Adattatore di rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Adattatore di rete

Cambio titolo
  1. #1
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Esclamazione Adattatore di rete

    Mi potete dare qualche informazione a riguardo? Soprattutto quanto costa e se è già propriamente in vendita dato che ne parlano tutti ma io non l'ho ancora visto da nessuna parte......

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    certo, lo trovi ovunque

  3. #3
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    E' regolarmente in vendita.
    La confezione contiene un cd per l'installazione, il relativo manuale ed un cavo di rete.
    Costa 35€.

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Tozai

    La confezione contiene un cd per l'installazione, il relativo manuale ed un cavo di rete.
    ehm.. e naturalmente il NA

  5. #5
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Ma veramente? Voi ce l'avete? Lo avete pagato così? Tra l'altro il prezzo mi sembra molto basso!! E poi su PSM leggevo di Marzo 2004!!!! Ma forse questa era la versione con FFXI
    No perchè allora a questo punto me lo compro adesso e non aspetto natale!! Datemi risposte sicure!!!

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da snake 2007
    Ma veramente? Voi ce l'avete? Lo avete pagato così? Tra l'altro il prezzo mi sembra molto basso!! E poi su PSM leggevo di Marzo 2004!!!! Ma forse questa era la versione con FFXI
    No perchè allora a questo punto me lo compro adesso e non aspetto natale!! Datemi risposte sicure!!!
    è logico , se prendi un PSM ogni 6 mesi .
    Certo , io ce l'ho .

  7. #7
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da Ceck the sound
    è logico , se prendi un PSM ogni 6 mesi .
    Certo , io ce l'ho .
    No no sono abbonato. Bene allora preparo il portafogli!!! Ci vediamo on-line!!!
    Ah, un'altra cosa: per giocare on-line bisogna pagare qualcosa ogni mese ovviamente? Perchè leggevo che per FFXI, per esempio, sono 11€ al mese (che sono veramente troppi)......

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da snake 2007
    Ah, un'altra cosa: per giocare on-line bisogna pagare qualcosa ogni mese ovviamente? Perchè leggevo che per FFXI, per esempio, sono 11€ al mese (che sono veramente troppi)......
    Escludendo i costi di abbonamento alla linea, che dipendono dal tipo di abbonamento e dal gestore, solo per alcuni giochi (gdr come FFXI appunto) è richiesto un canone.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da snake 2007
    No no sono abbonato. Bene allora preparo il portafogli!!! Ci vediamo on-line!!!
    Ah, un'altra cosa: per giocare on-line bisogna pagare qualcosa ogni mese ovviamente? Perchè leggevo che per FFXI, per esempio, sono 11€ al mese (che sono veramente troppi)......
    E ridaje con sto FF .Basta .
    Devi avere l'ADSL e basta.

  10. #10
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da flepa
    Escludendo i costi di abbonamento alla linea, che dipendono dal tipo di abbonamento e dal gestore, solo per alcuni giochi (gdr come FFXI appunto) è richiesto un canone.
    Ah ho capito, quindi io che ho Alice pagherei la tariffa che pago abitualmente ogni mese più comunque qualcosa?

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da snake 2007
    Ah ho capito, quindi io che ho Alice pagherei la tariffa che pago abitualmente ogni mese più comunque qualcosa?
    No, se già hai l'ADSL il tuo abbonamento rimane quello, devi solo comprare il NA ed ovviamente i giochi, a meno che ti manchi qualche pezzo per il collegamento...
    Solo alcuni di questi (EverQuest e in un futuro ancora oscuro e remoto FFXI) richiederanno il pagamento di un'ulteriore canone di utilizzo, mentre per tutti gli altri non devi pagare nulla in più.

  12. #12
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da flepa
    No, se già hai l'ADSL il tuo abbonamento rimane quello, devi solo comprare il NA ed ovviamente i giochi, a meno che ti manchi qualche pezzo per il collegamento...
    Solo alcuni di questi (EverQuest e in un futuro ancora oscuro e remoto FFXI) richiederanno il pagamento di un'ulteriore canone di utilizzo, mentre per tutti gli altri non devi pagare nulla in più.
    Perfetto!
    Ma nel pacchetto da 35€ (è giusto il prezzo?) trovo tutto (NA, cd installante ecc.....) o devo prendere separatamente altre cose? Scusate per queste domande stupide ma voglio essere sicuro di quello che compro

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da snake 2007
    Perfetto!
    Ma nel pacchetto da 35€ (è giusto il prezzo?) trovo tutto (NA, cd installante ecc.....) o devo prendere separatamente altre cose? Scusate per queste domande stupide ma voglio essere sicuro di quello che compro
    Il prezzo è giustissimo. Le cose che ci sono dentro sono tutto l'occorrente per connettersi ne + ne -

  14. #14
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da ShadyPS2
    Il prezzo è giustissimo. Le cose che ci sono dentro sono tutto l'occorrente per connettersi ne + ne -
    Ok grazie.
    Siccome pensavo di chiedere a mia zia che è di Milano di procurarmelo, pensate che lo troverà lì?

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da snake 2007
    Ok grazie.
    Siccome pensavo di chiedere a mia zia che è di Milano di procurarmelo, pensate che lo troverà lì?
    veramente si trova da tutte le parti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •