[12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta! - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 60 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 892

Discussione: [12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

Cambio titolo
  1. #316
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Doc, nel complesso mi sembra fatta bene, forse la parte sinistra è un pochino piatta o mi da questa impressione..
    Piatta? Io più che altro, nel complesso, lo vedo...storto

    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Questi li posto tanto per postare qualcosa, al topic aggiungono veramente poco..
    E' l'evoluzione di un personaggio qualsiasi:
    Disegno iniziale
    Spoiler:

    Disegno definito meglio
    Spoiler:

    Disegno con la faccia cartoonata rivista
    Spoiler:


    Edit: Maremma, ma che faccia ha nell'ultimo disegno?! è enorme!
    mi sembrava quello fatto meglio e invece sembra abbia due occhi sinistre e forse nemmeno nel medesimo asse..
    Ma...il pube? Capisco che non si vogliano postare amenità sul forum, però qui la gamba si attacca direttamente dopo la fine degli addominali inferiori...insomma ha un bacino molto corto
    L'ultima testa imho va bene, anche di proporzioni.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  2. #317
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Ciao gente torno alla carica con uno schizzo ignavo su Ezio...
    L'ho fatto con un nuovo set di pennelli per PS formidabili, sto sperimentando... tra poco proverò a fare qualcosa di significativo... nel mentre, ENGIOIH!!!

    http://delirio88.deviantart.com/art/...etch-141329336

  3. #318
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Piatta? Io più che altro, nel complesso, lo vedo...storto
    A me la parte sinistra mi sembra un po' piatteggiante rispetto a quella destra che ha una buona profondità..

    Ma...il pube? Capisco che non si vogliano postare amenità sul forum, però qui la gamba si attacca direttamente dopo la fine degli addominali inferiori...insomma ha un bacino molto corto
    L'ultima testa imho va bene, anche di proporzioni.
    Non è per non far vedere amenità, cioè spero che tutti abbiano bene in mente com'è fatto un pene, ma non so perchè ho fatto quell'inguine lì che non vuol dire niente e che non è nemmeno corretto..
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Ciao gente torno alla carica con uno schizzo ignavo su Ezio...
    L'ho fatto con un nuovo set di pennelli per PS formidabili, sto sperimentando... tra poco proverò a fare qualcosa di significativo... nel mentre, ENGIOIH!!!

    http://delirio88.deviantart.com/art/...etch-141329336
    A me sembra un buon tentativo..

  4. #319
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    A me la parte sinistra mi sembra un po' piatteggiante rispetto a quella destra che ha una buona profondità..
    In effetti ho anche pasticciato un pò con il dosaggio di scuri. Per esempio, gli incavi degli occhi e del naso in realtà erano più chiari. Solo che per farli velocemente ho usato una 5B e non sono riuscito a trattenermi
    Speriamo si accontentino :/

    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Non è per non far vedere amenità, cioè spero che tutti abbiano bene in mente com'è fatto un pene, ma non so perchè ho fatto quell'inguine lì che non vuol dire niente e che non è nemmeno corretto..
    Boh?

    Bello il coso, coso
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  5. #320
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362

  6. #321
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Lemonade Visualizza Messaggio
    Il tizio che si stiracchia ha una testa un pò piccola. Ti sei un pò impicciato, diciamo. In generale comunque i disegni, per quanto in un certo senso 'corretti', mancano un pò di naturalezza (a parte quello dei fornelli).

    Di che parla il fumetto?
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  7. #322
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Il tizio che si stiracchia ha una testa un pò piccola. Ti sei un pò impicciato, diciamo. In generale comunque i disegni, per quanto in un certo senso 'corretti', mancano un pò di naturalezza (a parte quello dei fornelli).

    Di che parla il fumetto?
    Di un uomo che si sveglia la mattina con un buco in testa.. Fa tutto cio' che fa ogni mattina, senza accorgersene, finche' non sente il rumore di qualcosa di metallico che cade,vede che si tratta di un bossolo,corre davanti ad uno specchio e solo dopo aver visto il foro muore.. E' un raccontino scritto da un amico..
    Per quanto riguarda la naturalezza hai ragione, e' una cosa di cui mi rendo conto ma non riesco a rimediare bene..imparero' spero. Della testa invece non mi ero accorto...grazie XD

  8. #323
    Utente L'avatar di mistake91
    Registrato il
    08-09
    Località
    Avellino
    Messaggi
    31
    dopo settimane di duro lavoro e scuola ecco un aggiornamento al mio ultimo disegno: http://fc01.deviantart.com/fs51/f/20..._mistake91.jpg

    inutile dire che la tinta finale e i contrasti subiranno un minimo di modifiche, non posso lasciare queste tonalità del tutto...

  9. #324
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione mistake91 Visualizza Messaggio
    dopo settimane di duro lavoro e scuola ecco un aggiornamento al mio ultimo disegno: http://fc01.deviantart.com/fs51/f/20..._mistake91.jpg

    inutile dire che la tinta finale e i contrasti subiranno un minimo di modifiche, non posso lasciare queste tonalità del tutto...
    ce la farai per il 21 12 2012?

  10. #325
    Utente L'avatar di mistake91
    Registrato il
    08-09
    Località
    Avellino
    Messaggi
    31
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ce la farai per il 21 12 2012?
    il peggio è passato, non dovrei metterci troppo a fare il resto...il vero problema per quanto mi riguarda era la testa e gli arti superiori...il resto non è cosi complicato

    e poi ora sono piu veloce di prima, quindi ci metto di meno a lavorare sui dettagli :P

  11. #326
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione mistake91 Visualizza Messaggio
    il peggio è passato, non dovrei metterci troppo a fare il resto...il vero problema per quanto mi riguarda era la testa e gli arti superiori...il resto non è cosi complicato

    e poi ora sono piu veloce di prima, quindi ci metto di meno a lavorare sui dettagli :P
    dai che voglio il risultato finale!

  12. #327
    Utente L'avatar di mistake91
    Registrato il
    08-09
    Località
    Avellino
    Messaggi
    31
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    dai che voglio il risultato finale!

    ricordami di fartelo vedere in anteprima una volta finito

    comunque vorrei un consiglio riguardo la posa dell'alieno...io ho già disegnato velocemente l'alieno (il disegno si trova in un layer nascosto), ma non ho ancora deciso la posa effettiva delle parti mancanti...secondo voi come dovrei posizionare la coda? vorrei che bilanciasse in qualche modo la figura dell'alieno rimanendo però ben visibile e in primo piano.

    grazie in anticipo per qualsiasi risposta

  13. #328
    Utente L'avatar di Ferruz91
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    12

    Ole

    Questo è il 2° disegno ke posto..ora che ho imparato ad usare lo sfumino
    A voi i commenti.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Ferruz91; 27-10-2009 alle 14:41:49
    P.S.: La maggior parte dei miei disegni nn sono finiti... Quindi, se volete, apprezzateli x quelli che sono.

  14. #329
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione mistake91 Visualizza Messaggio
    ricordami di fartelo vedere in anteprima una volta finito

    comunque vorrei un consiglio riguardo la posa dell'alieno...io ho già disegnato velocemente l'alieno (il disegno si trova in un layer nascosto), ma non ho ancora deciso la posa effettiva delle parti mancanti...secondo voi come dovrei posizionare la coda? vorrei che bilanciasse in qualche modo la figura dell'alieno rimanendo però ben visibile e in primo piano.

    grazie in anticipo per qualsiasi risposta

    io direi di innarcargli la schiena in modo da restare nella classica posa stand... e la coda che lo ''avvolge''... nel senso passa dietro l'alien per terminare in primo piano....
    capito?

  15. #330
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ce la farai per il 21 12 2012?


    Citazione mistake91 Visualizza Messaggio
    ricordami di fartelo vedere in anteprima una volta finito

    comunque vorrei un consiglio riguardo la posa dell'alieno...io ho già disegnato velocemente l'alieno (il disegno si trova in un layer nascosto), ma non ho ancora deciso la posa effettiva delle parti mancanti...secondo voi come dovrei posizionare la coda? vorrei che bilanciasse in qualche modo la figura dell'alieno rimanendo però ben visibile e in primo piano.

    grazie in anticipo per qualsiasi risposta
    Sulla posa quoto il coso. Comunque non è necessario che sia eccessivamente elaborata, dato che gran parte della spettacolarità è già data dalla resa dei dettagli

    Citazione Ferruz91 Visualizza Messaggio
    Questo è il 2° disegno ke posto..ora che ho imparato ad usare lo sfumino
    A voi i commenti.
    Spoiler:
    Bello ferruz Ma lo finisci?
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Pag 22 di 60 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •