Grandia 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grandia 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852

    Grandia 2...

    .. avevo una mezza idea di comprarlo, visto che è budget, ma quando ho visto che era in inglese lo ho rimesso nello scaffale...

    Volevo chiedere, a chi ha questo gioco: l'inglese del gioco è difficile o è comprensibile anche a chi sa l'inglese a livello scolastico? Esistono patch di traduzione?
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  2. #2

    Re: Grandia 2...

    Inviato da PredatorXP
    .. avevo una mezza idea di comprarlo, visto che è budget, ma quando ho visto che era in inglese lo ho rimesso nello scaffale...

    Volevo chiedere, a chi ha questo gioco: l'inglese del gioco è difficile o è comprensibile anche a chi sa l'inglese a livello scolastico? Esistono patch di traduzione?
    1)L'inglese è difficile,più di quello di Final Fantasy,ma il dizionario aiuta(io ho preferito fare come te però!!!)
    2)No,per ora,ma pare che qualkuno si stia cimentando proprio in questo...

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Boh, a me non ha dato proprio problemi (tranne qualche slang duro di qualche personaggio che non son riuscito a capire bene).
    Ti consiglio magari di utilizzare babylon...come programmino per singole parole è ottimo (una sorta di dizionario sul pc istantaneo).
    Comunque, è un gioco che merita moltissimo, soprattutto a quel prezzo.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Io ho giocato al primo su psx e mi è piaciuto molto, il secondo è altrettanto bello??
    マスト

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da hablaabla
    Io ho giocato al primo su psx e mi è piaciuto molto, il secondo è altrettanto bello??
    Il secondo è molto più cupo e "triste" rispetto al primo...il primo lo ritengo troppo positivista, anche se ti tiene incollato per molto.
    Forse il 2 non ha questa capacità, ma preferisco la sua trama a quella dell'1.
    Conta però che FFX ha copiato un buon 70% da Grandia 2 (Square copiona...), non ti stupire se noterai molte simiglianze con FFX (uscito dopo Grandia 2).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    lo stanno traducendo
    ti consiglio di prenderlo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Se non erro è da un po di tempo che cercano di tradurlo...capisco che non sia proprio una cosa semplice pero'...speriamo in bene





  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    prendilo ad okki chiusi, nn è molto difficile l'inglese usato...considera ke io l'ho preso quando ero a parigi, quindi avevo paura ke fosse in francese, poi ho visto ke era inglese e ho tirato un sospiro di sollievo

  9. #9
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    E' bellissimo!Forse è un po' corto(25 ore circa)....però vale la pena di acquistarlo!L'inglese è abbastanza facile, io che sono in 3 Superiore non ho avuto problemi...anche GMC quando l'ha recensito ha detto che l'inglese era semplice!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •