[12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta! - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 60 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 892

Discussione: [12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

Cambio titolo
  1. #256
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    mi gioco un braccio che qualunque sia la modella in questione non abbia un mento così sporgente! dal punto di vista tecnico hai un tratto alle volte incerto... guardavo nel dettaglio quello del naso... sii più preciso... e come ti dissi tempo fa, confronta sempre il tuo risultato col soggetto originale per individuare eventuali anomalie!
    mi fai paura ...eri dietro di me!



    vedo di sistemarla...

    dove noti il tratto incerto?
    Ultima modifica di Billy89; 8-10-2009 alle 15:20:06


  2. #257
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    mi fai paura ...eri dietro di me!
    io powo!




    vedo di sistemarla...

    dove noti il tratto incerto?
    sul naso ad esempio! usi quei piccoli tratteggi... vai con un sottile tratto ma unito....

  3. #258
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Visto che usi sempre la matita, passa la foto da modalità a colori a scala di grigi. E' moolto più semplice poi capire dove vanno i chiaroscuri e quanto sono intensi.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  4. #259
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    sul naso ad esempio! usi quei piccoli tratteggi... vai con un sottile tratto ma unito....
    vero hai ragione

    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Visto che usi sempre la matita, passa la foto da modalità a colori a scala di grigi. E' moolto più semplice poi capire dove vanno i chiaroscuri e quanto sono intensi.

    ho disegnato direttamente dal catalogo dove c'era la foto, quindi a colori... la prossima volta proverò così scanderizzando e portando la foto a scala di grigi


    cmq riposto con le modifiche applicate ho sistemato il naso, mento ho allungato la manica e rinforzato un po di ombre



    Delirio ti andrebbe di fare anche tu lo stesso disegno? magari con una tecnica diversa... però forse ti viene un po complicato dalla foto scanderizzata...
    Ultima modifica di Billy89; 8-10-2009 alle 20:33:25


  5. #260
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Arilol Imho va bene così.

    Comunque, ne approfitto per postare quello che dovrebbe diventare il mio nuovo avatar una volta arrivato a 2000 messaggi

    Prima versione (alla quale, non so perchè, non riesco a togliere lo sfondo. ho provato sia in .png sia in .bmp, ma niente. Comunque lo sfondo non dovrebbe apparire bianco, ma trasparente [quindi lo stesso del forum, in teoria] Se qualche anima pia mi erudisce sulla cosa, gli sono grato).

    Spoiler:


    Variante sul tema
    Spoiler:


    Variante tamarra
    Spoiler:


    Premetto che l'ultima è troppo tamarra e la scarto a priori
    Quale dite che è meglio? Da un lato la prima mi intriga perchè dovrebbe avere lo stesso sfondo del forum e, insomma si, è carina la cosa.
    Dall'altro nella seconda sono fichi i contrasti col nero e si vede pure l'alone blu. Non so, io tendo a propendere leggermente più per la prima. Voi che dite?

    P.S. alla fine, non so come, sono riuscito a rendere trasparente la prima (e penso che sceglierò lei). Brutto però constatare come si sgrani
    A me piace molto di più il primo!

    EDIT: ti ho tolto lo sfondo



    PS: Sono curioso di vedere una versione più grande dell'immagine, sempre se ce l'hai.
    -------> Here

  6. #261
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    Delirio ti andrebbe di fare anche tu lo stesso disegno? .
    mmmmmmmmmmmmh....

  7. #262
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    A me piace molto di più il primo!
    Concordo

    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    EDIT: ti ho tolto lo sfondo
    Sei stato gentilissimo ma alla fine cel'ho fatta anch'io (avevo lasciato un post scriptum) Per sicurezza, tu lo hai salvato facendo file-->save for web & devices, no?

    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    PS: Sono curioso di vedere una versione più grande dell'immagine, sempre se ce l'hai.
    Intendi a figura intera? Mi spiace ma l'ho fatto pensandolo appositamente come avatar, quindi è solo un mezzobusto
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  8. #263
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Intendi a figura intera? Mi spiace ma l'ho fatto pensandolo appositamente come avatar, quindi è solo un mezzobusto
    Doc, qualche tempo fa presi gusto (sperimentando metodi di colorazione con PhotoShop che per me è ancora tutto da scoprire) nel colorare un paio di illustrazioni del caro Gibbons proprio del dottor manhattan, figura che mi affascinò non poco, sia nella graphic novel sia nella sua rappresentazione cinematografica...
    Dagli un'occhiata magari potrebbero ispirarti per l'avatar

    http://delirio88.deviantart.com/art/...ttan-120696240
    http://delirio88.deviantart.com/art/...ttan-122032756

  9. #264
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Concordo
    Sei stato gentilissimo ma alla fine cel'ho fatta anch'io (avevo lasciato un post scriptum) Per sicurezza, tu lo hai salvato facendo file-->save for web & devices, no?
    Boh, non mi ero accorto del PS. Comunque sì, l'ho salvato "per web e dispositivi"

    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Intendi a figura intera? Mi spiace ma l'ho fatto pensandolo appositamente come avatar, quindi è solo un mezzobusto
    No, intendo la stessa immagine con una risoluzione maggiore
    -------> Here

  10. #265
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Doc, qualche tempo fa presi gusto (sperimentando metodi di colorazione con PhotoShop che per me è ancora tutto da scoprire) nel colorare un paio di illustrazioni del caro Gibbons proprio del dottor manhattan, figura che mi affascinò non poco, sia nella graphic novel sia nella sua rappresentazione cinematografica...
    Dagli un'occhiata magari potrebbero ispirarti per l'avatar

    http://delirio88.deviantart.com/art/...ttan-120696240
    http://delirio88.deviantart.com/art/...ttan-122032756
    Belle colorazioni coso In effetti sono più fedeli al fumetto, e appaiono anche più omogenee. Io invece tendo spesso a pasticciare

    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    Boh, non mi ero accorto del PS. Comunque sì, l'ho salvato "per web e dispositivi"
    Bene, mi sento in regola.

    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    No, intendo la stessa immagine con una risoluzione maggiore
    Pronti

    http://farm3.static.flickr.com/2675/...f2b777a3_o.jpg
    http://farm3.static.flickr.com/2545/...90cdffd2_o.jpg
    http://farm3.static.flickr.com/2561/...af255b32_o.jpg

    (anche se così si notano un sacco di imperfezioni in più ) sennò una versione 'intermedia' è nell'ultimo post del mio blog (link in firma)
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  11. #266

  12. #267
    Utente L'avatar di ~Mystic Leon
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.045
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Pronti

    http://farm3.static.flickr.com/2675/...f2b777a3_o.jpg
    http://farm3.static.flickr.com/2545/...90cdffd2_o.jpg
    http://farm3.static.flickr.com/2561/...af255b32_o.jpg

    (anche se così si notano un sacco di imperfezioni in più ) sennò una versione 'intermedia' è nell'ultimo post del mio blog (link in firma)
    Grazie, comunque continuo a preferire quello con lo sfondo bianco.
    PS: Bei disegni sul blog
    -------> Here

  13. #268
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione ~Mystic Leon Visualizza Messaggio
    Grazie, comunque continuo a preferire quello con lo sfondo bianco.
    PS: Bei disegni sul blog
    Danke

    P.s. ypeee 2000 messaggi ora posso cambiare l'avatar

    P.p.s. noo perchè ha lo sfondo nero

    P.p.p.s. intanto metto quello con sfondo ner ma per davvero, aspettando di trovare una soluzione
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 10-10-2009 alle 18:05:26
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  14. #269
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Vi propongo questo disegno, è di un mio amico purtroppo, perchè a me piacerebbe disegnare così ma sono negato

    Ecco a voi:



    Sono ben accetti qualsiasi tipo di commenti

  15. #270
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    Questa è veramente una cazzata

    Spoiler:


Pag 18 di 60 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •