[12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta! - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 60 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 892

Discussione: [12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

Cambio titolo
  1. #331
    Utente L'avatar di Ferruz91
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    12
    Mmmh...forse xD
    P.S.: La maggior parte dei miei disegni nn sono finiti... Quindi, se volete, apprezzateli x quelli che sono.

  2. #332
    Utente L'avatar di mistake91
    Registrato il
    08-09
    Località
    Avellino
    Messaggi
    31
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    io direi di innarcargli la schiena in modo da restare nella classica posa stand... e la coda che lo ''avvolge''... nel senso passa dietro l'alien per terminare in primo piano....
    capito?

    il disegno che avevo preparato era proprio cosi xD allora continuo seguendo questo consiglio, mi sembra l'idea migliore

  3. #333
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    sera gente... qualcuno mi illumina se esiste un altro tool per sfumare a parte lo smudge che mi manda in bestia?


  4. #334
    Nights
    Ospite
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Prima tavola anatomica fatta :/



    E' incredibile quante imperfezioni e asimmetrie si notino dopo averla scannerizzata :/
    La parte sinistra sembra compattata, non ti stava nel foglio forse? Anzi, sembra fatto da due mani diverse

    Citazione Lemonade Visualizza Messaggio
    Definisci le mani in maniera migliore, sembrerà una cazzata ma sono l'elemento su cui di solito cade di più l'occhio, dopo la testa.

    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Ranx, ma c'è verso di vedere almeno una pagina o no?
    Doc, nel complesso mi sembra fatta bene, forse la parte sinistra è un pochino piatta o mi da questa impressione..

    Questi li posto tanto per postare qualcosa, al topic aggiungono veramente poco..
    E' l'evoluzione di un personaggio qualsiasi:
    Disegno iniziale
    Spoiler:

    Disegno definito meglio
    Spoiler:

    Disegno con la faccia cartoonata rivista
    Spoiler:


    Edit: Maremma, ma che faccia ha nell'ultimo disegno?! è enorme!
    mi sembrava quello fatto meglio e invece sembra abbia due occhi sinistre e forse nemmeno nel medesimo asse..
    Gli hai compattato un po' troppo il tronco, e ciò lo fa risultare tozzo, secondo me
    Ultima modifica di Nights; 27-10-2009 alle 22:43:59

  5. #335
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione thio Visualizza Messaggio
    sera gente... qualcuno mi illumina se esiste un altro tool per sfumare a parte lo smudge che mi manda in bestia?
    non c'è un tool ma c'è un modo... e cioè quello di usare pennelli morbidi con tonalità di colore che calano in modo graduale...
    Tipo...
    http://delirio88.deviantart.com/art/...Kiss-127426340

    il mio utilizzo dello sfumino qui è prossimo allo zero!

  6. #336
    Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    487
    Disegno con cui partecipo al contest di katy
    Spoiler:


  7. #337
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione thio Visualizza Messaggio
    sera gente... qualcuno mi illumina se esiste un altro tool per sfumare a parte lo smudge che mi manda in bestia?
    Mi vengono in mente solo metodi un pò indiretti (a parte quello di coso, che quoto), tipo lavorare un pò sugli fx del livello in questione (tipo ombra interna/esterna [non si chiama proprio così però, ma se ti interessa vedo meglio ]), oppure usare la maschera per mettere un gradiente che dal trasparente va al bianco (questo non lo terrei molto in considerazione però, soprattutto se devi fare qualcosa di preciso ).

    Citazione Nights Visualizza Messaggio
    La parte sinistra sembra compattata, non ti stava nel foglio forse? Anzi, sembra fatto da due mani diverse

    No lo spazio c'era (stavo su un mezzo A3). Anzi, forse proprio perchè era troppo (il disegno è grandino in real) devo essermi impicciato con le proporzioni :/
    Vabbè è il teschio di uno che è morto in un frontale con un tir :/
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 28-10-2009 alle 20:43:58
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  8. #338
    Perchè qui tutti odiate il disegni giapponesi? intendo Manga/anime non i classici


    Ad ogni modo in questi giorni ho comprato uno scanner, quindi posso postare qualcosa.

    ps: per disegnare vettoriale sul pc cosa mi conviene usare? oeni fa usavo macromedia Flash MX, ora è della Adobe vero? Se reinstallo quello vecchio?

    Z

  9. #339
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    mi postate qualche pennello che usate per disegnare ? solo per curiosità, voglio vedere come funzionano ( dato che disegno solo a mano )

    edit: pennelli per photoshop eh



  10. #340
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Perchè qui tutti odiate il disegni giapponesi? intendo Manga/anime non i classici
    Wut?

    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ps: per disegnare vettoriale sul pc cosa mi conviene usare? oeni fa usavo macromedia Flash MX, ora è della Adobe vero? Se reinstallo quello vecchio?

    Z
    Boh forse ti conviene flash cs3, almeno è più aggiornato. Sennò anche illustrator
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  11. #341
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Scusate, sto caricando un immagine su DA, ma gli acquerelli fatti a mano (ritrae una persona) in che categoria lo infilo?

  12. #342
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Scusate, sto caricando un immagine su DA, ma gli acquerelli fatti a mano (ritrae una persona) in che categoria lo infilo?
    Traditional art, no?

  13. #343
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Marcus88 Visualizza Messaggio
    Traditional art, no?
    C'avevo pensato anch'io ma non lo trovavo..
    Altra richiesta: Qualcuno bravo in inglese che si può far contattare via mp per aiutarmi a rispondere ai commenti su DA?
    Purtroppo non so andare oltre a "the pen is on the table"..

    Edit: Grazie Nights per il commento..
    e Grazie marcus..
    Ultima modifica di Lop; 29-10-2009 alle 16:44:00

  14. #344
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    C'avevo pensato anch'io ma non lo trovavo..
    Altra richiesta: Qualcuno bravo in inglese che si può far contattare via mp per aiutarmi a rispondere ai commenti su DA?
    Purtroppo non so andare oltre a "the pen is on the table"..
    C'è c'è
    Ti aiuterei io ma ora non ho proprio tempo, se stasera non hai trovato nessuno ti do una mano

  15. #345
    Utente L'avatar di Ferruz91
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    12
    Ecco il mio primo disegno realizzato interamente cn photoshop, schizzo e sviluppo
    SCHIZZO:
    Spoiler:

    SVILUPPO:
    Spoiler:

    Mi dispiace solo che siano giganteschi^^. Accetto consigli per rimpicciolirli.
    P.S.: La maggior parte dei miei disegni nn sono finiti... Quindi, se volete, apprezzateli x quelli che sono.

Pag 23 di 60 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •