Riflessioni sulla Chiesa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Riflessioni sulla Chiesa

Cambio titolo
  1. #1
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Riflessioni sulla Chiesa

    Ho un professore comunista ed assolutamente anti-clericale...io non sempre sono d'accordo con lui (non ho una precisa idea politica) però delle volte fa notare cose interessanti...


    1. sapete che un prete ha il 30% di sconto sulle auto fiat? (nemmeno i dirigenti arrivano a quegli sconti)

    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?

    3. perchè un prete pedofilo non viene messo in galera, ma solo agli arresti domiciliari? (ho le prove e posso darvi il sito)




    vi prego, non lapidatemi....non sono ateo...non sono comunista....non sono anticlericale...però trovavo giusti questi ragionamenti...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    io nn so risponderti.
    vai in kiesa e chiedilo al prete
    ciao
    Niente riferimenti politici in firma

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da iMaX
    1. sapete che un prete ha il 30% di sconto sulle auto fiat? (nemmeno i dirigenti arrivano a quegli sconti)

    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?

    3. perchè un prete pedofilo non viene messo in galera, ma solo agli arresti domiciliari? (ho le prove e posso darvi il sito)
    1)Ed allora??Vuoi una macchina FIAT??Cosa credi??Almeno così i preti risparmiano sulla macchina,no??
    2)Anche le moschee suonano le campane(nella mia città si sentono,da voi non so);e non mi da fastidio.Anzi.
    3)Dammi il sito.

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da iMaX
    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?
    No, le chiese possono solo dalle 7 di mattina alle 22 di sera, (o 23 non ricordo bene)

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da nicjedi
    No, le chiese possono solo dalle 7 di mattina alle 22 di sera, (o 23 non ricordo bene)
    Figuriamoci8|
    Inviato da iMaX
    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?
    Cosa dovrebbe succedere??

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da nicjedi
    No, le chiese possono solo dalle 7 di mattina alle 22 di sera, (o 23 non ricordo bene)
    Nella mia città, le campane suonano SEMPRE
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da iMaX
    Ho un professore comunista ed assolutamente anti-clericale...io non sempre sono d'accordo con lui (non ho una precisa idea politica) però delle volte fa notare cose interessanti...


    1. sapete che un prete ha il 30% di sconto sulle auto fiat? (nemmeno i dirigenti arrivano a quegli sconti)

    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?

    3. perchè un prete pedofilo non viene messo in galera, ma solo agli arresti domiciliari? (ho le prove e posso darvi il sito)




    vi prego, non lapidatemi....non sono ateo...non sono comunista....non sono anticlericale...però trovavo giusti questi ragionamenti...
    1. un normale prete non è ricco...anzi...è giusto che abbia degli aiuti finanziari, questo non si applica certamente a i vari Curati,Cardinali, Vescovi, membri dell'opus dei etc..

    2. non c'è nessuna legge che lo vieta alle moschee...se lo vogliono fare lo facciano.

    3.dammi il sito
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    1. un normale prete non è ricco...anzi...è giusto che abbia degli aiuti finanziari, questo non si applica certamente a i vari Curati,Cardinali, Vescovi, membri dell'opus dei etc..

    2. non c'è nessuna legge che lo vieta alle moschee...se lo vogliono fare lo facciano.

    3.dammi il sito
    In pratica abbiamo detto le stesse cose.

  9. #9
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    il titolo dice "riflessioni sulla Chiesa", ma nel topic non c'è scritto nulla riguardo la Chiesa...
    -=Felix486=-

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da iMaX

    1. sapete che un prete ha il 30% di sconto sulle auto fiat? (nemmeno i dirigenti arrivano a quegli sconti)

    2. perchè una chiesa può suonare le campane ad ogni ora del giorno e della notte? se lo facesse una moschea?

    3. perchè un prete pedofilo non viene messo in galera, ma solo agli arresti domiciliari? (ho le prove e posso darvi il sito)



    1. e ti lamenti per gli sconti sulle Fiat?!?

    2. le possono suonare da una certa ora della mattina a una certa della sera; se lo facesse una moschea rischierebbe di essere demolita dai gruppettini iperrazisti che girano di notte per le strade (non so da voi ma a Firenze ci girano), ed io non potrei dargli tutti i torti, cmq le chiese suonano le campane all'ora, è tradizione della penisola, scandisce i momenti quotidiani.

    3. non credo in questa tua affermazione.














  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da paolino99

    2. le possono suonare da una certa ora della mattina a una certa della sera; se lo facesse una moschea rischierebbe di essere demolita dai gruppettini iperrazisti che girano di notte per le strade (non so da voi ma a Firenze ci girano), ed io non potrei dargli tutti i torti
    Complimenti

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Re: Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da The Archmage
    Complimenti

    complimenti a cosa? sento del sarcasmo nelle tue parole...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da paolino99
    complimenti a cosa? sento del sarcasmo nelle tue parole...
    se lo facesse una moschea rischierebbe di essere demolita dai gruppettini iperrazisti che girano di notte per le strade (non so da voi ma a Firenze ci girano), ed io non potrei dargli tutti i torti
    8|

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Re: Re: Re: Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da The Archmage
    8|

    ma cosa ne sa uno che viene da "gondolin" di come gira il mondo di oggi...




    c'è il razzismo


    se suonasse una moschea per tutto il giorno romperebbe i cosiddetti a chiunque

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riflessioni sulla Chiesa

    Inviato da paolino99
    ma cosa ne sa uno che viene da "gondolin" di come gira il mondo di oggi...
    c'è il razzismo
    se suonasse una moschea per tutto il giorno romperebbe i cosiddetti a chiunque
    1)Devo ridere?
    2)Certo che lo so,è che tu non condanni quei teppisti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •