help ultime limit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help ultime limit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    Messaggio help ultime limit

    pur da grande maestro di ff8 nel settimo capitolo non riesco a trovare gli ultimi oggetti per imparare le limit segrete (me ne vergogno un po' perchè sono sempre molto bravo nei Gdr )
    cmq qualcuno me li può postare???

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Allora...
    Yuffie: La trovi battendo suo padre nella torre di Wutai [ottieni pure Leviathan]
    Cid: Nell'aereo affondato sott'acqua
    Cloud: Nella Battle arena. Devi avere punti sufficenti per prendere l'Omnislash
    Tifa: Suona il piano con la combinazione [che nn so... cerca su Google che la trovi]
    Barret: Te la danno quando prendi la Huge materia dal suo ex villaggio [catastrophe]
    Cait Sith: Non ce l'ha
    Vincent: Se hai parlato a Lucrecia al CD2, tornano al CD3 lei ti darà la sua arma finale e la sua limit.
    RedXIII: se hai Vincent ce l'hai di sicuro... è dentro la cassaforte in cui c'è la chiave della cripta.
    Ho dimenticato qualcuuno?

  3. #3
    Bannato L'avatar di 0sgoth
    Registrato il
    11-03
    Località
    -il mondo dei sogni
    Messaggi
    14
    Inviato da Glenn
    Allora...
    Yuffie: La trovi battendo suo padre nella torre di Wutai [ottieni pure Leviathan]
    Cid: Nell'aereo affondato sott'acqua
    Cloud: Nella Battle arena. Devi avere punti sufficenti per prendere l'Omnislash
    Tifa: Suona il piano con la combinazione [che nn so... cerca su Google che la trovi]
    Barret: Te la danno quando prendi la Huge materia dal suo ex villaggio [catastrophe]
    Cait Sith: Non ce l'ha
    Vincent: Se hai parlato a Lucrecia al CD2, tornano al CD3 lei ti darà la sua arma finale e la sua limit.
    RedXIII: se hai Vincent ce l'hai di sicuro... è dentro la cassaforte in cui c'è la chiave della cripta.
    Ho dimenticato qualcuuno?
    aeris...

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da 0sgoth
    aeris...
    Awwwwwwww vero
    Per aeris:
    nel CD 1 dopo aver preso il sandcraft devi prendere la nave che da Costa Del Sol ti porta a Junon.
    Quando arrivi a Junon vedrai che nella World Map c'è pure i sandcraft.
    Ora sali a bordo e vai nella grotta vicino alla sorgente del fiume e parla al tizio.
    Quando avrai fatto un numero di incontri sufficente [se nn erro deve avere le 2 cifre finalu uguali] l'uomo ti darà del Mithril [credo -.-].
    Torna a Costa del Sol e vai nella casetta del fabbro. E salva nella world Map.
    Parla con lui e ti fatà sciegliere di aprire una cassa... ora er tua sfortuna io nn ricordo la cassa giusta, comunque una delle 2 contiene la 4° limit di Aeris [great gospel]

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    L'arma finale di Caith Sith va presa assolutamente nel cd2, durante il raid a Midgar.
    Sta in un piano del Palazzo ShinRa, dove ci sono tutti gli armadietti (se si provava a prendere al cd1 Cloud diceva: "Un megafono? Che me ne faccio!?" ).

    P.S.Glenn, Earith, non il tarocco Aeris.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Sephiroth
    P.S.Glenn, Earith, non il tarocco Aeris.
    Ah, l'abitudine che brutta cosa

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Glenn
    Tifa: Suona il piano con la combinazione [che nn so... cerca su Google che la trovi]
    X, Quad, Trian, L1+T, L1+Q, X, Q, T, L1+X, O, X, Q, X
    stasera sono buono........|)
    .silenzio


  8. #8
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da Glenn
    Awwwwwwww vero
    Per aeris:
    nel CD 1 dopo aver preso il sandcraft devi prendere la nave che da Costa Del Sol ti porta a Junon.
    Quando arrivi a Junon vedrai che nella World Map c'è pure i sandcraft.
    Ora sali a bordo e vai nella grotta vicino alla sorgente del fiume e parla al tizio.
    Quando avrai fatto un numero di incontri sufficente [se nn erro deve avere le 2 cifre finalu uguali] l'uomo ti darà del Mithril [credo -.-].
    Torna a Costa del Sol e vai nella casetta del fabbro. E salva nella world Map.
    Parla con lui e ti fatà sciegliere di aprire una cassa... ora er tua sfortuna io nn ricordo la cassa giusta, comunque una delle 2 contiene la 4° limit di Aeris [great gospel]
    ma nn conviene prendere la limit d aeris tanto muore subito
    Firma By The Vampire
    Forum World

  9. #9
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    vuoi mettere la soddisfazione???
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma coem si fa ad imparare tutte le altre mosse?

    Ho Cloud al livello 60 con la sua Limit di 4 livello, ma non impara neppure la prima del terzo! Ho preso anche la spada finale e Barret e Red hanno già tutto al massimo!

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Cercatore
    Ma coem si fa ad imparare tutte le altre mosse?

    Ho Cloud al livello 60 con la sua Limit di 4 livello, ma non impara neppure la prima del terzo! Ho preso anche la spada finale e Barret e Red hanno già tutto al massimo!
    Veramente se nn hai acquisito tutte le limit dei primi 3 livelli, nn puoi apprendere la limit di 4°lv.......
    .silenzio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •