Planescape Torment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Planescape Torment

Cambio titolo
  1. #1
    Geko
    Ospite

    Domanda Planescape Torment

    Questo splendido gioco mi ha fatto stare lontano dal forum per molto tempo (oltre ad avermi procurato un bel 4,5 in mate ).
    Dopo molto peregrinare per le strade del multiverso.... mi sono bloccato.... o almeno non so più cosa fare. |)
    Praticamente la quest principale è trovare Ravel, la strega della notte, è (credo) anche aiutare un tipo nella fonderia a completare la costruzione della macchina dei sogni.
    Ora, mi sono fatto un mazzo enorme x ammazzare vermoni troppo cresciuti nell'undersigil e cosa ho trovato? NULLA!!! -
    Poi ho provato a parlare al "Cubo di Motror" (o una cosa del genere) e sono finito in un posto dove si creano dungeon.
    L'UNICA (NIEN'ALTRO!) cosa che vorrei sapere è se affronare il dungeon difficile mi portera a qualche risultato o sarà uno sforzo inutile al proseguimento della trama?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    120
    Ciao Geko,

    scusa, non offenderti ma credo che questo sia il posto sbagliato in cui postare. Dovresti metterlo su "Trucchi e soluzioni"

    Ciao
    GMC.Clancy

  3. #3
    Geko
    Ospite
    chiedo scusa a tutti, per la fretta non c avevo pensato.... (

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    Re: Planescape Torment

    Inviato da Geko
    L'UNICA (NIEN'ALTRO!) cosa che vorrei sapere è se affronare il dungeon difficile mi portera a qualche risultato o sarà uno sforzo inutile al proseguimento della trama?
    L'nica cosa che fai nel dungeond dei modron e prendere PX se mi dice cosa ti manca per completare la macchina ti posso aiutare.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    16
    In realtà scorrazzare per il labirinto di Modron può farti incontrare un compagno che puoi aggiungere alla compagnia....
    Se non riesci a superare le stanze (e dopo un po'diventa quasi impossibile), prova con questo trucchetto: appena entri in una stanza metti immediatamente in pausa, comanda a qualcuno (per es.Morte), di CORRERE verso una uscita, togli la pausa e... prima che i nemici possano attaccarti tutta la compagnia passerà alla stanza succ. In questo modo incontrerai il nuovo compagno ( sempre che ti interessi unirlo a te). Cmq, sul sito www.torment-itp.it trovi la guida completa a Torment.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    16
    Ah, dimenticavo, per trovare il labirinto di Ravel, dovrai parlare con Nadilin, l'impiegato della fonderia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •