Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Intanto posto le mie:

    Lobo sinistro:


    E poi questo sopra il gomito destro, nella parte posteriore del braccio, l'ho prenotato ma non l'ho ancora fatto:



  2. #32
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire come certa gente possa farsi tatuaggi dietro l'orecchio o dietro il collo...voglio dire, un giorno che vorranno trovare un lavoro serio come faranno? ( non voglio floodare eh, è solo una domanda)

    Poi mi chiedevo una cosa: se uno si rovina la pelle sulla quale è tatuato il tatuaggio, quando la nuova pelle ricrescerà il tatoo sarà sempre ben visibile?
    Beh, questo dipende dal tipo di lavoro e dal datore di lavoro. Non sono più i tempi in cui solo i galeotti o i drogati si facevano i tatuaggi, anzi, con la mole di persone che è tatuata di questi tempi, mi sembra auspicabile che in qualche anni avere tatuaggi diventi la normalità, e non solo una strana passione.
    Per quanto riguarda il lavoro, io penso che non si debba giudicare dall'apparenza, anche se questa conta molto in questa società.
    Io non vedo perchè una persona tatuata debba essere meno abile in un lavoro di una persona non tatuata. Poi vabbè, dipende da datore di lavoro, ma io con una persona che mi giudica in questo modo solo perchè ho un tatuaggio non vorrei mai avere nulla a che fare.



  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    vorrei sostituirmi il pene con un rampino o un uncino al massimo. voi che ne dite?
    Ti posso dire che al prossimo post del genere sei segnalato per flood

  4. #34
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Beh, questo dipende dal tipo di lavoro e dal datore di lavoro. Non sono più i tempi in cui solo i galeotti o i drogati si facevano i tatuaggi, anzi, con la mole di persone che è tatuata di questi tempi, mi sembra auspicabile che in qualche anni avere tatuaggi diventi la normalità, e non solo una strana passione.
    Infatti, io penso che in una 20na al massimo di anni, quando tutti i vecchi generali colonnelli e comandanti saranno trapassati, nessuno ci vieterà di avere un carabiniere con un piccolo trbale che esce dal colletto. E ne ssuno se ne stupirà soprattutto.

  5. #35
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    ci voleva proprio sto topic..
    io voglio farmi un tatuaggio sul braccio , ho paura però che poi facendo palestra (quest'anno ho deciso di cominciarla seriamente) mi si possa rovinare o diventare deformato, è così?
    contate che voglio prendere almeno 10 kg.. sono troppo magro ora ( 1.82 x 65 circa)

  6. #36
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ci voleva proprio sto topic..
    io voglio farmi un tatuaggio sul braccio , ho paura però che poi facendo palestra (quest'anno ho deciso di cominciarla seriamente) mi si possa rovinare o diventare deformato, è così?
    contate che voglio prendere almeno 10 kg.. sono troppo magro ora ( 1.82 x 65 circa)
    Sì,fossi in te aspetterei.

    Comunque io ho una pin up con dadi carte tirapugni e bicchiere sotto,sulla pancia a destra dell'ombelico quando c'ho voglia posto la foto.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    mio pirsing:



    e poi quattro buchi sull'orecchia sinistra, ma suppongo non siano considerati piercing

    se il 14 sono tra gli immatricolati, mi faccio il tatuaggio: Francesco in giapponese sul braccio sinistro, dalla spalla fino a poco prima del gomito (in modo che venga coperto dalle magliette)

  8. #38
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione DarkPrincess Visualizza Messaggio
    mio pirsing:



    e poi quattro buchi sull'orecchia sinistra, ma suppongo non siano considerati piercing

    se il 14 sono tra gli immatricolati, mi faccio il tatuaggio: Francesco in giapponese sul braccio sinistro, dalla spalla fino a poco prima del gomito (in modo che venga coperto dalle magliette)
    Come cazzo te le metti ste magliette
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ho 3 orecchini nel lobo sinistro, 1 in quello destro, 1 nella cartilagine in alto a sinistra e 1 nel naso. Sto pianificando il tattoo.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Come cazzo te le metti ste magliette
    normali
    http://www.beerbazar.it/images/maglietta.jpg

  11. #41
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Bo,a me arrivano a 1/4 del braccio le maniche
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    si vabè magari un pezzettino si vede, ma sticazzi

  13. #43
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Sì,fossi in te aspetterei.
    precisamente quello che voglio fare è questo, ma molto piu personalizzato:


    [YOUTUBE]sTt4GGqBcc0[/YOUTUBE]

    sul braccio si vede nei primi secondi.. finirebbe tutto a puttane se aumento un po di massa sul braccio vero? che palle.. lo farei anche domani se non ci fosse sto inconveniente.

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    nigga style

  15. #45
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione DarkPrincess Visualizza Messaggio
    nigga style
    ovvio.

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •