Cultura online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cultura online

Cambio titolo
  1. #1
    Rika78
    Ospite

    Cultura online

    Non è questa la sezione dove posto normalmente,ma ultimamente sto dedicando parecchio tempo a Enemy Territory,e mi sembra di aver notata una cosa che mi rincresce molto,cioè la differenza che esiste tra i server italiani e quelli stranieri
    Non parlo di ping o differenze tecniche,ma di giocatori,o meglio della loro educazione
    Giocando in server italiani ogni 5 secondi si intervalla la sezione di gioco con bestemmie,parolacce ed insulti di ogni genere(ho dovuto rinunciare al mio nick Rika per ovvi motivi).......poi abbiamo quei simpaticoni che si divertono ad uccidervi continuamente,anche se sono vostri compagni di squadra,molto divertente fare 5 passi ed essere assassinati alle spalle....infine i migliori di sempre,quelli che usano tutti gli sporchi trucchi possibili ed immaginabili(mi è capitato ieri sera,dove una intera squadra di tedeschi non moriva anche crivellandoli di colpi,per poi leggere alla fine nello specchio riassuntivo che avevano tutti dai 50 ai 70 kills e nessuna death),rendendo l'esperienza di gioco frustrante

    Poi sono capitata in server stranieri.......austria,germania,belgio,francia.......e tutto questo non si riscontra........addirittura ti salutano quando entri,e quando te ne vai,si kikkano i cheaters,si gioca di squadra,insomma un'altro mondo

    In conclusione,chiedendo agli esperti che sareste voi,è solo una mia impressione e sono capitata in server che raccolgono solo spazzatura,oppure la tendenza è questa,e quindi meglio avere un ping più alto ma giocare in maniera decente rivolgendosi a server non italici?

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Guardando il tuo avatar mi sembra di conoscerti!

  3. #3
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Non gioco + sui server italiani per motivi tecnici... quello che dici nn è assolutamente vero, la ***** esiste dappertutto.

    La questione è un altra.

    La ***** la si becca sui server pubblici, la gente seria la si becca su server privati. Cmq la cultura del Net-gaming in Italia è molto primitiva


    Olaz Todos

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Da NetGamer, ti posso dire che la stessa cosa è per Counter-Strike, ingiocabile ormai in Italia
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Cultura online

    Inviato da Rika78
    In conclusione,chiedendo agli esperti che sareste voi,è solo una mia impressione e sono capitata in server che raccolgono solo spazzatura,oppure la tendenza è questa,e quindi meglio avere un ping più alto ma giocare in maniera decente rivolgendosi a server non italici?
    Non conosco la situazione dei server di Ennemy Territory, ma in genere la situazione di lamer (giocatori scorretti) è più o meno simile in tutti i paesi. Ti posso consigliare di giocare in server di clan, visto che di solito la maggior parte dei citter (termine italianizato di cheaters, colui che usa dei trucchi) si trova in server publici.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    X quanto riguarda i cheater, quoto gli altri ragassi che hanno postato qui (io parlo di cs, nn so la situazione su ET).

    Ti scandalizzano le parolacce e le bestemmie? Bene, togli la chat. Ognuno in chat può dire quello che vuole , parolacce e bestemmie scappano a volte, se dall'alto della tua educazione nn vuoi sentire queste cose, togli la chat di gioco, semplice no?
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da SeNTeNZa
    X quanto riguarda i cheater, quoto gli altri ragassi che hanno postato qui (io parlo di cs, nn so la situazione su ET).

    Ti scandalizzano le parolacce e le bestemmie? Bene, togli la chat. Ognuno in chat può dire quello che vuole , parolacce e bestemmie scappano a volte, se dall'alto della tua educazione nn vuoi sentire queste cose, togli la chat di gioco, semplice no?
    A parte il fatto che non credo che si possa togliere,ma non vedo cosa c'entri una bestemmia o continui insulti con un gioco.........mah,forse perchè tali server sono frequentati da bambini di 12 anni con un cervello da 4

    Cmq ho capito che è meglio frequentare server stranieri.........caso strano ma in quelli pubblici tedeschi non ho mai incontrato citter o mai visto parolacce........gli italiani si riconoscono anche per questo probabilmente

  8. #8
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    Inviato da Rika78
    A parte il fatto che non credo che si possa togliere,ma non vedo cosa c'entri una bestemmia o continui insulti con un gioco.........mah,forse perchè tali server sono frequentati da bambini di 12 anni con un cervello da 4

    Cmq ho capito che è meglio frequentare server stranieri.........caso strano ma in quelli pubblici tedeschi non ho mai incontrato citter o mai visto parolacce........gli italiani si riconoscono anche per questo probabilmente
    1) C'è gente a cui possono scappare, nn ti è mai capitato?

    2) Gia gia probabilmente siamo tutti bambini di 12 anni con un cervello di 4 -_-. COLORO A CUI NN è MAI SCAPPATA UNA PAROLACCIA E/O BESTEMMIA POSTINO QUA COSI GLI STRINGO LA MANO -_-

    3) Su cs è meglio frequentare server stranieri xkè si trovano giocatori con alte skillz, ma kredimi ci sn moltissimi stranieri su cs che sono cheaters (che usano aimbot etc.). Cmq credimi le parolacce ci sn anke su server stranieri... magari nn le conosci ^_^
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  9. #9
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    in Italia sulla 1.6 si gioca benissimo, soprattutto sui server NGI!

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Inviato da SeNTeNZa
    1) C'è gente a cui possono scappare, nn ti è mai capitato?

    2) Gia gia probabilmente siamo tutti bambini di 12 anni con un cervello di 4 -_-. COLORO A CUI NN è MAI SCAPPATA UNA PAROLACCIA E/O BESTEMMIA POSTINO QUA COSI GLI STRINGO LA MANO -_-

    3) Su cs è meglio frequentare server stranieri xkè si trovano giocatori con alte skillz, ma kredimi ci sn moltissimi stranieri su cs che sono cheaters (che usano aimbot etc.). Cmq credimi le parolacce ci sn anke su server stranieri... magari nn le conosci ^_^
    1) No mai bestemmiato

    2)Certo mi scappa una parolaccia,ma quando sono incavolata,non per un gioco,e non ogni 5 secondi

    3)Oltre all'italiano,parlo benino inglese e tedesco,quindi ti assicuro che le conosco

  11. #11
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    Inviato da Rika78
    1) No mai bestemmiato

    2)Certo mi scappa una parolaccia,ma quando sono incavolata,non per un gioco,e non ogni 5 secondi

    3)Oltre all'italiano,parlo benino inglese e tedesco,quindi ti assicuro che le conosco
    1) Oh una santa!?
    2) C'è gente che si incazza anke per i giochi e ti assicuro che nn sono solo gli italiani.
    3) che ti devo dire, sarai capitata in servers stranieri ANTI-PAROLACCE... (lol) . Sui server stranieri di cs se ne dicono eccome...
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da SeNTeNZa
    1) Oh una santa!?
    2) C'è gente che si incazza anke per i giochi e ti assicuro che nn sono solo gli italiani.
    3) che ti devo dire, sarai capitata in servers stranieri ANTI-PAROLACCE... (lol) . Sui server stranieri di cs se ne dicono eccome...
    Non gioco a CS,e quindi non ne parlo
    Tu giochi a ET?

    Cmq chiudiamo il discorso qua,quello che volevo sapere l'ho saputo.........evitare server italiani

    Grazie a tutti

  13. #13
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    no non ci gioco e credo che cmq la mia tesi valga anche per ET (telefono casa? )
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da SeNTeNZa
    no non ci gioco e credo che cmq la mia tesi valga anche per ET (telefono casa? )
    ET = Enemy Territory
    Un bel gioco che ho scoperto da poco, grazie a ReNero (è della Roma, ma ognuno ha i suoi difetti )

  15. #15
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    Inviato da Zio
    ET = Enemy Territory
    Un bel gioco che ho scoperto da poco, grazie a ReNero (è della Roma, ma ognuno ha i suoi difetti )

    lo so -_- era solo un battuta
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •