harry potter il prigioniero di azkabam sui grandi skermi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: harry potter il prigioniero di azkabam sui grandi skermi

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    harry potter il prigioniero di azkabam sui grandi skermi

    qlk1 ha idea di quando possa uscire questo film? cosa vi aspettate? secondo me sara bellissimo, anke xke vberranno inserit (x attenersi alla trama) mostri come i dissennatori... kissa come li raffigureranno...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Non uscirà, semplicemente xchè HP è stato trasformato in un prodotto x bambini e se facessero uscire gli ultimi 3 film non sarebbe + tale, distruggendo tutto il marcheting che hanno creato.
    Questa cmq è una cosa positiva, i film di HP fanno vomitare... I libri sono la vera arte, la rowling è il genio! Altro che film, compra i libri, gnurantun!


  3. #3
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    brutto abbbo i libri li ho gia letti tutti, l ultimo in 5 gg , e poi ke cavolo dici ke nn esce il film? ma quale marketing, a me piacciono un bordello, x lo meno riesco a veder hogwarts, o almeno illudermi ke sia cosi! (a paerte ke sono stato ad oxford dove hanno girato le scene con la sala grande ) e poi secondo me il film completa il libro... e poi niente ke ruota intorno ad harry fa vomitare(bhe forse le montature x gli okkiali ke ho visto l ultima volta in un negozio di okkiali)... ma ti 6 visto?!
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Quindi nessun nuovo film di HP?

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    estate 2004 raga.....

  6. #6
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    si estate 2004 in america... ma in italy?8(
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da -vasco-
    brutto abbbo i libri li ho gia letti tutti, l ultimo in 5 gg , e poi ke cavolo dici ke nn esce il film? ma quale marketing, a me piacciono un bordello, x lo meno riesco a veder hogwarts, o almeno illudermi ke sia cosi! (a paerte ke sono stato ad oxford dove hanno girato le scene con la sala grande ) e poi secondo me il film completa il libro... e poi niente ke ruota intorno ad harry fa vomitare(bhe forse le montature x gli okkiali ke ho visto l ultima volta in un negozio di okkiali)... ma ti 6 visto?!
    -vasco-
    Non lo capisci? Harry Potter è stato trasformato in un personaggio x bambini, peccato (x loro, x noi è una fortuna) nei libri dal terzo in poi nelle storie di Harry Potter arrivano degli argomenti un pò "dark" che rendono le storie di certo non x bambini.
    E poi il bello del libro è potersi immaginare Hogwarts e il resto come si vuole e non subire quella squallida roba incasinata che c'è nel libro, con quei 3 attoruncoli che recitano peggio di cani bastonati... Dire che il film è superiore al libro è praticamente tirare una bestemmia. Sopratutto nei film non si riesce a percepire nulla della magia della Rowling, del suo modo di scrivere...
    I film fanno totalmente vomitare, così come tutti i giocattolini che a quanto pare tu devi amare molto...


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    semplicemente natale 2004 per HP in italia
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da ShadowAlex
    Non lo capisci? Harry Potter è stato trasformato in un personaggio x bambini, peccato (x loro, x noi è una fortuna) nei libri dal terzo in poi nelle storie di Harry Potter arrivano degli argomenti un pò "dark" che rendono le storie di certo non x bambini.
    E poi il bello del libro è potersi immaginare Hogwarts e il resto come si vuole e non subire quella squallida roba incasinata che c'è nel libro, con quei 3 attoruncoli che recitano peggio di cani bastonati... Dire che il film è superiore al libro è praticamente tirare una bestemmia. Sopratutto nei film non si riesce a percepire nulla della magia della Rowling, del suo modo di scrivere...
    I film fanno totalmente vomitare, così come tutti i giocattolini che a quanto pare tu devi amare molto...
    ehm shadow, come fai a dire questo quando in rete ci sono gia una sacco di immagini, tutti i dati relativi a questo 3° episodio, una data precisa e tutto di più? Poi lascia perdere la cosa dei bambini, gia dal 2° film l'atmosfera si è fatta più dark e più si va avanti più questo processo aumenta, semplice.
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Alexy
    ehm shadow, come fai a dire questo quando in rete ci sono gia una sacco di immagini, tutti i dati relativi a questo 3° episodio, una data precisa e tutto di più? Poi lascia perdere la cosa dei bambini, gia dal 2° film l'atmosfera si è fatta più dark e più si va avanti più questo processo aumenta, semplice.
    Forse il 3 ci sarà pure, ma di certo dopo non potranno fare + film.
    Non dimenticatevi che colui-che-non-deve-essere-nominato nel quarto libro ammazza a sangue freddo (veramente era codaliscia...), e codaliscia x il rituale si taglia una mano... Senza contare che dal quarto libro in poi c'è la magia senza perdono "cruciatis"...
    Ovviamente questi elementi potrebbero essere tolti, ma poi avrebbe ancora senso chiamare il film "Harry Potter"?
    No, cmq sia i film di HP sono pura spazzatura x bambini.


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da ShadowAlex
    Forse il 3 ci sarà pure, ma di certo dopo non potranno fare + film.
    Non dimenticatevi che colui-che-non-deve-essere-nominato nel quarto libro ammazza a sangue freddo (veramente era codaliscia...), e codaliscia x il rituale si taglia una mano... Senza contare che dal quarto libro in poi c'è la magia senza perdono "cruciatis"...
    Ovviamente questi elementi potrebbero essere tolti, ma poi avrebbe ancora senso chiamare il film "Harry Potter"?
    No, cmq sia i film di HP sono pura spazzatura x bambini.
    togli pure il forse. E secondo me ci saranno pure il 4 e via di seguendo. Con l'andare avanti aumenterà anche il target dei film
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da ShadowAlex
    Non dimenticatevi che colui-che-non-deve-essere-nominato nel quarto libro ammazza a sangue freddo (veramente era codaliscia...), e codaliscia x il rituale si taglia una mano... Senza contare che dal quarto libro in poi c'è la magia senza perdono "cruciatis"...
    Ovviamente questi elementi potrebbero essere tolti, ma poi avrebbe ancora senso chiamare il film "Harry Potter"?
    No, cmq sia i film di HP sono pura spazzatura x bambini.

    ma vedi ke nn capisci niente... poi miski libro con film e via dicendo... (CITAZIONE SOTTO: E poi il bello del libro è potersi immaginare Hogwarts e il resto come si vuole e non subire quella squallida roba incasinata che c'è nel libro, )
    ma scusa a me dei gadget x bambini nn me ne fraga un cavolo e se devi fare il fenomeno xke ti senti tanto grande bhe... fai la figura del pagliaccio) . All inizio harry potter mi faceve totalmente skifo xke era una moda, vedevo in tv dei mezzi pazzi ke andavo in libreria vestiti da maghi... ma poi ho letto il primo (e dato ke ho cominciato dopo il normale) in sucessione il 2 e il 3. mi sono innamorato, sono uscito dal mondo babbano e giocavo in classe con un mio amico a disegnare hogwarts... bambini dirai tu, ma sui fenomeni vedi sopra cosa ne penso... io i film li apprezzo finke nn toglieranno quel velo di magia saranno sempre i benvenuti... e poi con questo (CITAZIONE SOPRA) vuoi fare il processo alle intenzioni... o no ma forse 6 in possesso di una palla di cristallo?!
    cmq i libri, sopratutto il 4 & 5, sono altro ke x bambini, sono spettacolo e a volte mi preoccupo x harry! la rowling ha deciso di fare il film certo nn x guadagnare (di soldi credo ne abbia gia abbastanza) e sicuramente e lontana dal pensare di rovinare in qlke modo il clima ke ce intorno ad harry... giusto x saperlo la rowling ha litigato di brutto con il produttore xke voleva un film di solo inglesi... ha detto ke senza nn sarebbe stato il suo HARRY... ha aspettato a lungo x trovare gli attori e le scene le sceglie lei (questo rikiede tempo ekko la causa del ritardo del 3). Io x quanto conosca la rowling dubito ke voglia rovinare qlkosa... soprattutto nn abbandonera il tono molto piu serio e spesso tragico ke ha preso dal 3 al 5 fin ora... cioe quando si parla di un linguaggio piu... maturo, no sono sicuro ke il film nn puo cambiare piu di tanto dal libro, e poi nessuno ha mai detto ke si sostituisce il film al libro...
    Inviato da ShadowAlex
    Non lo capisci? Harry Potter è stato trasformato in un personaggio x bambini, peccato (x loro, x noi è una fortuna) nei libri dal terzo in poi nelle storie di Harry Potter arrivano degli argomenti un pò "dark" che rendono le storie di certo non x bambini.
    E poi il bello del libro è potersi immaginare Hogwarts e il resto come si vuole e non subire quella squallida roba incasinata che c'è nel libro, con quei 3 attoruncoli che recitano peggio di cani bastonati... Dire che il film è superiore al libro è praticamente tirare una bestemmia. Sopratutto nei film non si riesce a percepire nulla della magia della Rowling, del suo modo di scrivere...
    I film fanno totalmente vomitare, così come tutti i giocattolini che a quanto pare tu devi amare molto...
    ho detto solo ke e un aggiunta... bhe dimmi cosa pensi... fenomeno
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da -vasco-
    ma vedi ke nn capisci niente... poi miski libro con film e via dicendo... (CITAZIONE SOTTO: E poi il bello del libro è potersi immaginare Hogwarts e il resto come si vuole e non subire quella squallida roba incasinata che c'è nel libro, )
    ma scusa a me dei gadget x bambini nn me ne fraga un cavolo e se devi fare il fenomeno xke ti senti tanto grande bhe... fai la figura del pagliaccio) . All inizio harry potter mi faceve totalmente skifo xke era una moda, vedevo in tv dei mezzi pazzi ke andavo in libreria vestiti da maghi... ma poi ho letto il primo (e dato ke ho cominciato dopo il normale) in sucessione il 2 e il 3. mi sono innamorato, sono uscito dal mondo babbano e giocavo in classe con un mio amico a disegnare hogwarts... bambini dirai tu, ma sui fenomeni vedi sopra cosa ne penso... io i film li apprezzo finke nn toglieranno quel velo di magia saranno sempre i benvenuti... e poi con questo (CITAZIONE SOPRA) vuoi fare il processo alle intenzioni... o no ma forse 6 in possesso di una palla di cristallo?!
    cmq i libri, sopratutto il 4 & 5, sono altro ke x bambini, sono spettacolo e a volte mi preoccupo x harry! la rowling ha deciso di fare il film certo nn x guadagnare (di soldi credo ne abbia gia abbastanza) e sicuramente e lontana dal pensare di rovinare in qlke modo il clima ke ce intorno ad harry... giusto x saperlo la rowling ha litigato di brutto con il produttore xke voleva un film di solo inglesi... ha detto ke senza nn sarebbe stato il suo HARRY... ha aspettato a lungo x trovare gli attori e le scene le sceglie lei (questo rikiede tempo ekko la causa del ritardo del 3). Io x quanto conosca la rowling dubito ke voglia rovinare qlkosa... soprattutto nn abbandonera il tono molto piu serio e spesso tragico ke ha preso dal 3 al 5 fin ora... cioe quando si parla di un linguaggio piu... maturo, no sono sicuro ke il film nn puo cambiare piu di tanto dal libro, e poi nessuno ha mai detto ke si sostituisce il film al libro... ho detto solo ke e un aggiunta... bhe dimmi cosa pensi... fenomeno
    -vasco-
    Ma vedi che sei tu che non capisci un tubo? Ho detto che il bello del libro è poter spaziare con la fantasia senza un limite e i film sono fatti palesemente x un pubblico molto giovane.
    Ho x l'appunto detto che il quarto e il quinto libro non potranno farli come film xchè si aggiunge un clima molto "dark" intorno ad harry potter, un clima che non lo rende + un prodotto x bambini come lo hanno trasformato i geni del marketing.
    Difatti dopo l'uscita del primo film sono iniziati ad uscire tanti giocattolini x bambini su harry potter che l'hanno ovviamente marcato come prodotto x bambini.
    Un discorso analogo lo si potrebbe anche fare con i pokemon, un vg assolutamente stupendo ma rovinato dal marketing x i vari cartoni animati, giocattolini ecc....
    Ora hai capito oppure devo scrivere in modo ancora + semplice?


  14. #14
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    "Tu non capisci niente!!"
    "NO, sei tu che non capisci!!"

    Eheh, che topic divertente. Un po' quindi mi dispiace arrivare e porre fine alle vostre festose (e fantasiose) congetture e ipotesi sul si farà o non si farà.

    Warner ha annunciato le seguenti date:
    Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - 4 giugno 2004
    Harry Potter e il calice di fuoco - novembre 2005
    Harry Potter e l'ordine della fenice - giugno 2007

    Le ultime due sono date indicative ma Warner raramente si sbilancia senza avere le idee chiare. Quindi i film si faranno, in un modo o nell'altro, tanto più che tutti i protagonisti hanno già firmato l'accordo per girare altri due film oltre al prigioniero di Azkaban. Del resto perchè mai Warner avrebbe dovuto rinunciare alla sua gallina dalle uova d'oro?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  15. #15
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Inviato da ShadowAlex

    Ho x l'appunto detto che il quarto e il quinto libro non potranno farli come film xchè si aggiunge un clima molto "dark" intorno ad harry potter, un clima che non lo rende + un prodotto x bambini come lo hanno trasformato i geni del marketing.
    Difatti dopo l'uscita del primo film sono iniziati ad uscire tanti giocattolini x bambini su harry potter che l'hanno ovviamente marcato come prodotto x bambini.
    scusa mi ripeti cosa e ke nn farebbero' il 4 e il 5? bhe credo ke la wraner nn la pensi come te, visti i dati di ATLAS... ehehehehe
    cmq se mi fai un idsegnino magari capisco ancora meglio...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •