46664:Collaborazioni gustose e benefiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 46664:Collaborazioni gustose e benefiche

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    46664:Collaborazioni gustose e benefiche

    http://46664.tiscali.com/index.php

    Album di beneficenza per la lotta all'AIDS in Africa, vede la collaborazione di molti artisti quali Sting,Bono Vox,Queen,Dave Stewart,il defunto Joe Strummer;accanto a nomi più recenti quali Anastacia,Sean Paul,Paul Oakenfold,e a musicisti e cantanti etnici africani.Il nome 46664 deriva dal numero di carcerato di Nelson Mandela,che era appunto 46664.L'album,che comprende canzoni scritte appunto in collaborazione,è previsto per inizio 2004.Tutti i ricavi,anche dei concerti e degli spettacoli TV (dovrebbe trasmettere un concerto anche MTV) saranno devoluti in beneficenza.
    Per ulteriori informazioni,una volta aperto il link,clickate su 46664 e poi su "Background on."
    Ultima modifica di dirkpitt; 13-11-2003 alle 11:56:25
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: 46664:Collaborazioni gustose e benefiche

    Inviato da dirkpitt
    http://46664.tiscali.com/index.php

    Album di beneficenza per la lotta all'AIDS in Africa, vede la collaborazione di molti artisti quali Sting,Bono Vox,Queen,Dave Stewart,il defunto Joe Strummer;accanto a nomi più recenti quali Anastacia,Sean Paul,Paul Oakenfold,e a musicisti e cantanti etnici africani.Il nome 46664 deriva dal numero di carcerato di Nelson Mandela,che era appunto 46664.L'album,che comprende canzoni scritte appunto in collaborazione,è previsto per inizio 2004.Tutti i ricavi,anche dei concerti e degli spettacoli TV (dovrebbe trasmettere un concerto anche MTV) saranno devoluti in beneficenza.
    Per ulteriori informazioni,una volta aperto il link,clickate su 46664 e poi su "Background on."
    E' ovviamente un'ottima cosa, ma purtroppo alcuni cantanti da te citati (quelli PoP insomma ) non mi gustano affatto..inoltre non posso nemmeno comprarmi tutti i cd di "primaria necessità"...figuriamoci questo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: 46664:Collaborazioni gustose e benefiche

    Inviato da Barrog
    E' ovviamente un'ottima cosa, ma purtroppo alcuni cantanti da te citati (quelli PoP insomma ) non mi gustano affatto..inoltre non posso nemmeno comprarmi tutti i cd di "primaria necessità"...figuriamoci questo.
    Beh,io l'ho detto per informazione.I cantanti pop servono ad incrementare le vendite.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fra quei cantanti l'unico che mi piace è Youssou'n'Dour

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da er patata
    fra quei cantanti l'unico che mi piace è Youssou'n'Dour
    io sinceramente quelli africani non li conosco. Youssou'n' Dour invece è buono.
    Ultima modifica di dirkpitt; 13-11-2003 alle 20:41:52
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da er patata
    fra quei cantanti l'unico che mi piace è Youssou'n'Dour
    a me 'n'Dour non dispiace e lo ritengo un ottimo artista...

    questo cd offre delle collaborazioni importanti (vedi Strummer e Queen) quindi potrei anche farci un pensierino...

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da kyuss
    a me 'n'Dour non dispiace e lo ritengo un ottimo artista...

    questo cd offre delle collaborazioni importanti (vedi Strummer e Queen) quindi potrei anche farci un pensierino...
    Strummer (che ti ricordo è deceduto) ha scritto sei testi con Bono Vox e Dave Stewart,ma non credo che abbia registrato nulla.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •