2010 sarà all' altezza di battere un qualsiasi pes...
    e poi ke cagata.. se metto la visuale lontana, spariscono i numeri dalle magliette dei giokatori...dopo tutto anke questo è fifa!!!!!!

  6. #6
    Colin mc Rae
    Ospite
    Ti do ragione...forse non se la farà mai: ma io dico: non era maglio lasciar stare qualche campionato (che me ne frega del campionato brasiliano, americano ed addirittura la III divisione inglese?) e dedicarsi di più alla giocabilità e alla caratterizzazione dei giocatori? (Jorgensen dopo una splendida stagione con la maglia dell'udinese ha 0 stelline! e Buffon è nettamente inferiore a Kahn dopo aver preso il premio come miglior giocatore della Champions League!)
    Speriamo per i prossimi...FIFA è stato il mio primo gioco di calcio e mi sono affezionato alla serie...

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Invece questo fifa l'ho trovato molto più divertente e migliorato rispetto ai precedenti,ma PES3 rimane ancora al primo posto!
    Cmq nn condivido quelli ke dicono che fifa ha la grafika migliore,infatti i capelli di davids spariscono nel vuoto!Così anke per i giocatori,a volte,nelle "scenette",invece PES3 è fantastico!!!Troppo belle le finte,i nuovi tiri al volo,i lanci lunghi,la master league sempre più bella!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86

    Re: FIFA 2004 VS PES3: Provati entrambi

    Inviato da JJ - ONE1
    Devo ammetterlo: quando ho acquistato fifa 2004 speravo che le attese di tanta pubblicità di tanta grafica e del supporto on-line facessero levitare questo prodotto fino ai livelli di pes3. Così da avere una sfida. Leggo spaziogames e vedo 8,5 e dico cavolo forse ci siamo... Compro il gioco e mi rendo conto che dopo un paio di partite capisco ancora che non ce l'hanno fatta... E ppure ci speravo vivamente... Una partita a pes3 ti gusta da far morire e da giocare e rigiocare; una partita a fifa 2004 ti fa venire il nervoso e basta. Peccato, io sono del parere che pes3 ha un meccanismo nella giocabilità che per ora non ha rivali e devo dire che la grafica stessa non è poi così bella in fifa, detto proprio onestamente... Perciò se a fifA togli la grafica e le licenze rimane un prodotto mediocre come ce ne sono tanti.

    Pes 3 è unico e mi dispiace anche solo per un attimo di aver dubitato della sua supremazia.

    Il bagliore che fifa potesse permettersi di eguagliarlo mi si è disciolto poco doco averlo giocato. E i giochi vanni giudicati soprattutto per la giocabilità. Al diavolo l'on line e il campionato carriere se diventa snervante. Vado fi master leaugue fino a pes4!
    "come buttare via 60€ in 10 minuti entrando in un negozio di videogame"
    è inutile fifa non cambierà mai, è dal 2001 ke parlano di rivoluzioni, ma dal 2000 al 2001 ho visto solo rivoluzioni nel settore grafico, poi niente di nuovo fino ad adesso...

  9. #9
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    PES3 e' sicuramente il migliore gioco di calcio mai stato creato, ma devo ammettere che ultimamente mi diverto di + che fifa online che non con pes...

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Teux
    nemmemo fifa2010 sarà all' altezza di battere un qualsiasi pes...
    e poi ke cagata.. se metto la visuale lontana, spariscono i numeri dalle magliette dei giokatori...dopo tutto anke questo è fifa!!!!!!
    Quoto PES è troppo avanti rispetto a FIFA

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    PES3 è migliore sicuramente da Fifa,ma molti poterbbero farsi convincere dall'online.

  12. #12
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da cloudstrife_barrett
    PES3 è migliore sicuramente da Fifa,ma molti poterbbero farsi convincere dall'online.
    tipo me,savo per comprarlo poi ho provato dal mio rivenditore pes3 e fifa2004 e ho capito che stavo per cascare nella trappola online

  13. #13
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    purtroppo è questione di algoritmi di gestoine della palla e dei giocatori... mi dispiace, ma anche il primissimo iss pro per ps1 era meglio... troppo più reale.

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Andy1986
    PES3 e' sicuramente il migliore gioco di calcio mai stato creato, ma devo ammettere che ultimamente mi diverto di + che fifa online che non con pes...


    A parte l'online di FIFA e i suoi problemi di connessione, ribadisco che sono due tipologie di calcio differenti. Da un lato hai licenze e grafica, da un altro hai divertimento immediato (anche se col 3 segnare è più difficile) e giocabilità.

  15. #15
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113
    So perfettamente che non è il posto giusto ma io ci provo magari qui c'è più gente che nel mercatino... Fifa 2004 lo vendo! E' nuovo di zecca solo scartato. Mandatemi un email a [email protected] se siete interessati!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •