Vi prego aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vi prego aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188

    Vi prego aiutatemi

    Forse è meglio chiederlo quì visto che in trucchi e soluzioni non mi risponde nessuno.Sto giocando a FF7. Non riesco a far nascere il chocobo blu e non so perchè; ho un wonderfull chocobo femmina e un chocobo verde maschio tutte e due di classe S. Mi potete aiutare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Devi accoppiare un maschio ‘great’ con una femmina ‘good’ usando la carob nut, se non ti viene, riprova, prima o poi nascerà un chocobo blue.

  3. #3
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    Inviato da Hanamichi 85
    Devi accoppiare un maschio ‘great’ con una femmina ‘good’ usando la carob nut, se non ti viene, riprova, prima o poi nascerà un chocobo blue.
    scusa ma meglio di 2 chocobo wonderfull di classe S (la carob sempre data, con la zeio mi nasce verde). Non mi dire che devo allevare altri due chocobo meno forti

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da lordmarte
    scusa ma meglio di 2 chocobo wonderfull di classe S (la carob sempre data, con la zeio mi nasce verde). Non mi dire che devo allevare altri due chocobo meno forti
    Guarda, se ti nasce il chocobo verde sei a cavallo, continua ha insistere e vedi che ti nasce il chocobo blu, se non erro il fattto che nasca o blu o verde è casuale.

  5. #5
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    Inviato da Hanamichi 85
    Guarda, se ti nasce il chocobo verde sei a cavallo, continua ha insistere e vedi che ti nasce il chocobo blu, se non erro il fattto che nasca o blu o verde è casuale.
    si ma è da un anno che ci provo.

    prima che mi si scancellasse il salvataggio ce l'avevo d'oro. grazie questa sera ci proverò...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •