Vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Vendetta

    se qualcuno vi violentasse la sorella, o la fidanzata, o la moglie.. o qualcuno vi uccidesse un figlio, una sorella, una moglie.. vi vendichereste???
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Vendetta

    Inviato da VioletLestat
    se qualcuno vi violentasse la sorella, o la fidanzata, o la moglie.. o qualcuno vi uccidesse un figlio, una sorella, una moglie.. vi vendichereste???
    Lo rapisco ma non lo ammazzo subito.
    Prima lo torturo finchè non mi stanco.

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non so. penso che non si possa rispondere a queste domande se non ti succede

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Alucard
    non so. penso che non si possa rispondere a queste domande se non ti succede
    Prova ad immaginarlo,no??

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=vendetta

    Anche se il thread aveva inizialmente uno scopo diverso, si è poi passato sull'argomento vendetta.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Alucard
    non so. penso che non si possa rispondere a queste domande se non ti succede
    Concordo.

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    l'ho gia detto qui ma mi ripeterò. lo faccio crepare tra atroci sofferenze più o meno in una settimana di incessanti torture, tenendolo in vita solo per il mio sfizio personale e per vederlo soffrire 8| . comunque io non sono un tipo violento di norma
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Alucard
    non so. penso che non si possa rispondere a queste domande se non ti succede
    Quoto anch'io
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Re: Vendetta

    Inviato da VioletLestat
    se qualcuno vi violentasse la sorella, o la fidanzata, o la moglie.. o qualcuno vi uccidesse un figlio, una sorella, una moglie.. vi vendichereste???
    lo impalerei...

    oppure lo spellerei vivo... (att: non seppellirei ma spellerei

    c'è molto da imparare visitando il museo delle torture di S.Gimignano...

  11. #11
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Re: Re: Vendetta

    Inviato da paolino99
    lo impalerei...

    oppure lo spellerei vivo... (att: non seppellirei ma spellerei

    c'è molto da imparare visitando il museo delle torture di S.Gimignano...
    eheheh... meno idee di quelle che la mia mente può partorire in frangenti come quelli sopra citati
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Deeder
    l'ho gia detto qui ma mi ripeterò. lo faccio crepare tra atroci sofferenze più o meno in una settimana di incessanti torture, tenendolo in vita solo per il mio sfizio personale e per vederlo soffrire 8| . comunque io non sono un tipo violento di norma
    sarei curioso di vedere se :

    1. hai la possibilità, la capacità, il tempo e gli strumenti per farlo.

    2. se hai il coraggio per farlo

    non posso che criticare tutte le risposte di coloro che ha freddo sparano enormi balle dicendo che "lo impalerei..." ( paolino99 ), non scherzate mai sulla sofferenza e il male da infliggere è cosa che fà danno sia alla vittima che al carnefice.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sarei curioso di vedere se :

    1. hai la possibilità, la capacità, il tempo e gli strumenti per farlo.

    2. se hai il coraggio per farlo

    non posso che criticare tutte le risposte di coloro che ha freddo sparano enormi balle dicendo che "lo impalerei..." ( paolino99 ), non scherzate mai sulla sofferenza e il male da infliggere è cosa che fà danno sia alla vittima che al carnefice.
    hmm... il tempo e gli strumenti devo vedere. per il coraggio non c'è problema. come ho implicitamente fatto capire, una situazione del genere mi farebbe sragionare, fino al punto da commettere quello sopra citato. ora: questa non è una certezza ma solo un'ipotesi dato che lo stupro o l'uccisione di un mio parente non sono facili da sopportare ed è facile perdere sia calma che lume della ragione (ammesso che io ne abbia uno ). potrei anche controllarmi, pestarlo a sangue e consegnarlo alla polizia, ma appunto sono solo ipotesi. io ho illustrato uno dei modi in cui si potrebbe svolgere la vendetta.
    è anche molto probabile che se arrivassi a commettere una cosa simile, lo stress accumulato mi ucciderebbe quindi... non ci sono situazioni certe della loro veridicità nel futuro, in un certo senso ha ragione anche chi ha detto
    non so. penso che non si possa rispondere a queste domande se non ti succede
    comunque non vorrei mai arrivare a rispondere a una domanda simile se non parlando per ipotesi |)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Lo ammazzerei di botte. Poi lo farei confessare e lo farei sbattere in prigione.

  15. #15
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sarei curioso di vedere se :

    1. hai la possibilità, la capacità, il tempo e gli strumenti per farlo.

    2. se hai il coraggio per farlo

    non posso che criticare tutte le risposte di coloro che ha freddo sparano enormi balle dicendo che "lo impalerei..." ( paolino99 ), non scherzate mai sulla sofferenza e il male da infliggere è cosa che fà danno sia alla vittima che al carnefice.
    OTTIMO Archaon nn si può giudicare senza consocere
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •