Il Calo Dei giochi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è calato?

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grafica

    0 0%
  • Sonoro

    1 1,16%
  • Longevità

    54 62,79%
  • Carisma (quanto ti tiene attaccato allo schermo)

    22 25,58%
  • Giocabilità

    8 9,30%
  • Semplicità

    9 10,47%
  • Non so

    6 6,98%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Il Calo Dei giochi

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Ghiwo
    Chingensai, te la canti e te la suoni da solo. E' praticamente inutile risponderti.
    Non solo continui a fraintendere qualunque cosa, ma dici anche cose che non stanno nè in cielo nè in terra, e oltre tutto -per quello che ho visto fin ora- senza la minima cognizione di causa.
    Continua pure senza di me, ciao.
    Beh, aggiungendo qualche parola in più al messaggio inziali, hai pensato di fare qualcosa di intelligente.

    p.s. classico comportamento di colui che non amette i propri sbagli e conclude tutto dandosi per quello superiore che getta la spugna della serie "con te è inutile discutere".

    Per tua info: con la tua laconicità oltre ad essere incappato in una spirale di antinomie, hai mostrato d'essere un pessimo giocatore e un pessimo utente del forum. Complimenti. Forse ci vedermo in un topic dove, spero, non incapperai in una contesa assura come questa.

    davvero sciò, sciò...

  2. #77
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Chingensai
    Beh, aggiungendo qualche parola in più al messaggio inziali, hai pensato di fare qualcosa di intelligente.

    p.s. classico comportamento di colui che non amette i propri sbagli e conclude tutto dandosi per quello superiore che getta la spugna della serie "con te è inutile discutere".

    Per tua info: con la tua laconicità oltre ad essere incappato in una spirale di antinomie, hai mostrato d'essere un pessimo giocatore e un pessimo utente del forum. Complimenti. Forse ci vedermo in un topic dove, spero, non incapperai in una contesa assura come questa.

    davvero sciò, sciò...
    Tutte le risposte di cui hai bisogno le troverai nei post precedenti, che hai automaticamente ignorato o mal interpretato.
    Non ho nè tempo nè voglia di argomentare oltre, per rispondere ad accuse banali come: "tu guardi solo la grafica". Sinceramente sono così limitate che non meritano.
    Non è neppure elegante da parte tua additare la gente che dissente con epiteti tipo: "pessimo giocatore" oppure "pessimo utente del forum". Ma se ti soddisfa vai avanti pure, di sicuro non mi sento offeso da uno che vuole darmi lezioni di vita argomentando che Hitler è da stimare.
    Ti saluto, sperando di non essere più tirato in ballo.

  3. #78
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Ghiwo
    Tutte le risposte di cui hai bisogno le troverai nei post precedenti, che hai automaticamente ignorato o mal interpretato.
    Non ho nè tempo nè voglia di argomentare oltre, per rispondere ad accuse banali come: "tu guardi solo la grafica". Sinceramente sono così limitate che non meritano.
    Non è neppure elegante da parte tua additare la gente che dissente con epiteti tipo: "pessimo giocatore" oppure "pessimo utente del forum". Ma se ti soddisfa vai avanti pure, di sicuro non mi sento offeso da uno che vuole darmi lezioni di vita argomentando che Hitler è da stimare.
    Ti saluto, sperando di non essere più tirato in ballo.
    beh, naturalmente un illetterato può captare questo ed altro nel suo agglomerato encefalico. dimmi dove ho detto che Hitler sia da stimare.

  4. #79
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lasciando stare il discorso Hitler, totalmente off topic, mi dite come avete fatto a finire a flammare così? Anzi no, non voglio saperlo. Limitatevi a tornare sui binari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #80
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Chingensai
    Complimenti, due salami e una barca. Mi vuoi dire che un uomo vegetariano non sia da apprezzare? Beh, è un grosso sacrificio e un grande bene per la natura.
    Un uomo che non beve è sicuramente da ripudiare, vero Ghiwo e C.D. ?? Beh, naturalmente sì.

    A prescindere dal fatto che ho detto a chiare lettere che questi pregi non sono nulla per ciò che Hitler ha fatto, sono tuttavia da apprezzare. Su Hitler non sono tuttavia da apprezzare perché ha fatto cose che non si possono COMPARARE a queste piccolezze.

    Complimenti, sapete leggere.
    Cmq non facciamo diventare questo topic qualcos'altro.
    Io non bevo e non ho mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita, e per un periodo di circa un anno successivo alle divulgazioni sul morbo di Kreutzfeld Jacob, non ho mangiato carne (per il mio bene, con buona pace della natura), e devo dire di stimarmi moltissimo.
    Chinge, guarda che qui nessuno ha voglia di litigare, o per lo meno io no (ma penso neppure Ghiwo).
    Il fatto e' che tu ti dimostri sempre un po' intransigente, e tendi a rispondere secondo uno schema "no guarda che hai torto/ti faccio un esempio (spesso una metafora che puo' andare soggetta a differenti interpretazioni)/nel post prima non hai capito/insulto sarcastico", che a volte da ai nervi o, al limite, non permette di capirsi.
    Io ho semplicemente detto che, anche se il leader teutonico avesse scoperto la cura contro il cancro, avrei avuto difficolta' a ritenerlo una persona degna di stima, dal momento che ha fatto assassinare atrocemente milioni di persone (non da solo, e' chiaro, ma di certo ha la sua buona responsabilita' in tutto quello che e' accaduto), e ha contribuito a gettare il mondo nel caos per un quinquennio buono. Se poi tu vuoi appendere il suo ritratto nella sede dell' associazione dei vegetariani italiani, accomodati, ma non so come potrebbero prenderla.
    Io qui chiudo. Se si torna a parlare di videogiochi chiamatemi.
    Ultima modifica di C.D; 27-11-2003 alle 23:52:39

  6. #81
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Dai, Chinghe, eh! Stavolta hai esagerato. Sai che ti voglio bene ma su questo forum non si può dire "stronzate" quando si parla delle opinioni degli altri.

    Tra l'altro io sono d'accordo con Ghiwo.
    Il progresso tecnologico non è un aspetto di secondo piano. Io sono di quelli che pensano che, con gli anni, i prodotti siano migliorati. E non di poco.

    Zack McKraken è un bel gioco, ma non è che oggi non esistano più titoli così.

    Ieri, per esempio, ho scaricato due nuovi livelli si Splinter Cell. Vogliamo metterlo in discussione? Credo di poter dire che "essere Sam Fisher" sia una figata. E me ne frego se il concept non è particolarmente creativo: ho sempre sognato di vivere un'avventura così, nei panni di un eroe dal sapore di whisky e tabacco, e adesso posso farlo.
    Con una grafica, un sonoro, una trama e uno spessore che le care, vecchie avventure della Lucas, con tutto il loro storico splendore, non potevano garantirmi.

    "Indiana Jones e l'ultima crociata" era una strafigata. Eppure oggi lo finirei in una giornata, alla faccia di chi dice che la longevità è diminuita.

    Oggi ho le soluzioni, ho i salvataggi infiniti, ho migliaia di ore di gioco alle spalle per cui, a differenza del mio fruttivendolo, impiego dieci secondi a capire cosa devo fare nella maggior parte dei giochi.

    Allora forse è un po' più facile arrivare alla fine, non trovi?

    Insomma, per me molti degli aspetti di un VG sono solo migliorati. Ormai è chiaro quale sia il cammino per fare un gioco Blockbuster. Esattamente come nel cinema, in mezzo all'omologata produzione di Hollywood spunta fuori ogni tanto qualche film di classe, con contenuti, tecnica e attori di prim'ordine.

    Onestamente, preferiresti vedere King Kong del '33 o il Signore degli Anelli?

    Viva il mass market.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  7. #82
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Chingensai
    beh, naturalmente un illetterato può captare questo ed altro nel suo agglomerato encefalico. dimmi dove ho detto che Hitler sia da stimare.
    Senti, stai combattendo una battaglia tutta tua, senza minimo senso.
    Ti ho già chiesto di evitare di tirarmi ancora in ballo, visto che di te ne ho le scatole piene, e tu mi dai dell'illetterato.
    Stai raschiando il fondo.

  8. #83
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Ghiwo
    Senti, stai combattendo una battaglia tutta tua, senza minimo senso.
    Ti ho già chiesto di evitare di tirarmi ancora in ballo, visto che di te ne ho le scatole piene, e tu mi dai dell'illetterato.
    Stai raschiando il fondo.
    Vabbé... lasciamo fare.
    Cmq per me i videogiochi non sono più quelli di una volta. Ci sono sempre titoli sublimi come GTA Vice City, ma la longevità, il carisma e l'innovazione è calata parecchio.

    Se voi non vi lamentate per via delle prestazioni tecniche, per me non siete dei buoni giocatori, perché è come che un lettore si accontentasse di un'opera qualsiasi solo perché il libro ha una buona impaginazione, ha le pagine lucidate ecc...

  9. #84
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    si punta troppo sulla qualità ke sulla quantità!

    guardate DMC2, x esempio...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •