• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grandia 2...

Cambio titolo
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma

Grandia 2...

.. avevo una mezza idea di comprarlo, visto che budget, ma quando ho visto che era in inglese lo ho rimesso nello scaffale...

Volevo chiedere, a chi ha questo gioco: l'inglese del gioco difficile o comprensibile anche a chi sa l'inglese a livello scolastico? Esistono patch di traduzione?
    My PC --> link

Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

Re: Grandia 2...

Inviato da PredatorXP
    .. avevo una mezza idea di comprarlo, visto che budget, ma quando ho visto che era in inglese lo ho rimesso nello scaffale...

Volevo chiedere, a chi ha questo gioco: l'inglese del gioco difficile o comprensibile anche a chi sa l'inglese a livello scolastico? Esistono patch di traduzione?
    1)L'inglese difficile,pi di quello di Final Fantasy,ma il dizionario aiuta(io ho preferito fare come te per!!!)
    2)No,per ora,ma pare che qualkuno si stia cimentando proprio in questo...

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Boh, a me non ha dato proprio problemi (tranne qualche slang duro di qualche personaggio che non son riuscito a capire bene).
    Ti consiglio magari di utilizzare babylon...come programmino per singole parole ottimo (una sorta di dizionario sul pc istantaneo).
    Comunque, un gioco che merita moltissimo, soprattutto a quel prezzo.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

none
    Registrato il
    10-02
    Io ho giocato al primo su psx e mi piaciuto molto, il secondo altrettanto bello??
    マスト

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Inviato da hablaabla
    Io ho giocato al primo su psx e mi piaciuto molto, il secondo altrettanto bello??
    Il secondo molto pi cupo e "triste" rispetto al primo...il primo lo ritengo troppo positivista, anche se ti tiene incollato per molto.
    Forse il 2 non ha questa capacit, ma preferisco la sua trama a quella dell'1.
    Conta per che FFX ha copiato un buon 70% da Grandia 2 (Square copiona...), non ti stupire se noterai molte simiglianze con FFX (uscito dopo Grandia 2).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Caserta
    lo stanno traducendo
    ti consiglio di prenderlo

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI
    Se non erro da un po di tempo che cercano di tradurlo...capisco che non sia proprio una cosa semplice pero'...speriamo in bene

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    prendilo ad okki chiusi, nn molto difficile l'inglese usato...considera ke io l'ho preso quando ero a parigi, quindi avevo paura ke fosse in francese, poi ho visto ke era inglese e ho tirato un sospiro di sollievo

Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Verona
    E' bellissimo!Forse un po' corto(25 ore circa)....per vale la pena di acquistarlo!L'inglese abbastanza facile, io che sono in 3 Superiore non ho avuto problemi...anche GMC quando l'ha recensito ha detto che l'inglese era semplice!