Patch 2 per demo PES 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Patch 2 per demo PES 3

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Patch 2 per demo PES 3

    Su proevolutiononline.com ci sono dei file che permettono di modificare la demo di pes, possibilità di giocare con Argentina, Brasile, Francia e Italia rosa aggiornata ed altre chicce...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Re: Patch 2 per demo PES 3

    Inviato da Iccudrac
    Su proevolutiononline.com ci sono dei file che permettono di modificare la demo di pes, possibilità di giocare con Argentina, Brasile, Francia e Italia rosa aggiornata ed altre chicce...
    Gia fatto, gia scaricata! Due sole parole: SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!

    Preparatevi...

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    link?

  4. #4
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    dai ditemelo, pliz!!!!!!!!!!!

  5. #5
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Inviato da wanzer
    link?
    Ecco: http://www.proevolutionline.com/ .

    Leggi la mia firma e...

    Preparatevi...

  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    É già uscito il Demo di PES 3 quanto è grande ? dove lo posso prendere ?

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    plz usate questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=75382
    cmq x il demo il link nn lo ricordo lo dovresti trovare o in quel topic o su google

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    Re: Patch 2 per demo PES 3

    Inviato da Iccudrac
    Su proevolutiononline.com ci sono dei file che permettono di modificare la demo di pes, possibilità di giocare con Argentina, Brasile, Francia e Italia rosa aggiornata ed altre chicce...
    Noooo, ma che scandalo!Già che ci sono che diano anche il gioco completo...Mi devo trattenere da scaricare la patch, se no che motivo avrò per comprare il gioco intero?Solo per fare partite più lunghe di 5 minuti?

  9. #9
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Quando sostituisco con l'ASF explorer i file editati con quelli originali mi da uno strano avviso e poi mi dice di aver importato il file ma quando llancio il gioco non mi parte, perchè?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Io scarico, winzippo ma quando parte l'inghilterre è inghileterra, la spagna è la spagna e la germania è germania, come mai?

    Esiste un unico Amministratore

  11. #11
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    A me funziona tutto perfettamente, seguite passo passo le istruzioni presenti sul sito.

    Sfortunatamente anche con i catalyst 3.9 non riesco a bilanciare la velocità di gioco, bullet time alla risoluzione massima, alle altre flipper vero e proprio, quasi quasi sono terrorizzato...e se fosse questa la reale velocità del gioco??? Impossibile, troppo grottesco, spero...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da Dynamic
    Quando sostituisco con l'ASF explorer i file editati con quelli originali mi da uno strano avviso e poi mi dice di aver importato il file ma quando llancio il gioco non mi parte, perchè?
    bah a me quando importo i file con asf mi dice qualcosa sulla dimensione ma poi mi dice che l'import è avvenuto, poi funza! cmq io ora ho la demo con un pallone spettacolo la maglietta dell'italia quella vera, rose aggiornate!! CHE FIGATA! se con la demo si può fare ciò, con il gioco originale avremo subito tutte le rose aggiornate con le magliette di tutte le squadre le nazionali giuste! insomma!! W PES3!!! sarà sicuramente mejo della versione ps2, mo mi vado a comprare l'adattatore così uso il pad della play!

    il gioco a me va troppo veloce! non riesco a rallentarlo, se metto l'antialiasing va in bullet time! che palle, cmq mi pare che nel gioco full si possa decidere la velocità di game!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    questo è ora il mio pes3

    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da jedipro88
    bah a me quando importo i file con asf mi dice qualcosa sulla dimensione ma poi mi dice che l'import è avvenuto, poi funza! cmq io ora ho la demo con un pallone spettacolo la maglietta dell'italia quella vera, rose aggiornate!! CHE FIGATA! se con la demo si può fare ciò, con il gioco originale avremo subito tutte le rose aggiornate con le magliette di tutte le squadre le nazionali giuste! insomma!! W PES3!!! sarà sicuramente mejo della versione ps2, mo mi vado a comprare l'adattatore così uso il pad della play!

    il gioco a me va troppo veloce! non riesco a rallentarlo, se metto l'antialiasing va in bullet time! che palle, cmq mi pare che nel gioco full si possa decidere la velocità di game!
    Infatti i miei amici mi sbanfano xché aspetto 1 mese in + di loro... Ma quando vedranno l'Inter come l'Inter e le nazionali fatte bene riderò io!!!

    1 cosa: vedo che anche a voi a 1024*768 va al ralenti... Ma a me si vedono anche le facce grigie nei replay!!! Sarà la demo, saranno i catalyst... Che è???

  15. #15
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da jindua
    Infatti i miei amici mi sbanfano xché aspetto 1 mese in + di loro... Ma quando vedranno l'Inter come l'Inter e le nazionali fatte bene riderò io!!!

    1 cosa: vedo che anche a voi a 1024*768 va al ralenti... Ma a me si vedono anche le facce grigie nei replay!!! Sarà la demo, saranno i catalyst... Che è???
    a me a 1024 senza AA va troppo veloce, se lo attivo va troppo lento, allora gioco a 1280 senza AA in cui la velocità è accettabile
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •