come creare moduli per NWM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come creare moduli per NWM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LLallus
    Registrato il
    10-03
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4

    come creare moduli per NWM

    sto creando un modulo per NWN, ma non riesco a far partire i dialoghi che ho creato...come devo fare??????

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io invece ho fatto una stanza x l'esperienza (mmm, mi puzza la situazione) cmq:

    - ho messo una leva al centro della stanza
    - voglio che quando si tira la leva vengano fuori ai 4 angoli 4 mostri di media difficoltà (tipo troll o qualcos'altro)
    - li uccido tutti
    - tiro la leva e... ricomincio!

    il brutto è ke nn so come fare

  3. #3
    la risposta alle vostra domande sta nell'imparare ad utilizzare gli script......quello che volete fare deve essere inserito nel tag OnUsed nella sezione script delle proprietà dell'oggetto....

    Il problema è che dovreste vedere se esistono degli script già preparati per fare quello che volete fare voi, o altrimenti scriverne di nuovo.....L'aurora possiede una specie di tutorial che vi aiuta a scriverene di nuovi, attraverso suggerimenti della sintassi e cose varie......

    Altrimenti cercando tra le risorse disponibili di NWN Valut dovreste trovare qualcosa che faccia al caso vostro.....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    17
    non riesco a far partire i dialoghi che ho creato
    Devi associare il dialogo alla creatura che lo usa: Seleziona la creatura, clik dx mouse, proprietà, poi in fondo ci dovrebbe essere una tendina x scegliere la conversazione. seleziona la conversazione che avevi fatto in precedenza (o fanne una al momento) e poi dai ok sulle proprietà. salva e prova.

    stanza x l'esperienza
    io mi sono fatto un personaggio che mi dà a seconda di quello che scelgo durante il dialogo un certo ammontare x l'esperienza. Che è molto + facile.
    Quello che vuoi fare tu è una cosa che devo ancora provare a fare.

    NWN Valut
    cos'è

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    è una specie di re-spawn, nn hai mai giocato a starcraft, io con l'editor ho fatto una mappa dove ogni volta ke morivo (usavo un'unità sola, pompata e bastardissima) mi faceva "rinascere" dove ero morto, devo fare la stessa cosa con i mostri solo ke li devo fare nascere a comando dove dico io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •