Quesito tecnico Gothic 2..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quesito tecnico Gothic 2..

Cambio titolo
  1. #1
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Domanda Quesito tecnico Gothic 2..

    E' una mia impressione o il gioco mangia la RAM?

    Lo stò giocando con un PIII, 933mhz e 512Mb di RAM, GeForce2 32Mb (non esattamente un fulmine di guerra, ma grazie al cielo ancora lontano dai requisiti minimi richiesti), ma dopo cinque minuti dall'inizio di una sessione di gioco ecco che cominciano i problemi.
    Il gioco inizia a scattare a frequenza periodica, e per circa venti secondi, e in un paio di occasioni tutto il sistema ha deciso di riavviarsi a causa di un crash...

    Premesso che ovviamente non pompo gli effetti grafici al massimo, è un problema del gioco o il mio PC stà semplicemente dando di matto?

    Tnx.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    a me sembra che sia molto vicino del sistema minimo...

    anzi e unagefo 2mx o gts??? perchè se è MX prob fai fatica reggerlo...

  3. #3
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    E' una gts, ma non credo che il problema sia da ricercarsi nella scheda grafica.

    Ad un modesto 800x600x32, con texture e modelli settati sul medio dettaglio e orizzonte a 140%, il gioco fila via liscio come la seta e senza rallentamenti... per cinque minuti.
    Poi comincia ad arrancare, e ogni 60 secondi circa comincia a scattare peggio che durante un lag mostruoso di ultimaonline, finchè non mi stresso e quitto, oppure finchè non crasha totalmente il sistema...

    Quello che vorrei sapere da chi possiede il gioco è se sono stati riscontrati problemi del genere anche da loro.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  4. #4
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Ciao raga volevo sapere dove avete acquistato ghothic 2 Xke io nn lo trovo da nessuna parte Cmq volevo sapere se cono un 1400 GHz ed una geforse 2 me la cavo??? (

  5. #5
    Utente L'avatar di andrea.ferra
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Inviato da Jampy
    Ciao raga volevo sapere dove avete acquistato ghothic 2 Xke io nn lo trovo da nessuna parte Cmq volevo sapere se cono un 1400 GHz ed una geforse 2 me la cavo??? (
    Io ho scaricato il demo (in tedesco...) e con i miei requisiti (indicati nella firma) il gioco girava...quindi non dovrebbero esserci problemi....
    P4 2,8 Ghz; 1 GB Ram; Ati Radeon 9600; Win XP Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •