Bloccato dove devo salvare Lance!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Bloccato dove devo salvare Lance!

Cambio titolo
  1. #1
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Esclamazione Bloccato dove devo salvare Lance!

    Raga aiutatemi......
    Nnn riesco assolutamente a farla.
    Ke armi devo usare??
    l'Haunter x pigliare l'armatura a 150 nn lo trovo nella base militare

  2. #2
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Re: Bloccato dove devo salvare Lance!

    Inviato da Ager_Screamer
    Raga aiutatemi......
    Nnn riesco assolutamente a farla.
    Ke armi devo usare??
    l'Haunter x pigliare l'armatura a 150 nn lo trovo nella base militare
    ho il tuo stesso problema

  3. #3
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Poi c'è quel negro di mer.da ke continua a predere vita !

  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    io sto provando a farla così....prendo l'elicottero...arrivo al malibù....mi faccio dare la missione dopo essere atterrato in strada....riparto verso il cantiere....ed atterro tra la gru e il capannone....faccio fuori cani e porci...(che goduria)....prendo lance monto sull'elicottero e via verso l'ospedale.....ora quello che mi affligge è riuscire ad atterrare sul tondino.
    ho provato ad uscire con la macchina dal cantiere.....ma sono arrivato solo al primo incrocio....

  5. #5
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Io l'ho fatta così:
    Hai il bazzoka? Se non ce l'hai recuperalo nella picsina del palazzo arancione di fronte all'aeroporto.
    Fai come hai detto elicottero ecc.. Atterra sul tetto dell'edificio di fronte all'entrata del cantiere dove ci sono gli omini dietro alla macchina. Spara con il bazooka e falli fuori. Scendi le scale fai piazza pulita recura Lance ed entra nella macchina parcheggiata a fianco del capanno. Con quella arriva sotto le scale dell'edificio ed in fretta scendi dall'auto con Lance e sali le scale, lui ti seguirà. Monta sull'elicottero ed arriva all'ospedale. NON serve atterrare con l'elicottero sul tondino rosa. Atterra dove c'è spazio e arriva sul tondino insieme a Lance a piedi. Fine missione. Prima di farla così sono impazzito e morte 20 volte come minimo!!!! Ma finita in questo modo pare un'operazione SWAT no?
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    Io l'ho fatta così:
    Hai il bazzoka? Se non ce l'hai recuperalo nella picsina del palazzo arancione di fronte all'aeroporto.
    Fai come hai detto elicottero ecc.. Atterra sul tetto dell'edificio di fronte all'entrata del cantiere dove ci sono gli omini dietro alla macchina. Spara con il bazooka e falli fuori. Scendi le scale fai piazza pulita recura Lance ed entra nella macchina parcheggiata a fianco del capanno. Con quella arriva sotto le scale dell'edificio ed in fretta scendi dall'auto con Lance e sali le scale, lui ti seguirà. Monta sull'elicottero ed arriva all'ospedale. NON serve atterrare con l'elicottero sul tondino rosa. Atterra dove c'è spazio e arriva sul tondino insieme a Lance a piedi. Fine missione. Prima di farla così sono impazzito e morte 20 volte come minimo!!!! Ma finita in questo modo pare un'operazione SWAT no?

    si chiappone ma vuoi mettere atterrare con l'elicottero direttamente nel piazzale tra gru e capannone.....è + un'azione alla commando

  7. #7
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    certo che sta missione è stata bastarda per molti(compreso me ) alla fine però ci sono riuscito andando insieme a lance all ospedale su un lussuosissimo camion dell'immondizia!(altro che limo di bush )

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    mamma mia .. Mi affligge anche a me .. un cretino di ragazzino vicino ha chiesto a mia mamma di giocare quando non ero a csa , mia madre ha detto : << Vabbene carino ! Sei cosi' bello >> 8( !! E quel ******** 7enne (MA PURE I POPPANTI MO AMMAZZANO GENTE ???) ha cancellato i miei files senza volere !!!

  9. #9
    DieBoss
    Ospite
    Anch'io sono bloccato a questa missione. Ma sentite la sfiga. Riesco a liberarlo, lo metto sul camion dell'immondizia, corro fino all'ospedakle. Sono lì davanti. Scendo, mi dirigo verso il cerchio azzurro e... Una di quella Comet cazzute non investe Lance? Così sono davanti alla metà con il mio uomo morto... Ed è tutto vero!

  10. #10
    Utente L'avatar di IamMaX
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lecco
    Messaggi
    11
    ehi scream, ma senza aiuto nn riesci ad andare avanti?

    S u C k E r
    Games: AoM - Tc
    MSN: [email protected]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Seguite il mio metodo lo considero infallibile :
    Procedete verso l'entrata della discarica,Fermatevi a metà strada,se avete il bazooka freddateli,se nn lo avete e vi rompete il c**** di andarlo a prendere,rubate una macchina veloce,a dieci metri dal posto di blocco lanciatevi e lasciate che la macchina faccia il suo dovere,entrate fermatevi nel vicoletto che vi porta davanti al camion della munnezza,uccidete tutti i bastardi ke vi vengono addasso con l'uzi,quando nn ne vengono più scappate il più velocemente possibile,mentre correte uccidete il tizio sulla gru verde,appostatevi dietro di essa e sparate ai bastardi davanti al magazzino,successivamente avanzate e uccidete l'ultimo ke si trova nel capannone affianco a lance,prendete lance vance dance, dirigatevi verso il camion della monnezza,prelevatelo e infine dirigetevi verso il puntino rosa sulla mappa,nn preoccupatevi di quelli che vi inseguono,con un bestione di quella portata nn vi faranno un baffo,arrivati davanti al punto rosa nn scendete assolutamente,ma andate col camion su di esso .La missione è fatta.Non nego che per farla mi sono fatto due big cojones.

  12. #12
    DieBoss
    Ospite
    Io ho fatto così, ma la missione non è fatta, perchè hanno investito Lance davanti all'ospedale...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Per die:
    nn c'è bisogno di scendere basta che ti posizioni accuratamente sul cerchio rosa con il camion ed il gioco è fatto.

  14. #14
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Scusate ma la missione nn e' difficile. Recupera un gibotto anti poiettili normale e ilfucile a pompa. Dopo di che, salva lance e appena uscito dalla discarica dirgiti subito a destra sul ponte rosso. Dopo di che il resto viene da solo.
    La rosa, per ricordare

  15. #15
    Sniper Professionista L'avatar di sonic saber 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baldur's Gate (BOH)
    Messaggi
    137
    A me è riuscita alla terza volta: comprate un g. antiproiettile e un ruger e poi correte alla discarica e uccidete i primi tre e col ruger seccate anche gli altri che arrivano.liberatelo e usate gli uzi dei defunti e entrate nel camion del pattume e poi si arriva all'ospedale.RACCOGLIETE TUTTI I SOLDI POSSIBILI PERCHè A TERMINE MISSIONE NON DANNO NIENTE!!!!!!!!!!
    [MOVE]Alcune cose sono vere che tu ci creda o no[/MOVE]
    Spoiler:
    complimenti per aver aperto questo dialer spendera' solo 5€ al minuto acetta?SI\SI

    Felice possessore di GTAvc fiRnito al 100%

    Iscritto al Fan Club dei Gemboy
    Armaiolo e spia con armi pesanti della Mafia di GR e dell'Esercito di GR

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •