Ragazzi, l'impostazione seriosa della rivista e' veramente apprezzabile e, soprattutto, e' condvisa da chi, come me e' rimasto affascinato da Commando e Ghosts and goblin's nei empi ( mitici ) che furono.
Questa e' arte ragazzi e deve essere trattata per cio' che e' e rappresenta ( e l'arte, e' maggiormente avvalorata se rappresentata da pezzi ORIGINALI ).
Cmq bando alle ciance e sotto con il "consiglio":
Amo a dismisura le rubriche sul retrogaming e sulla "dialettica videoludica "; l'unica cosa che mi ha un po', come dire, deluso sono le recensioni dove non sempre e' specificato se il prodotto e' stato piu' o meno completamente tradotto in italiano e soprattutto viene sottovalutato un aspetto ormai divenuto PRIMARIO: Il sonoro.
Il tappeto sonoro e' fondamentale x immergere il gamer nelle atmosfere sempre piu' "tangibili" presenti in un videogioco e "vorrei" che fosse preso in considerazione in maniera piu' concreta.
Ormai, il dvd e' il supporto che caratterizza varie forme di intrattentimento, e tra queste, l'attivita' videoludica ne trae enormi benefici se ben sfruttato; molti utenti sono provvisti di veri impianti home teather e sarebbe opportuno essere informati se qualche prodotto dovesse sfruttare una qualsiasi libreria audio; e' possibile specificare se un gioco supporti codifiche quali il dolby pro logic II ( Ghost Recon e' STREPITOSO!!! ) ed altre.......?
Recensioni piu' lunghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio e vi saluto.
Ciao.