maledetto outlook 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: maledetto outlook 2000

Cambio titolo
  1. #1
    Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    114

    maledetto outlook 2000

    chiedo scusa , ma pensavo di aver risolto il problema , ma invece mi si è ripresentato:
    ho 2 indirizzi e-mail che e vorrei scaricare la posta su outlook;uno fa affidamento a tele2.it, l'altro a libero.it

    la connessione che uso è tele2.it;ho configurato outlook in modo che si colleghi al server di libero tramite la connessione di tele2...per un paio di giorni ha funzionato,ma ora di nuovo non vuole scaricare la posta di libero

    come devo fare?

    ringrazio anticipatamente i temerari possessori dello scibile necessario a risolvere il problema

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014

    Re: maledetto outlook 2000

    Inviato da hunter-killer
    chiedo scusa , ma pensavo di aver risolto il problema , ma invece mi si è ripresentato:
    ho 2 indirizzi e-mail che e vorrei scaricare la posta su outlook;uno fa affidamento a tele2.it, l'altro a libero.it

    la connessione che uso è tele2.it;ho configurato outlook in modo che si colleghi al server di libero tramite la connessione di tele2...per un paio di giorni ha funzionato,ma ora di nuovo non vuole scaricare la posta di libero

    come devo fare?

    ringrazio anticipatamente i temerari possessori dello scibile necessario a risolvere il problema
    Libero consente di scaricare posta tramite pop3, solo se si è connessi tramite un loro numero. E' così dall'11 novembre...

  3. #3
    Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    114
    che siano maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    come ti trovi con Tele2???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •