online?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: online?!

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Domanda online?!

    Ho intensione di farmi fare online per natale ma visto che i miei sono un pò... come dire.... "jurassici" pensano che sia
    una spesa impegnativa.
    potete darmi delle informazioni un pochino dettagliate su questo online?
    tipo costi, quando posso coprarlo se devo avere per forsa un abbonamento tipo fastweb o alice...
    grazie.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: online?!

    Inviato da Sakuragi
    Ho intensione di farmi fare online per natale ma visto che i miei sono un pò... come dire.... "jurassici" pensano che sia
    una spesa impegnativa.
    potete darmi delle informazioni un pochino dettagliate su questo online?
    tipo costi, quando posso coprarlo se devo avere per forsa un abbonamento tipo fastweb o alice...
    grazie.
    Ormai sono preparato e allenato x ste domande .
    Allora , x giocare è necessario avere : Network Adaptor ( 35 - 40 € ) , l'ADSL e un gioco on-line naturalmente .Se hai un modem ADSL con presa USB , devi fare una connessione condivisa con il pc , comprando un cavo incrociato ( cross ) a parte .Se invece il tuo modem è ETHERNET , non serve .Chiaro ?

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    se hai problemi mandami un MP,ke te li risolvo io,ma un consiglio:se hai il modem USB(e quindi devi fare la connessione condivisa,ma è facile)NN COMPRARE FIFA 2004 xkè va ke è una merd.a!
    Ciao
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Re: online?!

    Inviato da Ceck the sound
    Ormai sono preparato e allenato x ste domande .
    Allora , x giocare è necessario avere : Network Adaptor ( 35 - 40 € ) , l'ADSL e un gioco on-line naturalmente .Se hai un modem ADSL con presa USB , devi fare una connessione condivisa con il pc , comprando un cavo incrociato ( cross ) a parte .Se invece il tuo modem è ETHERNET , non serve .Chiaro ?
    insomma.....
    adsl quale è il migliore e lo devo fare per forsa?

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da blood
    se hai problemi mandami un MP,ke te li risolvo io,ma un consiglio:se hai il modem USB(e quindi devi fare la connessione condivisa,ma è facile)NN COMPRARE FIFA 2004 xkè va ke è una merd.a!
    Ciao
    Ma non hai risolto scaricando quel programma ?

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: online?!

    Inviato da Sakuragi
    insomma.....
    adsl quale è il migliore e lo devo fare per forsa?
    L'ADSL è necessario , non puoi proprio con il 56K , neanche se vuoi .Io ho Alice ADSL Flat , viaggio a 256 Kbps e pagando 36 € al mese sto quanto voglio .

  7. #7
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Re: Re: Re: online?!

    Inviato da Ceck the sound
    L'ADSL è necessario , non puoi proprio con il 56K , neanche se vuoi .Io ho Alice ADSL Flat , viaggio a 256 Kbps e pagando 36 € al mese sto quanto voglio .
    ricapitolando:

    mi potrei fare alice bbonamento che si paga 36 euro al mese per 24 al giorno (quanto voglio)

    gioco online( io ho ssx3)


    network adaptor che lo trovo in un qualsiasi negozio di video giochi e basta?

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    sì!

    se puoi fatti il modem Ethernet...lo prendi in affitto dalla Telecom quando ti abboni ad Alice...
    per avere un modem ethernet devi avere una schda ethernet nel pc...e in questo modo la connessione all'online per ps2 è veramente un gioco da ragazzi e non c'è nessun problema per nessun gioco...

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da skat88
    sì!

    se puoi fatti il modem Ethernet...lo prendi in affitto dalla Telecom quando ti abboni ad Alice...
    per avere un modem ethernet devi avere una schda ethernet nel pc...e in questo modo la connessione all'online per ps2 è veramente un gioco da ragazzi e non c'è nessun problema per nessun gioco...
    Per scheda ETHERNET , intendi la LAN che uso per la condivisione ?

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    per sapere se hai una scheda ethernet basta che vai nel sito di Alice e fai il test...lì ti dice quello che hai e quello che ti manca

    http://www.aliceadsl.it/-->i vantaggi di alice-->cosa ti serve-->PC Qualifer

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    si,va bene,forse
    cmq sul sito www.aliceadsl.it fate il test e vedete se il campo Scheda Ethernet è barrato.

    Cmq quel programma funziona a volte si ed a volte no
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da blood
    si,va bene,forse
    cmq sul sito www.aliceadsl.it fate il test e vedete se il campo Scheda Ethernet è barrato.

    Cmq quel programma funziona a volte si ed a volte no
    Spiegami meglio il funzionamento del programma , perche altrimenti mi becco il modem ETHERNET.(

  13. #13
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    VIVA L'ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:9 :9 :9

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Ceck the sound
    Spiegami meglio il funzionamento del programma , perche altrimenti mi becco il modem ETHERNET.(
    leggi il mio pst sopra....dopo che clicchi su PC Qualifer ti controlla il pc e ti dice cosa hai e non hai...

  15. #15
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    net adapter 35€ + adsl ke poi ti rimane e se la scanna rispetto al 56k
    POLYSICS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •