<<Topic ufficiale di Xenogears>>
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: <<Topic ufficiale di Xenogears>>

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    <<Topic ufficiale di Xenogears>>

    Raga invito tutti quelli che gli piace questo capolavoro della Square a parlare quà di questo grandissimo gioco grazie tanteXD
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ok, questo penso che dovrebbe andare bene. Cmq io sono all'inizio del secondo CD. Peccato, davvero peccato che sia tutto una sorta di riassunto, al contrario del primo CD. [vi prego mettete gli spoiler se parlate di colpi di scena]




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Per incominciare con un pò di pepe vi chiedo cos'abbia di tanto bello questo gioco da essere considerato il miglior jgdr da parte di molti che l'hanno giocato.Per me manca un pò d'atmosfera e di fantasia(nel senso che la trama non mi sembra molto originale) per non parlare della giocabilità .Nonostante tutto a me è piaciuto moltissimo ma non lo ritengo il re degli jgdr.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Mi raccomando usate gli spoiler.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'atmosfera per me è uno dei fattori più forti del gioco. Anche se è una cosa personale: io trovo che FF7 non abbia molta atmosfera, perciò non mi ha colpito molto, ma è una cosa che provo solo io. La trama non è molto originale, ma probabilmente rappresenta il massimo per il suo "genere", anche per i suoi colpi di scena, tensione, mistero. La giocabilità la trovo ottima...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Bhe a me è piaciuto moltossimo ma nn lo ritengo proprio il re dei gdr preferisco FFVIII però anche Xenogears è uno dei miei preferiti.
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    L'atmosfera per me è uno dei fattori più forti del gioco. Anche se è una cosa personale: io trovo che FF7 non abbia molta atmosfera, perciò non mi ha colpito molto, ma è una cosa che provo solo io. La trama non è molto originale, ma probabilmente rappresenta il massimo per il suo "genere", anche per i suoi colpi di scena, tensione, mistero. La giocabilità la trovo ottima...
    Bè c'è da dire che la giocabilita non è un fattore determinante della bellezza di questo genere di giochi,cmq io l'ho trovata davvero pessima.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io sono ancora bloccato contro il trino Ramsus-Miang-Id al 2° cd... (
    [PS: oggi la PSX ha ri-ri-preso a funziionare.... va a giornate...]

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Xenogears supera FFVII Delità.L'unico J-Rpg a superalrlo.

  10. #10
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    il fatto è che qui si chiedeva il perchè |)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da wanzer
    il fatto è che qui si chiedeva il perchè |)
    Perchè la trama è più matura.Meno adolescenziale di FFVII che per carità,e superbo su tutti i punti di vista.

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non penso che si possa dire che Xeno è migliore di FFVII (e nemmeno il contrario), è una questione di gusti.

    Trovo che FFVII sia sicuramente superiore dal punto di vista della giocabilità, mentre Xeno sia più limitato, è più concentrato sul raccontare la storia e i personaggi che sul gioco in sè, la sua forza sta interamente nella trama e nel voler andare avanti per scoprire non tanto cosa accadrà, ma cosa è accaduto.
    E anche in quest'ultima ovviamente si possono avere gusti e preferenze diverse, ma quella di Xeno è più "matura" (anche se non considero FVII adolescenziale, almeno non ai livelli di FFVIII), è molto complessa e ci sono personaggi ben delineati e caratterizzati.
    Poi uno può preferire ambientazioni futuristiche al classico fantasy, può preferire Elly a Tifa, i due giochi sono sullo stesso livello, ma la trama di Xeno mi attira troppo...

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Fei
    Xenogears supera FFVII Delità.L'unico J-Rpg a superalrlo.
    E che c'entra FF7?Qui si parla di Xenogears.

    Ps:A proposito di Xenogears dove trovo un immagine in primo piano del mitico ID grande quanto un avatar da mettere accanto a Seph e Kefka (voglio avere il trio delle meraviglie nella mia firma )

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Delita
    E che c'entra FF7?Qui si parla di Xenogears.

    Ps:A proposito di Xenogears dove trovo un immagine in primo piano del mitico ID grande quanto un avatar da mettere accanto a Seph e Kefka (voglio avere il trio delle meraviglie nella mia firma )
    E' fuori regolamento.Vai su www.google.it e indica Perfect Works Xenogears.

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Fei
    E' fuori regolamento.Vai su www.google.it e indica Perfect Works Xenogears.
    Scusa,ma perchè è fuori regolamento?
    Ho cercato su gogle ma non l'ho trovata(

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •