Creiamo il nostro Harry Potter 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: Creiamo il nostro Harry Potter 6

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Creiamo il nostro Harry Potter 6

    Dopo aver letto il nuovo fantastico capitolo della storia,mi sono subito chiesto quando uscirà il prossimo,e sicuramente non fra breve.Quindi ho pensatoerchè non realizziamo noi di GR il nuovo Harry Potter?chiaramente il progetto sarà realizzato da chi come me ha già letto Harry Potter e l'ordine della fenice.Per ora siamo in pochi,ma col tempo cresceremo.Forza,iniziamo questo lungo ma divertente progetto

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    come prima cosa proporrei:
    Spoiler:
    sirius non è morto

    poi:
    Spoiler:
    la umbridge è una mangiamorte

    e poi ci infilerei....
    Spoiler:
    ...un bello scontro tra Lucius Malfoy e Harry

  3. #3
    tommygama
    Ospite
    Allora,presumo che tu voglia partecipare al progetto,qui di cominciamo con le prime cose generali,tutte le altre le metteremo insieme:

    1)Personaggi:

    Ci sono personaggi protagonisti ( Harry,Ron,Hermione e altri che aggiungeremo),personaggi antagonisti (Voldemort,e altri membri dell'oscurità molto potenti).Poi ci sono gli aiutanti dei protagonisti (Silente,Ginny,Lupin ecc.) e gli aiutanti degli antagonisti (i mangiamorte,la Umbridge ecc.).Poi ci saranno altri personaggi che aggiungeremo in seguito.

    2)La storia:

    Dobbiamo essere fedeli all'originale e portare qualche innovazione.Le idee dovranno andare in ordine di importanza:

    _Primarie:le idee su cui si basa la storia (per sempio nel primo la pietra filosofale e l'ingresso di Harry nel mondo dei maghi,nel secondo la camera dei segreti,nel terzo l'ingresso di Sirius nella storia ecc.)

    _Secondarie:i colpi di scena che daranno sale alla storia (per esempio l'ingresso della pozione polisucco nel secondo o l'ingresso di Fierobecco nel terzo,che cmq ha aiutato Sirius successivamente).

    Speciali:Idee come dire"molto meno importanti",che servono da contorno ma sono ugualmente importanti e ben accette.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    Per ora mi interessa che molti utenti aderiscano al progetto,poi,partiamo dalle idee primarie e secondarie.Mandatemele per MP e nn appena ce ne saranno abbastazna sceglieremo le più interessanti e inizieremo ad elaborare la storia

  4. #4
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    intanto ke penso alle altre cose mi è venuto in mente questa...
    ...il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure:
    Spoiler:
    Piton

  5. #5
    tommygama
    Ospite
    Dash,piano con le idee.Vedo che sei molto volenterioso,ma per ora le cose che devi fare sono:trovare interessati per il progetto e mandarmi le tue idee primarie per MP

  6. #6
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    hei picciotti io no posso mancare ma cmq la umbridge non metterla tra gli aiutanti di voldemort ma negli aiutanti dei cretini e negli incompetenti
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    Allora Tommy,brutto froge di un catechista (nn è un offesa,lui sà cosa voglio dire),se vuoi partecipare al progetto mandami le tue idee primarie per MP,così le valuterò,e cerca un pò di utenti che vogliano aderire al progetto.

  8. #8
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    ci sono pure io.-.........................
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  9. #9
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    ma scusate,,,,,,,,,
    abbiamo pensato a un titolo su cui creare la storia?!?!?

    Spoiler:
    che ne dite di "Harry Potter e il Segreto della Torcia Verde"
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  10. #10
    tommygama
    Ospite
    bè krum,come ho già detto il titolo viene alla fine,perchè il titolo deve centrare con il tema principale delle storia,che dobbiamo ancora creare.A dirla tuttta dobbiamo ancora cominciare,quindi mandatemi le vostre idee per MP

  11. #11
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    raga dobbiamo trovare + gente
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  12. #12
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    ho mandato un mexagio privato a tommygama, cmq io partecipo
    pesssssiolino!!!

  13. #13
    tommygama
    Ospite
    Aldrea,visto che sei il più attivo ti nomino vice direttore del progetto.Intanto mandatemi per MP il vostro pensiero su quello che deve essere il tema principale del libro.Secondo me dovrebbe essere della seconda guerra dei maghi e su un altra arma che voldemort cercherà.Cmq chiedete per MP ad altri utenti di partecipare.

  14. #14
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    partecipo anch'io.

    ho letto tutti e 5 i libri.

  15. #15
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    ho mandato il mp con contenute le idee....
    mi raccomando, risp presto
    pesssssiolino!!!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •