Una vita.... modificata.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Una vita.... modificata.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Una vita.... modificata.

    Dannazione devo sfogarmi un po... sto passando un periodo di cacca sinceramente, in poco tempo mi sono successe piu o meno supidagini o cose serie che hanno cambiato il mio modo di vivere e anche il mio carattere... e nn so quando si fermerà questa dannata sfiga!! Cavolo mi si sono rotti gli occhiali a cui tenevo molto, e fin qui magari possiamo sorvolare poi il PC e deceduto e qui comincia a farsi seria la cosa, pensate di resistere per più di 2 mesi senza il vostro amato PC?? Dopo altre cose sfigate la botta finale... mi hanno fregato il motore... ! ah se prendessi sti b...., bhe dopo questa serie di cose mi viene da pensare... esistono la sfiga e la fortuna o sono casualità?? è il destino? sno io un idota?(questo no) bhe io ci scherzo raga ma mi sta venendo un esaurimento nervoso.... e mi viene in mente una cosa che ho studiato di filosofia, una corrente filosofica sosteneva che l'uomo doveva essere imperturbabile, vorrei vedere se restano imperturbabili se succedesse a loro quello che è successo a me... è stato messo a dura prova il mio spirito... come vi compertereste voi??
    p.s
    scusate ma dovevo sfogarmi....
    8(

  2. #2
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    E' un periodo sfigato anche x me...
    Amici: sempre la solita rottura di coglioni.
    Scuola: sempre la solita rottura di coglioni.
    Ho il pc dal tecnico (scrivo da casa mia grazie al portatile di mio zio) xkè devo cambiare un bel po' di robetta.
    Non mi hanno fregato la moto (grazie a Dio) ma con lei non c'è più un bel rapporto ( )... in più sono senza tipa e mi sa che devo cercarmene una xkè sono inattivo da un mesetto (e adesso linciatemi pure...)...
    tutto questo x dirti cosa?! Non lo so, però spero almeno ti confortarti un po'...

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Panta rei

    Pape

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Panta rei

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da pasquale7bellezze
    Tutto scorre. Ci sono periodi di sfiga e periodi di fortuna. Personalmente penso che ci sentiremmo tutti (e non mi riferisco all'autore del thread, parlo in generale) meno sfortunati se non ci applicassimo alle minchiate.

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Tutto scorre. Ci sono periodi di sfiga e periodi di fortuna. Personalmente penso che ci sentiremmo tutti (e non mi riferisco all'autore del thread, parlo in generale) meno sfortunati se non ci applicassimo alle minchiate.
    Perchè hai citato il mio msg? Io nn avevo capito solo il significato di Panta Rei.

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da pasquale7bellezze
    Perchè hai citato il mio msg? Io nn avevo capito solo il significato di Panta Rei.
    Come ti ha spiegato, "Tutto scorre".

  8. #8
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Un po' di sfiga che passerà, spero che però nn li prendi come problemi seri....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  9. #9
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    I veri problemi sono altri.
    hip hop 4 life.

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Una vita.... modificata.

    Inviato da Ozymandias
    Dannazione devo sfogarmi un po... sto passando un periodo di cacca sinceramente, in poco tempo mi sono successe piu o meno supidagini o cose serie che hanno cambiato il mio modo di vivere e anche il mio carattere... e nn so quando si fermerà questa dannata sfiga!! Cavolo mi si sono rotti gli occhiali a cui tenevo molto, e fin qui magari possiamo sorvolare poi il PC e deceduto e qui comincia a farsi seria la cosa, pensate di resistere per più di 2 mesi senza il vostro amato PC?? Dopo altre cose sfigate la botta finale... mi hanno fregato il motore... ! ah se prendessi sti b...., bhe dopo questa serie di cose mi viene da pensare... esistono la sfiga e la fortuna o sono casualità?? è il destino? sno io un idota?(questo no) bhe io ci scherzo raga ma mi sta venendo un esaurimento nervoso.... e mi viene in mente una cosa che ho studiato di filosofia, una corrente filosofica sosteneva che l'uomo doveva essere imperturbabile, vorrei vedere se restano imperturbabili se succedesse a loro quello che è successo a me... è stato messo a dura prova il mio spirito... come vi compertereste voi??
    p.s
    scusate ma dovevo sfogarmi....
    8(
    Homo faber fortunae suae.Corrente filosofica secondo cui ogni uomo è artefice del proprio destino.Non demoralizzarti,piuttosto cerca di raddrizzare la situazione.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    eh io sono una porta-sfiga paurosa...comincio la mattina quando mi sveglio e finisco appena mi addormento...a volte mi incazzo con me stessa ma non faccio che peggiorare la situazione...allora me ne frego...mi addormento così non posso farmi del male
    lasciamo perdere...

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da DaRkQuEeN
    eh io sono una porta-sfiga paurosa...
    Ma la porti a te stessa, o agli altri?

  13. #13
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Dark Legion
    E' un periodo sfigato anche x me...
    Amici: sempre la solita rottura di coglioni.
    Scuola: sempre la solita rottura di coglioni.
    Ho il pc dal tecnico (scrivo da casa mia grazie al portatile di mio zio) xkè devo cambiare un bel po' di robetta.
    Non mi hanno fregato la moto (grazie a Dio) ma con lei non c'è più un bel rapporto ( )... in più sono senza tipa e mi sa che devo cercarmene una xkè sono inattivo da un mesetto (e adesso linciatemi pure...)...
    tutto questo x dirti cosa?! Non lo so, però spero almeno ti confortarti un po'...
    siamo un po tanti ad avere periodi giu...anche io sono molto giu (piu del titanic) pero sto sempre su cn il morale perche la vita e bella perceh continua....^_^

  14. #14
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Dark Legion
    E' un periodo sfigato anche x me...
    Amici: sempre la solita rottura di coglioni.
    Scuola: sempre la solita rottura di coglioni.
    Ho il pc dal tecnico (scrivo da casa mia grazie al portatile di mio zio) xkè devo cambiare un bel po' di robetta.
    Non mi hanno fregato la moto (grazie a Dio) ma con lei non c'è più un bel rapporto ( )... in più sono senza tipa e mi sa che devo cercarmene una xkè sono inattivo da un mesetto (e adesso linciatemi pure...)...
    tutto questo x dirti cosa?! Non lo so, però spero almeno ti confortarti un po'...
    Hai scritto esattamente le cose che io avrei dovuto scrivere,che qui riassumo.
    Monotonia prolungata nei vari rapporti con gli amic.Sempre le solite cose,alla fin fine...
    La scuola va che è una palla assurda..si studia tanto, si rende poco.
    Di ragazze neanche a parlarne.Saranno passati 5 mesi o più dal mio ultimo rapporto serio,e un mese e mezzo e più dall'ultimo "divertimento"(vabbe evito di scrivere un'eccezione,altrimenti la cosa si farebbe troppo lunga).Periodo completamentr buoi a livello sentimentale questo.
    La mia moto,mi pare almeno,è ancora sotto al garage,ma con una freccia in meno a causa di una recente scivolata(1 mese fa)
    Il computer?E' qui,ma sinceramente non me ne può fregar di meno,se tutto i lresto va male.
    In sintesi:questo è un periodo pessimo sotto ogni profilo,il problema è che dura ormai da 2 mesi e la cosa non sembra destinata a cambiare a breve....

    8( 8( 8(

  15. #15
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Sapete che c'è uno studio sulla cosiddetta sincronicità? La sincronicità sarebbe l'avvenimento di un fatto, dovuto ad un altro, ma non legato da questo con rapporto di causalità.
    In parole più semplici e come se due eventi avvengono uno di seguito all'altro, ma non c'entrano nulla uno con l'altro.
    Molti pensano che "la sfiga" o al contrario "la fortuna", siano in realtà eventi sincronici. Esempio:
    Una mattina, per caso, invece di scendere dal letto con il piede destro, scendi con il sinistro. Questo provoca che ti rubano la moto. Non c'è nessun rapporto causa-effetto, ma avviene per sincronicità. Sembra una cazzata, ma se ci pensate spiega molte cose.
    leggete qua:
    http://utenti.lycos.it/xintilla/Arti...ncronicita.htm
    e qua:
    http://newk.alma.unibo.it/oscar/libidx.htm
    e qua:
    http://www.globalvillage-it.com/enci...sci2/sci06.htm
    molto altro potete trovare in internet

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •