Chiarimento sugli Iron Maiden
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiarimento sugli Iron Maiden

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Chiarimento sugli Iron Maiden

    E' vero che gli Iron Maiden hanno inciso un album prima di "Iron Maiden"?All'epoca non si chiamavano ancora così,e non so nemmeno se la band era già formata in via definitiva.Io conosco la discografia ufficiale e basta,solo che ieri un mio socio mi ha riferito questa diceria.Voi ne sapete qualcosa?
    GRAZIE.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Chiarimento sugli Iron Maiden

    Inviato da dirkpitt
    E' vero che gli Iron Maiden hanno inciso un album prima di "Iron Maiden"?All'epoca non si chiamavano ancora così,e non so nemmeno se la band era già formata in via definitiva.Io conosco la discografia ufficiale e basta,solo che ieri un mio socio mi ha riferito questa diceria.Voi ne sapete qualcosa?
    GRAZIE.
    Si si è verissimo. Solo che non so ne il nome e ne l'album che hanno inciso prima di essere gli Iron

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Chiarimento sugli Iron Maiden

    Inviato da Slayer
    Si si è verissimo. Solo che non so ne il nome e ne l'album che hanno inciso prima di essere gli Iron
    Francamente non credo che ci perdiamo molto, anche perchè alla lunga, seppure varino da album a album, il loro stile è sempre lo stesso e risultano un pò monotoni
    Quindi album +, album -...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Baah, i Maiden in quanto gruppo, esistono dal 76 e l'unica cosa registrata prima di Iron Maiden è la Sounhouse Tapes, una specie di demo introvabile......ma lascoi ad Hiigara il merito di dare risposta certa.
    Come Gypsy's Kiss e Smiler (i gruppi precedenti a Iron Maiden), che io sappia, non hanno mai registrato niente.

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    un pò di curiosità di ascoltare quell'album ce l'ho, ma mi consolerò con gli 11 in mio possesso



  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma è stato registrato e VENDUTO?O è stato più un disco auto-prodotto,stile amatoriale?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Registrato e venduto in copie limitate

  8. #8
    Utente L'avatar di like @ virgin
    Registrato il
    10-03
    Località
    utero
    Messaggi
    135
    Inviato da Kelvan
    Registrato e venduto in copie limitate
    mi pare circa 10'000 copie se non erro.

  9. #9
    Sarei curioso di sentirlo.
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •