• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Magic Mirrodin]Ma come funziona l'equipaggiamento?

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Domanda [Magic Mirrodin]Ma come funziona l'equipaggiamento?

    Ho comprato 4 pacchetti mirrodin e ho trovato in esse equipaggiamenti... come funzionano? Sono come incanta creatura?

  2. #2
    loki585
    Ospite
    vengono giocate come stregonerie, pagando il costo in alto a destra.
    così vengono messe in gioco.
    poi devi pagare il costo di Equipaggiamento e poi puoi assegnarle alle creature.

    sono carte che danno bonus alle creature, e se una creatura equipaggiata viene distrutta, l'equipaggiamento rimane in gioco.

  3. #3
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485

    Re: [Magic Mirrodin]Ma come funziona l'equipaggiamento?

    Inviato da gymvideo
    come funzionano?
    funzionano male....
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.028

    Re: Re: [Magic Mirrodin]Ma come funziona l'equipaggiamento?

    Inviato da .:Nosgoth:.
    funzionano male....
    LOL

  5. #5
    gymvideo
    Ospite
    Inviato da loki585
    vengono giocate come stregonerie, pagando il costo in alto a destra.
    così vengono messe in gioco.
    poi devi pagare il costo di Equipaggiamento e poi puoi assegnarle alle creature.

    sono carte che danno bonus alle creature, e se una creatura equipaggiata viene distrutta, l'equipaggiamento rimane in gioco.
    e uno se lo può riprendere ripagando il costo equipaggiamento? Anche l'avversario? :9

  6. #6
    loki585
    Ospite
    Inviato da gymvideo
    e uno se lo può riprendere ripagando il costo equipaggiamento? Anche l'avversario? :9


    no l'equipaggiamento rimane in gioco, ma tu ripagando il costo di equipaggiamento puoi assegnarla a un'altra creatura




    però nn quelle dell'avversario

  7. #7
    gymvideo
    Ospite
    no ma dico:

    gioco una creatura
    gli assegno un equipaggiamento
    muore il mio mostro
    l'equipaggiamento rimane in gioco

    l'avversario, ripagando il costo equipaggiamento può prenderselo?

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da gymvideo
    l'avversario, ripagando il costo equipaggiamento può prenderselo?
    No, il controllore dell'Artefatto - Equipaggiamento non cambia, a meno di magie o abilità specifiche.
    Se ti muore la creatura sulla quale l'avevi equipaggiata, la carta rimane in gioco sotto il tuo controllo, in attesa di essere assegnata (pagando il costo di equipaggiamento) a un'altra creatura.
    Puoi comunque scegliere tu di cambiare creatura, anche se l'attuale creatura equipaggiata non è morta.

    Tutto questo, va SEMPRE fatto in una delle due fasi principali del tuo turno (quella prima e quella dopo il combattimento). L'azione "equipaggiamento", in questo senso, si comporta come il lancio di una stregoneria.

    u

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.547
    Inviato da Ualone
    No, il controllore dell'Artefatto - Equipaggiamento non cambia, a meno di magie o abilità specifiche.
    Se ti muore la creatura sulla quale l'avevi equipaggiata, la carta rimane in gioco sotto il tuo controllo, in attesa di essere assegnata (pagando il costo di equipaggiamento) a un'altra creatura.
    Puoi comunque scegliere tu di cambiare creatura, anche se l'attuale creatura equipaggiata non è morta.

    Tutto questo, va SEMPRE fatto in una delle due fasi principali del tuo turno (quella prima e quella dopo il combattimento). L'azione "equipaggiamento", in questo senso, si comporta come il lancio di una stregoneria.

    u
    Bella Ualo,cmq non sapevo giocassi a Magic!
    PS:ho mandato una mail a [email protected] per il mancato arrivo di PSM di novembre!

  10. #10
    Corty90
    Ospite
    Inviato da Ualone
    No, il controllore dell'Artefatto - Equipaggiamento non cambia, a meno di magie o abilità specifiche.
    Se ti muore la creatura sulla quale l'avevi equipaggiata, la carta rimane in gioco sotto il tuo controllo, in attesa di essere assegnata (pagando il costo di equipaggiamento) a un'altra creatura.
    Puoi comunque scegliere tu di cambiare creatura, anche se l'attuale creatura equipaggiata non è morta.

    Tutto questo, va SEMPRE fatto in una delle due fasi principali del tuo turno (quella prima e quella dopo il combattimento). L'azione "equipaggiamento", in questo senso, si comporta come il lancio di una stregoneria.

    u
    Ualo ma non ti piace Yu-Gi-Oh?Sai forse volevo iniziare a giocare a Magic solo che mi hanno detto che le bustine costano molto e i manuali anche quelli costano.Cosa mi consigli di fare?

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.547
    Inviato da Corty90
    Ualo ma non ti piace Yu-Gi-Oh?Sai forse volevo iniziare a giocare a Magic solo che mi hanno detto che le bustine costano molto e i manuali anche quelli costano.Cosa mi consigli di fare?
    I manuali li scarichi da internet visto,da quanto ho capito,che non esistono;per le carte credo costino sui 4-5€

  12. #12
    gymvideo
    Ospite
    Inviato da Ualone
    No, il controllore dell'Artefatto - Equipaggiamento non cambia, a meno di magie o abilità specifiche.
    Se ti muore la creatura sulla quale l'avevi equipaggiata, la carta rimane in gioco sotto il tuo controllo, in attesa di essere assegnata (pagando il costo di equipaggiamento) a un'altra creatura.
    Puoi comunque scegliere tu di cambiare creatura, anche se l'attuale creatura equipaggiata non è morta.

    Tutto questo, va SEMPRE fatto in una delle due fasi principali del tuo turno (quella prima e quella dopo il combattimento). L'azione "equipaggiamento", in questo senso, si comporta come il lancio di una stregoneria.

    u
    adesso ho capito thanks :9

  13. #13
    Wellens
    Ospite
    Inviato da .:Nosgoth:.
    funzionano male....
    Non è detto, in fondo ce n'è qualcuno bellino.
    Lo spaccamondo ti fa andare fuori: equipaggi e pulisci il tavolo.
    E l'armatura di Wurm delle scorie? +0/+6 e costa solo 1 + 3 per equipaggiare.
    Poi puoi sempre sacrificare tutto su un atog.
    O sacrificare tutto con l'incubatrice myr (un bel numero di pedine Myr 1/1 ).

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Corty90
    Ualo ma non ti piace Yu-Gi-Oh?Sai forse volevo iniziare a giocare a Magic solo che mi hanno detto che le bustine costano molto e i manuali anche quelli costano.Cosa mi consigli di fare?
    Purtroppo non posso consigliarti perché non conosco Yu-Gi-Oh.
    Di sicuro Magic è un gioco fantastico, su questo non ci piove.

    Ti conviene buttarti nel gioco più diffuso tra i tuoi amici.

    u

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •